Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

storioni cercasi


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Allegro Pescatore

Allegro Pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 53 Post:
  • LocalitàOlevano Romano
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Olevano Romano

Postato 01 January 2009 - 19:26 PM

ciao a tutti volevo chiedervi se conoscete nel lazio un laghetto sportivo in cui si pescano storioni e qualche informazione sul laghetto !grazie a tutti!
Ma,cos'è....sembra..un pesciolino che luccica .chissa che sapore ha ?! Io fossi in te non mangerei......

#2 gabripistoia

gabripistoia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 652 Post:
  • Localitàpistoia

Postato 02 January 2009 - 01:30 AM

ciao allegro premetto che non voglio essere un guastafeste o altre cose similari ma stai aprendo topic a raffica ognuno per tecniche di pesca assolutamente differenti non ti converrebbe adesso scegliere la tecnica che fa al caso tuo??? secondo la mia filosofia almeno io faccio così quando credo di essere arrivato ad un buon punto mi sposto ad un altra tecnica per vercare di livellare un po tutte le tecniche di pesca al colpo dalla roubesienne all alborella :)
questo non vuole essere un rimprovero ma un consiglio da un amico forumandolo :wink:
e MOD SCUSATEMI PER OTT ma mi sentivo in dovere di dirlo :)
APD FIRENZE COLMIC!!!!!!!!!

detto anche CARASSIFABBRI

20 anni

#3 Allegro Pescatore

Allegro Pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 53 Post:
  • LocalitàOlevano Romano
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Olevano Romano

Postato 02 January 2009 - 17:26 PM

ciao allegro premetto che non voglio essere un guastafeste o altre cose similari ma stai aprendo topic a raffica ognuno per tecniche di pesca assolutamente differenti non ti converrebbe adesso scegliere la tecnica che fa al caso tuo??? secondo la mia filosofia almeno io faccio così quando credo di essere arrivato ad un buon punto mi sposto ad un altra tecnica per vercare di livellare un po tutte le tecniche di pesca al colpo dalla roubesienne all alborella :)
questo non vuole essere un rimprovero ma un consiglio da un amico forumandolo :wink:
e MOD SCUSATEMI PER OTT ma mi sentivo in dovere di dirlo :)

ciao premetto che se fosse così avresti ragione ma io la maggior parte delle cose le cerco anche per dei miei amici che non si registrano(non so perche)!
se hai msn potresti darmi il tuo contatto?grazie di tutto!
Ma,cos'è....sembra..un pesciolino che luccica .chissa che sapore ha ?! Io fossi in te non mangerei......

#4 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 02 January 2009 - 17:36 PM

restiamo in topic perfavore.
eventuali post che non rispondono alla domanda iniziale verranno cancellati
grazie a tutti

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#5 BlackLight

BlackLight

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 154 Post:
  • LocalitàSegrate (MI)
  • Tecnica: Storioni e C.F.
  • Provenienza: Provincia di Milano

Postato 07 January 2009 - 13:30 PM

no nel lazio nn li conosco, cerca su internet qualche storiodromo. se no dubito che nei laghetti li buttino dentro.
My best Trota: 1,550kg-My best Carpa: 18,500kg-My best Storione: 20,000kg
Sempre a pesca di Storioni! LI VOGLIAMO GROSSI E INxxxxATI!
Classe 1988

#6 PASSIONEVALERIO

PASSIONEVALERIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 07 January 2009 - 16:36 PM

guarda sono stato 7 mesi nel lazio e ti posso assicurare che non ci sono posti decenti come trovi al nord se non piccoli laghi mal tenuti (fondali sporchi) con qualche piccolo esemplare di qualche kg
LA PESCA E NEL CUORE!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi