Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

il bar di jar e non hahahaha!!!!


  • Please log in to reply
433 risposte a questo topic

#21 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 16 January 2009 - 17:52 PM

Arriva arriva... E' una sezione succulenta adatta alle sue manie di grandezza !!! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#22 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 January 2009 - 17:54 PM

Arriva arriva... E' una sezione succulenta adatta alle sue manie di grandezza !!! :badgrin:

qui può postare tutte le sue salamelle :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#23 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 16 January 2009 - 18:15 PM

Scusate il ritardo ero nel bagno non pensate male ho seminato un ql di trote nella vasca e ho provato a vedere quante ne prendevo in un minuto ma niente non mi sono proprio avvicinato a ziofur anzi alla decima ferrata devo aver tolto il tappo xè trote ed acqua se ne sono andate. :( Ora caro Etien ti spiego Cit stà x carisma italiano totale :D Carisma ciò che tu non hai italiano ciò che tu non sei totale quello che ho io come pescatore più di te!!! :wink: Come ti ho dato stavolta è!Secco e preciso e ora sei già dietro che anaspi nella speranza di raggiungermi.... :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#24 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 January 2009 - 18:22 PM

lascia stare ziofure che è tornato sulla strada principale
speriamo che non deragli più come un treno carico di concime naturale (la cacca per il cit) :D :lol:
CIT sta anche Cialtrone Insuperabile Taratoschizzofrenico :group3g: :group3g: :group3g: :group3g: :group3g:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#25 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 January 2009 - 18:25 PM

Scusate il ritardo ero nel bagno non pensate male ho seminato un ql di trote nella vasca e ho provato a vedere quante ne prendevo in un minuto ma niente non mi sono proprio avvicinato a ziofur anzi alla decima ferrata devo aver tolto il tappo xè trote ed acqua se ne sono andate. :( Ora caro Etien ti spiego Cit stà x carisma italiano totale :D Carisma ciò che tu non hai italiano ciò che tu non sei totale quello che ho io come pescatore più di te!!! :wink: Come ti ho dato stavolta è!Secco e preciso e ora sei già dietro che anaspi nella speranza di raggiungermi.... :badgrin:

per me la prima ferrata a vuoto che hai fatto nel bagno hai frantumato il lampadario e rotto il cimino della cannaccia che tenevi in mano :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#26 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 16 January 2009 - 18:28 PM

é diciamo che ci sei andato vicino xò la trota l ho presa :D
FICCAGLI!!!!

#27 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 16 January 2009 - 18:37 PM

é diciamo che ci sei andato vicino xò la trota l ho presa :D



CIT C'E' !!!!!
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#28 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 January 2009 - 18:38 PM

é diciamo che ci sei andato vicino xò la trota l ho presa :D



CIT C'E' !!!!!

si con il corpo la testa l'ha dimenticata nello sgabuzzino dove lavora :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#29 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 16 January 2009 - 20:31 PM

Barista.......... Barista.......... una grappa morbida per cortesia che ho mangiato pesante.... :D :D :D :D :D :D :D :D
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#30 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 16 January 2009 - 20:35 PM

Per mè visto che sono l'Evangelista un buon vin santo :angel: si potrebbe avere. :lol: :lol: Bello questo bar e pieno di gente molto interessante :crazy: :ugly: :ahhh: :scared: :igitt: :bäh: .Solo il proprietario é un pò troppo fuori :irre: e visto la stazza se sta fuori gli fanno pagare l'utilizzo del suolo pubblico. :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#31 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 16 January 2009 - 20:39 PM

Scusate il ritardo ero nel bagno non pensate male ho seminato un ql di trote nella vasca e ho provato a vedere quante ne prendevo in un minuto ma niente non mi sono proprio avvicinato a ziofur anzi alla decima ferrata devo aver tolto il tappo xè trote ed acqua se ne sono andate. :( Ora caro Etien ti spiego Cit stà x carisma italiano totale :D Carisma ciò che tu non hai italiano ciò che tu non sei totale quello che ho io come pescatore più di te!!! :wink: Come ti ho dato stavolta è!Secco e preciso e ora sei già dietro che anaspi nella speranza di raggiungermi.... :badgrin:

per me la prima ferrata a vuoto che hai fatto nel bagno hai frantumato il lampadario e rotto il cimino della cannaccia che tenevi in mano :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ve lo immaginate Cit che apre la porta e dice a qualche schiavo ''Mi si é frantumata la canna dai va a prendermene un altra''e quello va a prendergli il fumo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#32 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 16 January 2009 - 20:43 PM

Un succo di mela al mirtillo si puo' avere ????

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Una media schiumosa va bene allora............



Per un attimo ho pensato di aver trovato l'unico analcolico del forum :irre: .Per fortuna che lisciopoco é tornato sulla retta via :prost: :prost: .Dovremmo chiedergli quanti pesci fà al minuto in vasca. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#33 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 16 January 2009 - 20:49 PM

Un succo di mela al mirtillo si puo' avere ????

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Una media schiumosa va bene allora............



Per un attimo ho pensato di aver trovato l'unico analcolico del forum :irre: .Per fortuna che lisciopoco é tornato sulla retta via :prost: :prost: .Dovremmo chiedergli quanti pesci fà al minuto in vasca. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


In vasca non ho mai provato......in gara 3/4 in un minuto nelle condizioni dove altri ne fanno 12........
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#34 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 16 January 2009 - 20:53 PM

Dovrò chiedere al mio maestro ferro se una di ste domeniche mi porta a provare l ebrezza vasca..... :D Li duire sotto canna veloci e fulminee :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#35 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 January 2009 - 21:00 PM

Dovrò chiedere al mio maestro ferro se una di ste domeniche mi porta a provare l ebrezza vasca..... :D Li duire sotto canna veloci e fulminee :badgrin:


Se andate devo venire assolutamente a vedervi..poi i video su youtube a go go.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#36 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 16 January 2009 - 21:06 PM

Potresti filmare solo mè non esiste video camera in grado di reggere il ferro :lol:
FICCAGLI!!!!

#37 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 16 January 2009 - 21:06 PM

Dovrò chiedere al mio maestro ferro se una di ste domeniche mi porta a provare l ebrezza vasca..... :D Li duire sotto canna veloci e fulminee :badgrin:

Io se vuoi sabato ti ci porto in una vera vasca,di un vero allevamento con davanti 30 quintali tutti tuoi... io però non pesco,non ho soldi da buttare in questo periodo ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#38 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 January 2009 - 21:08 PM

Dovrò chiedere al mio maestro ferro se una di ste domeniche mi porta a provare l ebrezza vasca..... :D Li duire sotto canna veloci e fulminee :badgrin:

Io se vuoi sabato ti ci porto in una vera vasca,di un vero allevamento con davanti 30 quintali tutti tuoi... io però non pesco,non ho soldi da buttare in questo periodo ! :wink:


se è di sabato vengo a vedere sicuro.. :D :D :D
ma quanto costa al kg pescato pescando così??? :D :D :D o fa pagare a minuti??? :wink:
18/01/1986

#39 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 16 January 2009 - 21:10 PM

4 minuti l ultimo paga! :D Portiamo etien? :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#40 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 January 2009 - 21:11 PM

4 minuti l ultimo paga! :D Portiamo etien? :badgrin:


Questa è cattiva.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi