Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gare gennaio febbraio 2009


  • Please log in to reply
29 risposte a questo topic

#1 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 02 January 2009 - 15:40 PM

Salve o saluti a tutti, ci sono gare dalla meta di gennaio a tutto febbraio ad invito individuale o ha coppie???....chi sa qualcosa da me qua si inizia tardi verso la fine di febbraio :( :( magari se trovo qualche garetta la posso fare volentieri x iniziare l'anno :) :D :) :D BUON 2009 :D

#2 budda68

budda68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàCampomorone (Genova)
  • Tecnica: trotalago
  • Provenienza: campomorone

Postato 02 January 2009 - 17:43 PM

Grande gara al lago Cristallo di Cassano Spinola (AL) 5 ° Memorial Ghiglione( :angel: )iscrizione chiusa a 100 concorrenti (sono a 85) la gara si svolgera il 18/01/09. Ciao :D Buon 2009 :D :D :D

#3 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 02 January 2009 - 20:23 PM

qui da me il 25 gennaio iniziano i campionati...quindi ormai resta poco spazio per garette a invito...se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

PS: il 25 sono a Savorgnano...non so se conosci... :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#4 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 03 January 2009 - 00:31 AM

qui da me il 25 gennaio iniziano i campionati...quindi ormai resta poco spazio per garette a invito...se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

PS: il 25 sono a Savorgnano...non so se conosci... :)

ciao, certo che conosco, e un bellissimo laghetto vedrai che ti divertirai se non sei mai stato :) :) :) .................................. ma quella gara lì e una gara di campionato fips oppure è ad invito ciao saluti :) :) :)

#5 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 03 January 2009 - 00:33 AM

Grande gara al lago Cristallo di Cassano Spinola (AL) 5 ° Memorial Ghiglione( :angel: )iscrizione chiusa a 100 concorrenti (sono a 85) la gara si svolgera il 18/01/09. Ciao :D Buon 2009 :D :D :D

Ciao mi sembra che quella garetta lì x me è un pò lontanuccia :) :) provo a vedere quanti km ci sono da me poi ti so dire x l'iscrizione grazie comunque :D :D :D

#6 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 03 January 2009 - 12:54 PM

qui da me il 25 gennaio iniziano i campionati...quindi ormai resta poco spazio per garette a invito...se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

PS: il 25 sono a Savorgnano...non so se conosci... :)

ciao, certo che conosco, e un bellissimo laghetto vedrai che ti divertirai se non sei mai stato :) :) :) .................................. ma quella gara lì e una gara di campionato fips oppure è ad invito ciao saluti :) :) :)


è la prima gara del campionato a coppie fips provincia di Venezia...sono già stato in quel lago, è veramente bello... :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#7 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 03 January 2009 - 14:09 PM

qui da me il 25 gennaio iniziano i campionati...quindi ormai resta poco spazio per garette a invito...se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

PS: il 25 sono a Savorgnano...non so se conosci... :)

ciao, certo che conosco, e un bellissimo laghetto vedrai che ti divertirai se non sei mai stato :) :) :) .................................. ma quella gara lì e una gara di campionato fips oppure è ad invito ciao saluti :) :) :)


è la prima gara del campionato a coppie fips provincia di Venezia...sono già stato in quel lago, è veramente bello... :)

magari fossero tutti così i laghi dove si pesca....lì veramente c'e sempre molto ma molto pesca se ho il tempo passo a vedere la gara :D :D :D :D vediamo come te la cavi.....scherzo :) :)

#8 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 03 January 2009 - 14:50 PM

qui da me il 25 gennaio iniziano i campionati...quindi ormai resta poco spazio per garette a invito...se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

PS: il 25 sono a Savorgnano...non so se conosci... :)

ciao, certo che conosco, e un bellissimo laghetto vedrai che ti divertirai se non sei mai stato :) :) :) .................................. ma quella gara lì e una gara di campionato fips oppure è ad invito ciao saluti :) :) :)


è la prima gara del campionato a coppie fips provincia di Venezia...sono già stato in quel lago, è veramente bello... :)

magari fossero tutti così i laghi dove si pesca....lì veramente c'e sempre molto ma molto pesca se ho il tempo passo a vedere la gara :D :D :D :D vediamo come te la cavi.....scherzo :) :)


certo certo, vieni pure...così si fa conoscenza :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#9 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 04 January 2009 - 10:38 AM

Grande gara al lago Cristallo di Cassano Spinola (AL) 5 ° Memorial Ghiglione( :angel: )iscrizione chiusa a 100 concorrenti (sono a 85) la gara si svolgera il 18/01/09. Ciao :D Buon 2009 :D :D :D



Mi sembra tra l'altro di aver letto che i premi sono in oro fino al 35esimo,al raggiungimento di 100 partecipanti,che si becca una medaglia da un grammo!.. :wink:
Mi piace la marmellata..

