Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA G.P. DI CAIOLO A META' MAGGIO.


  • Please log in to reply
333 risposte a questo topic

#1 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 05 January 2009 - 15:08 PM

Pesca GP.!!!! Come dovrebbe essere secondo voi una gara a Coppie perfetta ? Quali caratteristiche deve avere? Quali sono le cose che vorreste per essere sicuri di fare un' ottima gara? Quale formula adottare ? I Sorteggi ? I premi? Via con i suggerimenti ! :wink: :wink: :wink: Partite dal presupposto che sarà una gara a coppie, composta da tre tempi da 10 turni l'uno (30 spostamenti tot. come se fossero 3 gare) e che ad ogni partenza (3 tot.) sarà effettuata una semina da 5 quintali.(15 quintali tot).....La prima gara inizierà alle 8.00, la seconda alle 10.45 e la terza alle 14.30. alla fine i primi di settore (quelli che sommando le catture delle 3 prove hanno catturato più trote) concorreranno per l'assoluto....... :wink: :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 05 January 2009 - 18:32 PM

Pesca GP.!!!! Come dovrebbe essere secondo voi una gara a Coppie perfetta ? Quali caratteristiche deve avere? Quali sono le cose che vorreste per essere sicuri di fare un' ottima gara? Quale formula adottare ? I Sorteggi ? I premi? Via con i suggerimenti ! :wink: :wink: :wink: Partite dal presupposto che sarà una gara a coppie, composta da tre tempi da 10 turni l'uno (30 spostamenti tot. come se fossero 3 gare) e che ad ogni partenza (3 tot.) sarà effettuata una semina da 5 quintali.(15 quintali tot).....La prima gara inizierà alle 8.00, la seconda alle 10.45 e la terza alle 14.30. alla fine i primi di settore (quelli che sommando le catture delle 3 prove hanno catturato più trote) concorreranno per l'assoluto....... :wink: :wink:

Io ci sono ! :lol:
Bè... La formula più divertente è pescare a box... in questo caso box da due ! Per fare una gara equilibrata (visto che in realtà non sarà una gara ma bensì tre gare...) bisognerebbe fare tre giri completamente diversi... Ad esempio... 40 coppie... partenza all'uno,seconda gara al 15 e terza gara al 30...O più semplicemente spostare i picchetti senza necessariamente rifare il sorteggio,stesso numero di partenza ma in posti diversi ! Sorteggio al mattino con i capi-squadra presenti e il resto vien da se... Sarebbe bello poter variare i settori,ma con le partenze programmate sarebbe impossibile e quindi bisognerebbe fare una una classifica unica... Diversamente bisognerebbe fare tre sorteggi (più laborioso sicuramente...) ma la gara sarà più regolare... settori e partenze sempre diverse ! sommatoria dei piazzamenti di settore e a parità di punteggio sommatoria di trote... si potrebbe evitare la pesatura e sveltire il tutto con un golden trout a parità di piazzamenti e di catture...
Premi ed iscrizione pensaci tu... :lol:
Buy the best,forget the rest...

#3 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 05 January 2009 - 19:11 PM

Presente!!!
Beh il ferro ha molte idee, per fare una gara perfetta prima di tutto ci vuole un pesce perfetto!! Non troppo grande..
Poi quoto per i sorteggi a vista di tutti i capisquadra, per evitare polemiche mi sembrano indispensabili...
Per il golden trout non sono daccordo, solo in caso di parità si va al peso, tanto non si perde troppo tempo.
Per gli spostamenti come dice il ferro es. 1-15-30 per girare tutto il campo gara..
27 anni

V][nCè

#4 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 05 January 2009 - 19:41 PM

Se il mio socio nel 2009 non mi rinnega io ci sono!!!!!A me basterebbe che gli organizzatori riuscissero a tenere il pesce non troppo distante da riva e a vista!Non chiedo troppo no? :D E allora si che sarà macello milano!!!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#5 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 05 January 2009 - 20:09 PM

Gente a Caiolo con la gente su tutte e due le sponde il troppo lontano da riva non esiste. Se il tempo non é orribile come nel 2008 dovrebbero esserci anche le trote a vista.Quindi Cit non hai possibilità di fuga ti tocca proprio venire in valtellina con il tuo socio.Noi ti aspettiamo a braccia aperte e forse il mio capo Max ti aspetta anche con qualche bella slinzeghetta che pare non ti sia indifferente.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#6 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 05 January 2009 - 20:21 PM

Sembra proprio una bella garozza.. :D :D
A maggio ci saranno almeno dieci gradi per lo meno.. :lol: :lol: :lol:
però peccato che sia a coppie,chi non ha il socio è fregato.. :( :( :(
18/01/1986

#7 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 05 January 2009 - 20:30 PM

Bhe Rob noi in fishermax siamo in 21 quindi uno ci avvanza e scommetto che almeno un paio dei miei amici sarebbero dispostissimi a fare la gara con te': :D :D SE VUOI IO LA FAREI VOLENTIERI. :irre2: :irre2: :irre2:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#8 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 05 January 2009 - 20:33 PM

Bhe Rob noi in fishermax siamo in 21 quindi uno ci avvanza e scommetto che almeno un paio dei miei amici sarebbero dispostissimi a fare la gara con te': :D :D SE VUOI IO LA FAREI VOLENTIERI. :irre2: :irre2: :irre2:


La cosa allora diventa ancora più interessante.. :idea: :idea: :idea:
Max organizza che rob c'è.. :D :D :badgrin: :badgrin:
18/01/1986

#9 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 05 January 2009 - 20:45 PM

Speriamo che max :gott: organizza e basta perché se insiste a voler gareggiare :warn: dobbiamo correre noi perché lui quando pesca diventa un vampiro succhiasangue a caccia di giovani vergini. :lachtot: :lachtot: :lachtot: Scherzo naturalmente perché so che per lui questa gara vuole dire molto visti i problemi sorti per il memorial del anno scorso e per il maltempo che ha rovinato il pesca gp precedente.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#10 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 06 January 2009 - 00:34 AM

se organizzate consideratemi presente.... :)
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#11 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 06 January 2009 - 01:00 AM

Sembra proprio una bella garozza.. :D :D
A maggio ci saranno almeno dieci gradi per lo meno.. :lol: :lol: :lol:
però peccato che sia a coppie,chi non ha il socio è fregato.. :( :( :(


sai dove trovarmi, no problem!! :wink: :wink: tanto andiamo per divertirci, per la vittoria ci pensiamo a fine gara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#12 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 07 January 2009 - 10:35 AM

Cari AMICI GRAZIE DEI NUMEROSI CONSIGLI ! :wink: :wink: QUESTO E' CIO' CHE HO RACCOLTO: ,il 2° Pesca G.P. sarà reso pubblico così come i premi ed il regolamento particolare,entro Venerdì sul sito ufficiale. PRENOTATE Infretta ! La gara E' a Box a 2.....Ma nonostante abbia tre ripartenze, è una gara unica ! Per cui non si rifanno i sorteggi fra una fase e l'altra e la classifica verrà redatta a fine gara in base ai primi di ciascun settore, ovvero la coppia che all'interno del proprio settore da 5, avrà preso più trote durante le tre fasi (sommandole catture di fase 1-2-3). Ogni fase sarà composta da 10 turni da 80 minuti effettivi così suddivisi: 5-5-6-6-8-8-10-10-10-12. A ogni partenza saranno seminati 500 kg di trote da 8/9 per KG.Provenienza Fantinato (GARANTITE). Le coppie ammesse saranno 50 (UNICO COLORE) e i componenti della stessa Società, non si scontreranno nello stesso settore. Il settore VERRA' VINTO IN BASE al numero Complessivo dei pesci catturati......NON in base alle penalità ! :twisted:
I sorteggi verranno effettuati il Venerdi antecedente la gara. Essi saranno Aperti al pubblico e Filmati INTEGRALMENTE mediante videocamera cosicchè da Garantirne, in fase di eventuali controversie, la MASSIMA REGOLARITA'.
IN CASO DI PARITA' PER IL PRIMO ASSOLUTO, verrà eseguito il Golden Fish.I SETTORI verranno esposti la mattina della gara, direttamente sul campo gara e NON VERRANNO divulgati prima. Sono previste Grandi novità per i premiati e Ricchissimi Premi in palio per le SOLE 10 COPPIE ASSOLUTE. :!:
Garantisco che i costi di iscrizione saranno davvero COMPETITIVI. Che ve ne pare ? Se poi aggiungiamo che il posto è un paradiso e dista 1 ora da Milano; che se la giornata sarà bella ci sarà anche molto pubblico durante Fase 2 e 3.........SPETTACOLO GARANTITO !!!!!
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#13 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 07 January 2009 - 11:12 AM

per iscrivermi basta questo messaggio per confermare la coppia Biscuola-Viganò.......dimmi di si max fai il bravo.......... :D :D :wink:
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#14 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 07 January 2009 - 11:13 AM

data precisa???? :)
sento immediatamente i soci ma credo che una ns rappresentanza ci sara'.... :D
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#15 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 07 January 2009 - 11:56 AM

CALENDARI PERMETTENDO,e qui necessita l'aiuto di tutti, SARA' IL 17 MAGGIO ! E VEDRETE LE NOVITA' ! DAI TRAGUARDI VOLANTI AL TROFEO SUPERCAMPIONE !!!!!! Cippi: CERRRRRRRTO CHE SI !!!!!
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#16 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 07 January 2009 - 11:58 AM

CALENDARI PERMETTENDO,e qui necessita l'aiuto di tutti, SARA' IL 17 MAGGIO ! E VEDRETE LE NOVITA' ! DAI TRAGUARDI VOLANTI AL TROFEO SUPERCAMPIONE !!!!!! Cippi: CERRRRRRRTO CHE SI !!!!!



grazie mille sei un figo....anche se un po bassettino :D :D
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#17 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 January 2009 - 12:14 PM

...I sorteggi verranno effettuati il Venerdi antecedente la gara. Essi saranno Aperti al pubblico e Filmati INTEGRALMENTE mediante videocamera cosicchè da Garantirne, in fase di eventuali controversie, la MASSIMA REGOLARITA'.

Sai come la penso Max... Per me il sorteggio al venerdì,sopratutto in una gara con una cospicua premiziaone è una stupidata... dal mio punto di vista va fatto al mattino in presenza di tutti ! Il filmato del sorteggio puoi avitarlo... Per fare una cosa REGOLARE E CHE FACCIA STARE TUTTI ZITTI è il sorteggio effettuato con le proprie mani ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#18 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 07 January 2009 - 12:18 PM

...I sorteggi verranno effettuati il Venerdi antecedente la gara. Essi saranno Aperti al pubblico e Filmati INTEGRALMENTE mediante videocamera cosicchè da Garantirne, in fase di eventuali controversie, la MASSIMA REGOLARITA'.

Sai come la penso Max... Per me il sorteggio al venerdì,sopratutto in una gara con una cospicua premiziaone è una stupidata... dal mio punto di vista va fatto al mattino in presenza di tutti ! Il filmato del sorteggio puoi avitarlo... Per fare una cosa REGOLARE E CHE FACCIA STARE TUTTI ZITTI è il sorteggio effettuato con le proprie mani ! :wink:



il mastro ha ragione
sarebbe la cosa giusta per togliere ogni perplessita alle persone malfiduciose...ascolta il ferro e poi è anche piu semplice
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#19 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 07 January 2009 - 13:32 PM

...I sorteggi verranno effettuati il Venerdi antecedente la gara. Essi saranno Aperti al pubblico e Filmati INTEGRALMENTE mediante videocamera cosicchè da Garantirne, in fase di eventuali controversie, la MASSIMA REGOLARITA'.

Sai come la penso Max... Per me il sorteggio al venerdì,sopratutto in una gara con una cospicua premiziaone è una stupidata... dal mio punto di vista va fatto al mattino in presenza di tutti ! Il filmato del sorteggio puoi avitarlo... Per fare una cosa REGOLARE E CHE FACCIA STARE TUTTI ZITTI è il sorteggio effettuato con le proprie mani ! :wink:

concordo con Oscar,Max dacci retta,il sorteggio fallo al mattino della gara...
:wink:
Fà balà la cana...

#20 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 07 January 2009 - 13:46 PM

...I sorteggi verranno effettuati il Venerdi antecedente la gara. Essi saranno Aperti al pubblico e Filmati INTEGRALMENTE mediante videocamera cosicchè da Garantirne, in fase di eventuali controversie, la MASSIMA REGOLARITA'.

Sai come la penso Max... Per me il sorteggio al venerdì,sopratutto in una gara con una cospicua premiziaone è una stupidata... dal mio punto di vista va fatto al mattino in presenza di tutti ! Il filmato del sorteggio puoi avitarlo... Per fare una cosa REGOLARE E CHE FACCIA STARE TUTTI ZITTI è il sorteggio effettuato con le proprie mani ! :wink:

concordo con Oscar,Max dacci retta,il sorteggio fallo al mattino della gara...
:wink:


:up: :up:
Con l'occasione mi prenoto per la gara, oggi chiamo il mio socio e gli do la bella notizia :D :D
27 anni

V][nCè


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi