Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

x trota


  • Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Cop

Cop

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàAssisi (Pg)

Postato 30 March 2007 - 13:57 PM

ciao, sono un pescatore alle prime armi con la voja di imparare a pescare a spinning! domenica vado in un laghetto con TROTE e volevo avere qualche consiglio... so che le esche più azzeccate sono i ruotanti da 3-4-5 grammi..(so che nella montatura non servono pesi, ma soltanto attaccare l'esca con moschettone e girella in filo 18-20..giusto?) ...volevo sapere in alternativa...se volessi pescare con artificiale in gomma o camola o lombrico...che montatura occorre?? ditemi se sbaglio: filo 18-20, bombarda trasparente da 7g(non so se va fissata o scorrevole?), girella con moscettone e un finale di 40-50 cm di filo con amo 6 da attaccarci camola o artificiale in gomma...puo andare????...aiutatemi...grazie!!
Daniele

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 30 March 2007 - 14:04 PM

.....ciao e benvenuto sul forum..........
per cortesia ti puoi presentare nell'apposita sezione??? .........

il filo va benissimo dello 0,20.......
.....rotanti tipo martin del 4 e del 6 danno buoni risultati ....in laghetto ho fatto delle buone catture con i vibrax del 2 (anke se pesco pokissimo in laghetto) colorazioni della paletta giallo/nero.....rosa/nero.....argento/rosso ..... oppure puoi usare dei minnow tipo rapala o pelican sui 5 cm .......7cm invece se vuoi fare un po' di selezione e puntare alle piu' big.......

ti sposto questo topic nella sezione giusta.......hola

#3 Cop

Cop

    Utente registrato