#10 budda68

budda68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàCampomorone (Genova)
  • Tecnica: trotalago
  • Provenienza: campomorone

Postato 04 January 2009 - 18:55 PM

Si hai visto bene :D 1 gr d'oro al 35° ma il "primo" se ne becca 10 di grammi :!: ,comunque per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Fabrizio tel.3200765321(Pitto top pesca).p.s. dimenticavo qui ci vogliono ben 38 euri :(

#11 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 04 January 2009 - 20:20 PM

Si hai visto bene :D 1 gr d'oro al 35° ma il "primo" se ne becca 10 di grammi :!: ,comunque per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Fabrizio tel.3200765321(Pitto top pesca).p.s. dimenticavo qui ci vogliono ben 38 euri :(


tutto quell'oro dovranno farlo saltar fuori in qualche modo, visto il prezzo che ha sul mercato :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#12 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 05 January 2009 - 10:00 AM

10 grammi di oro non è un "premione" ! :wink:
Se si tratta di oro riciclato sono circa 100-120 euro al primo e se si tratta di oro nuovo sono 160-170,che poi a rivenderlo se ne tirano fuori comunque 120 ! :wink:
per una gara da 100 iscritti non mi pare molto ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#13 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 05 January 2009 - 10:58 AM

10 grammi di oro non è un "premione" ! :wink:
Se si tratta di oro riciclato sono circa 100-120 euro al primo e se si tratta di oro nuovo sono 160-170,che poi a rivenderlo se ne tirano fuori comunque 120 ! :wink:
per una gara da 100 iscritti non mi pare molto ! :wink:



per correttezza e completezza di informazioni bisogna dire anche i premi,cosi ognuno fa le proprie considerazioni,come tu hai fatto la tua, poi ognuno valuta se ci sono gara piu vicine,con più pesce,con più premi,con premi più ricchi etc..purtroppo sebbene il prezzo sia alto anche la partecipazione è altrettanto alta,questo potrebbe voler dire che in questa zona il prezzo delle gare è più o meno questo.Non faccio nessuna polemica,la mia è solo una triste constatazione,anche perchè con questi prezzi le gare che faccio sono meno!..
Mi piace la marmellata..

#14 budda68

budda68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàCampomorone (Genova)
  • Tecnica: trotalago
  • Provenienza: campomorone

Postato 05 January 2009 - 11:37 AM

Caro Ferroforte l'oro a 16/17 euri al gr te lo sogni ,basta che apri un giornale e vedi le quotazioni ,al primo va anche il trofeo che ho omesso :? ,premiano tutte le soc.partecipanti ,la più numerosa la più lontana,ecc...comunque ogniuno libero di pensare ...e scrivere :) :)ciao alla prossima :wink: :wink:

#15 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 05 January 2009 - 11:51 AM

Caro Ferroforte l'oro a 16/17 euri al gr te lo sogni ,basta che apri un giornale e vedi le quotazioni ,al primo va anche il trofeo che ho omesso :? ,premiano tutte le soc.partecipanti ,la piùnumerosa la più lontana,ecc...comunque ogniuno libero di pensare ...e scrivere :) :)


Certo... Siamo qua apposta per dire/scrivere la nostra idea... Dal mio punto di vista,una gara da 38 euro,per 100 concorrenti,con 10 grammi al primo è una gara come tante... :wink:
L'oro a 17 euro al grammo non è assolutamente un utopia... a milano lo si comnpra bene o male a quel prezzo,a volte qualcosa di più e a volte qualcosa di meno :wink:
C'è anche da dire che organizzare una gara con l'oro usato o con l'oro nuovo non cambia niente ai fini "etici" della gara,anzi... Acquistare l'usato vuol dire,primo organizzare una gara con premi maggiori e più pesci con la stessa cifra d'iscrizione e secondo far girare dei soldi tra i garisti (visto che l'oro lo si acquista da loro...) e quindi cercare di invogliare di più l'iscrizione... La medaglia difficilmante finisce in un cassetto per passare come ricordo ai figli,ormai l'oro,chi lo vince,lo vende per poter recuperare qualche spesa sostenuta durante l'anno agonistico ! A questo punto vincere una medaglia nuova o usata è la stessa identica cosa !

Il mio commento precedente era riferito a questo post...

Si hai visto bene :D 1 gr d'oro al 35° ma il "primo" se ne becca 10 di grammi :!: ,comunque per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Fabrizio tel.3200765321(Pitto top pesca).p.s. dimenticavo qui ci vogliono ben 38 euri :(


"Si hai visto bene :D 1 gr d'oro al 35° ma il "primo" se ne becca 10 di grammi :!: " una frase che sembra voglia far presagire ad una premiziazione da "mille e una notte" ma se uno la considera su 100 persone è normale se non pochina a fronte di un iscrizione di 38 euro !
Poi sono disponibile a ritirare tutto quello che ho detto se mi dici che vengono imessi 10 kg di trote a testa... Ma non credo ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#16 budda68

budda68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàCampomorone (Genova)
  • Tecnica: trotalago
  • Provenienza: campomorone

Postato 05 January 2009 - 11:54 AM

Ciao Pioshin, si dalle nostre parti i prezzi sono piuttosto alti 30/35 euro a gara ,paghiamo il pesce 4 euro al kg cent.+/- l'oro 18/20 euro e conti sono presto fatti, poi come hai deto tu ognuno fa le sue considerazioni (distanza,costi,pesce), e anche io come te con questi prezzi faccio sempre meno gare :( :( :( purtroppo!

#17 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 05 January 2009 - 12:35 PM

Non penso ci siano 10 chili a testa anche perchè non so se ci starebbero... :lol:

A parte gli scherzi dalla mia penso che le gare avranno sempre quei prezzi.Questo perchè chi le riempe sono garisti ce quasi tutte le domeniche e/o sabati fanno gare che per ammortizzare le spese vendono l'oro.Da parte mia non riuscendo ancora a bilanciare le spese con le vincite preferirei fare gare con pochi premi e tanto pesce ma questo sarà difficile che avvenga per i motivi che ho detto sopra..
Mi piace la marmellata..

#18 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 16 January 2009 - 21:23 PM

qui da me il 25 gennaio iniziano i campionati...quindi ormai resta poco spazio per garette a invito...se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

PS: il 25 sono a Savorgnano...non so se conosci... :)

Ciao io sono giù a Savorgnano domenica faccio una gara ad invito individuale circa 35 persone perche il lago sai tiene quelle persone 5-6 kg a testa :) :) , settori da 5 garisti trote da 120 grammi :) :) viene premiato solo il primo di settore :( :( non so con cosa..... se vuoi passare a vcedere il campo gara x la domenica dopo? saluti

#19 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 17 January 2009 - 11:17 AM

qui da me il 25 gennaio iniziano i campionati...quindi ormai resta poco spazio per garette a invito...se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

PS: il 25 sono a Savorgnano...non so se conosci... :)

Ciao io sono giù a Savorgnano domenica faccio una gara ad invito individuale circa 35 persone perche il lago sai tiene quelle persone 5-6 kg a testa :) :) , settori da 5 garisti trote da 120 grammi :) :) viene premiato solo il primo di settore :( :( non so con cosa..... se vuoi passare a vcedere il campo gara x la domenica dopo? saluti


io sono a circa 80 km...per venire fin là è un bel giro... :( preferisco farmelo solo domenica prossima per la gara...

comunque 35 persone mi sembrano poche :? ce ne stanno comodamente 80-100 visto che facciamo le gare fips... faccio io oggi pomeriggio una gara con 40 persone su un lago che sarà 1/5 di savorgnano come grandezza...

comunque in bocca al lupo :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#20 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 17 January 2009 - 16:47 PM

qui da me il 25 gennaio iniziano i campionati...quindi ormai resta poco spazio per garette a invito...se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

PS: il 25 sono a Savorgnano...non so se conosci... :)

Ciao io sono giù a Savorgnano domenica faccio una gara ad invito individuale circa 35 persone perche il lago sai tiene quelle persone 5-6 kg a testa :) :) , settori da 5 garisti trote da 120 grammi :) :) viene premiato solo il primo di settore :( :( non so con cosa..... se vuoi passare a vcedere il campo gara x la domenica dopo? saluti


io sono a circa 80 km...per venire fin là è un bel giro... :( preferisco farmelo solo domenica prossima per la gara...

comunque 35 persone mi sembrano poche :? ce ne stanno comodamente 80-100 visto che facciamo le gare fips... faccio io oggi pomeriggio una gara con 40 persone su un lago che sarà 1/5 di savorgnano come grandezza...

comunque in bocca al lupo :D

Ciao scusa ho sbagliato siamo in 60-65 concorrenti mi sono sbagliato facevo conto di essere a coppia x quello ho scritto 30 ciao saluti :) :) :)ps ci sono una decina ventina di pescatori anche della tua provincia a provare il lago :) :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi