Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Chiarello 11-01-09


  • Please log in to reply
67 risposte a questo topic

#21 number seven

number seven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Localitàbrenta
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: brenta

Postato 06 January 2009 - 22:06 PM

a dolzago provincia di como o lecco

#22 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 06 January 2009 - 22:53 PM

a dolzago provincia di como o lecco

ah.. bhe pensavo peggio.... :D :D :D :D
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#23 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 07 January 2009 - 10:39 AM

X il mio amicone Cit :respekt: :respekt: , Non ho il minimo dubbio che tu li abbia fatti in due minuti ma io intendevo che lì non li fai o almeno é difficilissimo rimanere su quei numeri perché le trote sono moooooolto bas...de e anche i grandi del galleggio fanno fatica a portare a casa quello che attaccano.Comunque vedi che faccio bene a non espormi con te' perché parti subito a 90.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#24 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 07 January 2009 - 11:07 AM

io nn so voi cosa intendiate per picchiare duro cmq ognuno ha i suoi punti di vista ....cmq sul fatto che AL CHIARELLO nn escano delle belle gare io nn ne sarei molto convinto...
ieri l'assoluto è stato fatto con 227 pesci......nn so a voi ma a me sembrano tantineconsiderando che c'erano 15 coppie con 2 quintali e la gara costava solo 40 euro.... vi ricordo che ieri ne ho spesi 35 a magenta e pur quanto abbia vinto ne ho prese solo 36....
cmq io e kaka ci siamo e abbiamo prenotato un posticino in vetta.......
ciao a tutti
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#25 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 07 January 2009 - 13:42 PM

io nn so voi cosa intendiate per picchiare duro cmq ognuno ha i suoi punti di vista ....cmq sul fatto che AL CHIARELLO nn escano delle belle gare io nn ne sarei molto convinto...
ieri l'assoluto è stato fatto con 227 pesci......nn so a voi ma a me sembrano tantineconsiderando che c'erano 15 coppie con 2 quintali e la gara costava solo 40 euro.... vi ricordo che ieri ne ho spesi 35 a magenta e pur quanto abbia vinto ne ho prese solo 36....
cmq io e kaka ci siamo e abbiamo prenotato un posticino in vetta.......
ciao a tutti


227??????????eh la miseriaaaaaaaaaaaa.. :D :D chi ne ha prese così tante???
Mi sa che qualcuno ha visto due gare diverse qui..se in un turno non ne fai 12 vuol dire che hanno gareggiato fino a tarda notte quelli lì.. :lol: :lol: :lol:
40 a cranio o a testa??sai come si pescava se galla o sotto??io aspetto domani per iscrivermi,vediamo un po le condizioni meteo.. :D :D vorrei evitare di iscrivermi ancora se poi non riesco ad andare..spero inizino a passare gli spazzaneve oggi.. :? :D
18/01/1986

#26 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 07 January 2009 - 19:45 PM

I grandi del galleggio?Prova a domandargli se anno mai preso un sarago pizzuto! :wink: Se si a galleggio sono dei grandi ma se ti rispondono di no....... :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#27 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 07 January 2009 - 19:50 PM

Ma da quando nelle gare in laghetto seminano i saraghi pizzuti :? :? .Non é che il tuo socio Ferro ti ha prestato la fiaschetta della grappa extra strong? :sauf: stai attento che alla lunga il bere :crazy: :rollsmile: :kotz:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#28 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 January 2009 - 20:05 PM

Ma da quando nelle gare in laghetto seminano i saraghi pizzuti :? :? .Non é che il tuo socio Ferro ti ha prestato la fiaschetta della grappa extra strong? :sauf: stai attento che alla lunga il bere :crazy: :rollsmile: :kotz:

Devi capire Evangelista che il CIT è sempre in gara... anche quando in estate se ne va all'isola d'Elba nella sua fanta tenuta con scogliera personale (se non sbaglio gliel'ha venduta MAX :lol: ) lui gareggia con i locali,e se non ci sono i locali gareggia con gli scogli,se non ci sono scogli gareggia con i gabbiani,e se non ci sono neppure quelli gareggia con se stesso,in mancanza di trote lui chiama il fantinato e si fa fare una semina di 1 quintalozzo di pizzuti... se lo conosci lo eviti ! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#29 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 07 January 2009 - 20:10 PM

Ma allora é proprio divorato dal tarlo della competizione. :lol: :lol: Poveretti coloro che lo frequentano assiduamente come té :( se non riesce a fare a meno di misurarsi.E povero lui se la tenuta e di provenienza Maxista perché allora ha preso una Maxolata. :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#30 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 07 January 2009 - 20:33 PM

Leggi attentamente la frase che stà alla fine di ogni messaggio del mio socio e capirai.... :wink: Io non sono di certo ai livelli del mio sensei ma esco dal campo gara sempre col la maglietta sudata xè dò sempre il massimo che sia lo scoglio dell elba un torrente alpino un laghetto o la fontana di una piazza di milano io cerco la competizione e cerco pure di vincerla...... :D
FICCAGLI!!!!

#31 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 January 2009 - 20:36 PM

Leggi attentamente la frase che stà alla fine di ogni messaggio del mio socio e capirai....

Il Cit è tutte e due le cose... Ama vincere e odia perdere... ma come dice lui... sempre con il sorriso ! :D
Buy the best,forget the rest...

#32 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 07 January 2009 - 20:37 PM

Bhe allora lo meriti veramente di essere un grande della pesca in laghetto e penso della pesca in generale. :respekt: :respekt: :gott: :gott: :respekt: :respekt: Gloria e onore a coloro che combattono e non si tirano mai indietro. :barb: :barb: :barb: :barb:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#33 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 07 January 2009 - 21:22 PM

Sarò completamente sincero solo negli ultimi mesi grazie al mio socio ho capito che bisogna saper perdere xè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink: Xò sono sempre del parere che è meglio vincere :D
FICCAGLI!!!!

#34 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 08 January 2009 - 00:32 AM

Sarò completamente sincero solo negli ultimi mesi grazie al mio socio ho capito che bisogna saper perdere xè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink: Xò sono sempre del parere che è meglio vincere :D


quando ti vergherò la schiena voglio vedere se hai il coraggio di ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#35 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 08 January 2009 - 07:50 AM

xè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink:

strano :? mi hanno detto che domenica finita la gara a magenta avevi la faccia di uno che aveva appena mangiato un porcospino :D :lol: :lol:
e subito dopo ti sei dileguato nel nulla :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#36 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 January 2009 - 08:31 AM

xè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink:

strano :? mi hanno detto che domenica finita la gara a magenta avevi la faccia di uno che aveva appena mangiato un porcospino :D :lol: :lol:
e subito dopo ti sei dileguato nel nulla :?

Caro etienn... purtroppo ti stai sbagliando... la faccia di uno che ha mangiato il porcospino e che si è dileguato subito nel nulla non ce l'aveva lui,ma quacun'altro ( :lol: )!Lui è rimasto con me ad aspettare la premiazione :wink:
Buy the best,forget the rest...

#37 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 08 January 2009 - 11:04 AM

xè chi sa perdere col sorriso è un vero numero uno!!! :wink:

strano :? mi hanno detto che domenica finita la gara a magenta avevi la faccia di uno che aveva appena mangiato un porcospino :D :lol: :lol:
e subito dopo ti sei dileguato nel nulla :?

Caro etienn... purtroppo ti stai sbagliando... la faccia di uno che ha mangiato il porcospino e che si è dileguato subito nel nulla non ce l'aveva lui,ma quacun'altro ( :lol: )!Lui è rimasto con me ad aspettare la premiazione :wink:

quando becco chi mi ha detto che il cit è scappato con la coda fra le gambe
:stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#38 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 January 2009 - 18:07 PM

Grazie ferro x fortuna c'è chi ha visto!!!!Se scappassi x un secondo alla garetta della befana al laghetto di magenta sarei messo veramente male :wink: Secondo me rimangono male gli altri quando non faccio il primo ma mi vedono sempre a ridere e scherzare :badgrin: Cosa farci l invidia è sempre stata una brutta cosa e c'è pieno di persone che non potendo gioire sulle proprie vittorie festeggiano x i secondi di altri :badgrin: :D :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#39 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 08 January 2009 - 18:35 PM

Grazie ferro x fortuna c'è chi ha visto!!!!Se scappassi x un secondo alla garetta della befana al laghetto di magenta sarei messo veramente male :wink: Secondo me rimangono male gli altri quando non faccio il primo ma mi vedono sempre a ridere e scherzare :badgrin: Cosa farci l invidia è sempre stata una brutta cosa e c'è pieno di persone che non potendo gioire sulle proprie vittorie festeggiano x i secondi di altri :badgrin: :D :badgrin:

Grande Cit :respekt: :respekt: non ne perdoni una, anche quando non vinci devi essere allegro purche tu ti sia impegnato al 1000 % altrimenti il nostro sport sarebbe una ben misera cosa perche' uno solo vince e se gli altri dovessero sempre essere inca...ti dove starebbe il divertimento.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#40 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 January 2009 - 19:00 PM

Possono incolparmi di tutto ma nessuno potrà mai dire che nella preparazione e nella gara stessa non ho dato il massimo :D E ne vado fiero :wink:
FICCAGLI!!!!


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi