Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gara di Bulbo 28-12-08 Bareggio


  • Please log in to reply
31 risposte a questo topic

#1 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 December 2008 - 13:29 PM

Cambiano le stagioni i pesci i garisti i laghi ma i vecchi leoni rimangono sempre ai vertici!!!!!
FICCAGLI!!!!

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 28 December 2008 - 15:04 PM

E' si si caro il mio Cit... Oggi al Bernabeo della pesca ovvero il laghetto di bareggio ormai lago fipsas di milano (del quale aggiungo una diapositiva...)

Posted Image

Si è svolta l'ultima gara dell'anno... Come special guest dell'evento Mastro Etien che con i suoi 500 km percorsi e i suoi 37 pesciolini catturati si è comportato benone nonostante la poca dimestichezza con il campo gara :wink:
Però c'è da dire che quelli che hanno fatto il lavoro sporco sono sempre loro due... Il Ferroforte e il Cit... Anzi,il Cit e il Ferroforte... Entrambi primi di settore ! Nella classifica generale Io mi sono dovuto "accontentare" di un secondo assoluto con 53 e il Cit di un primo con 56 !

Aggiungo una classica foto di rito,da sinistra verso destra.... il Cippi (secondo di settore...),Io,il Cit e il mastro... Presenta anche kakà e Vincè... Quest'ultimo non presente alla premizazione perchè aveva un battesimo e doveva andare a casa velocemente !!! :D
Nonostante il freddo ci siamo divertiti... :wink:

Posted Image

Un particolare ringraziamento agli organizzatori della minifestazione ed in primis al number seven della Senago,al barbuto e allo sèk che al mattino hanno spaccato il ghiaccio intorno al lago e al Cit per aver fornito un ottima pasta per fare le salamelle !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#3 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 28 December 2008 - 16:13 PM

Miiiizzziiiica....complimenti a tutti!!!!

Ps. si.. però il veneto vi dà 2 spanne di differenza :D (almeno in statura :wink: )
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#4 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 December 2008 - 16:28 PM

Noi xò gli diamo almeno 4 spanne di pesci ogni volta :D :D :D :D :D Ma va che sono veramente tremendo...... :wink:
FICCAGLI!!!!

#5 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 28 December 2008 - 17:17 PM

Complimenti a tutti :applaus: :applaus: :applaus:
saluti

The Legend

#6 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 28 December 2008 - 17:38 PM

Noi xò gli diamo almeno 4 spanne di pesci ogni volta :D :D :D :D :D Ma va che sono veramente tremendo...... :wink:



Finchè siete a gareggiare in casa vostra.......visto che si puo' organizzare qualcosina anche qui in veneto perchè non ci venite?...na robetta easy....10-15 personcine.... :D numeretto chiuso...laghetto piccolo e privè per quel giorno...trotarelle a vista .... :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#7 number seven

number seven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Localitàbrenta
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: brenta

Postato 28 December 2008 - 17:57 PM

ciao a tutti volevo ringraziare personalmente coloro che si sono dati da fare affichè la gara si sia potuta svolgere con tutta regolarità in primis sempre disponibili gli amici BARBUTO, COZZI e il SERPENTE anche il resto della ciurma si è conportata benissimo i VECCHIETTI giovani della CORNAREDO DAIWA sempre presenti in ogni occasione.
cosa dire dei pescatori eccellenti pescati circa 400kl su 450kl niente male.
gara vinta dal cit con 56 trote bè giocava in casa e 4 buchi nel settore :D :D :D complimenti lo stesso :wink:
il ferro sempre un signore pescava con una mano in tasca e l'altra una grappetta ma quante mani ha :? :? :?
io da parte mia hò dovuto dere i tempi x lasciare il posto a un mio socio in qualità di organizzatore mi tocca ed è giusto,kaka col cavolo chè vincevi al peso contro di me :lol: :lol: :lol:
il cippi non pervenuto hà montato gomme da bagnato faceva freddo ma era asciutto tattica sbagliata :lol: :lol: :lol:
il mastro primo di settore e primo a tavala complimenti ottima scelta :lol: :lol: :lol:
comunque grazie a tutti alla prossima

#8 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 28 December 2008 - 18:28 PM

Bhe caro uomo della chitarra secondo mè se le trotelle sono a vista per battere Cit e Ferro dovete inchiodargli una mano nel portapesci perché seno' i due della grappa vi lisciano il pelo e il contropelo. :gott: :gott: :respekt: :respekt: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#9 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 28 December 2008 - 18:46 PM

Bhe caro uomo della chitarra secondo mè se le trotelle sono a vista per battere Cit e Ferro dovete inchiodargli una mano nel portapesci perché seno' i due della grappa vi lisciano il pelo e il contropelo. :gott: :gott: :respekt: :respekt: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



Eh..si....ma ti ricordi Claudio Gentile con Maradona al mondiale del 82? :D ...per esperienza personale...nothing is impossible :wink: :D :D :D :D io la mia schiena me la porto sempre dietro ma pure la verga per le schiene degli altri :D poi alla fine vediamo chi esce dal lago sghembo :D :D ....comunque sta cosa la si stà organizzando.... :wink: :wink: :wink: :D ...
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#10 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 28 December 2008 - 19:08 PM

complimentoni ragazzi..da quel che leggo dev'essere stata una bella pescata eh.. :D :D :D
però chissa che freddo che faceva.. :D :D :D :wink:
come si è pescato??sul fondo o a galla?piombino o galleggio??? :D :D :D
ancora complimenti a tutti ragazzi.. :wink:
18/01/1986

#11 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 December 2008 - 19:22 PM

La leggendaria montatura del pizzuto la faceva da padrone :D Freddo?Il termometro segnava -5.5 ma una volta scesi sul campo gara e incrociati gli occhi del ferro mi sono dovuto levare il paile e pescare con felpetta primaverile... :badgrin: X angus guarda che la mia schiena è dura ma dura che nemmeno quelle 5-6-7......bottarelle datemi dalla faina anno saputo piegare :wink:
FICCAGLI!!!!

#12 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 28 December 2008 - 19:36 PM

:megaeek: Sta volta cit ce l'hai fattaaa :D ...mi torna in mente una vecchia battuta d ferro...una trota più del cit non ha prezzo...e 3 in meno??? :D dai scherzo complimenti a tutti e due...gira gira vi bucano le ruote delle macchine per non farvi partecipare...gli fregate sempre i premi più giotti :wink: ancora complimenti
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#13 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 December 2008 - 19:40 PM

50 trote più del ferro pescando in settori diversi con mastercard si può una trota più del ferro spalla a spalla non ha prezzo nemmeno con la carta ora te la puoi acquistare ma te la devi sudare e guadagnare :D
FICCAGLI!!!!

#14 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 28 December 2008 - 19:44 PM

50 trote più del ferro pescando in settori diversi con mastercard si può una trota più del ferro spalla a spalla non ha prezzo nemmeno con la carta ora te la puoi acquistare ma te la devi sudare e guadagnare :D

ma la scorsa volta eravate spalla a spalla e questa volta no?
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#15 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 28 December 2008 - 20:01 PM

Cit 50 trote più del Ferro le hai prese una volta che lui non ha partecipato alla gara. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque sembra che ultimamente stai diventando una macchina. :gott: :gott: Due vittorie su tre gare é un gran risultato se poi si pensa che nella terza eri ammalato e doppato dal areosol la cosa per Ferro comincia a essere preoccupante. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :datz: :datz: :banned: :banned: :banned:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#16 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 28 December 2008 - 20:14 PM

...Due vittorie su tre gare é un gran risultato se poi si pensa che nella terza eri ammalato e doppato dal areosol la cosa per Ferro comincia a essere preoccupante. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :datz: :datz: :banned: :banned: :banned:

La cosa non deve essere preoccupante per me ma per tutti voi che nelle gare a coppie potreste trovarci nel settore !!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#17 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 December 2008 - 21:14 PM

Grande così ti voglio ti stò creando a mia immagine e somiglianza ciò non toglie che il mio obbiettivo non è battere i miglioni di pescatori italiani il mio obbiettivo è battere te :badgrin :D
FICCAGLI!!!!

#18 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 28 December 2008 - 21:50 PM

Grande così ti voglio ti stò creando a mia immagine e somiglianza ciò non toglie che il mio obbiettivo non è battere i miglioni di pescatori italiani il mio obbiettivo è battere te :badgrin :D


Io qui lo ribadisco che tra uno o due anni massimo diventerete la coppia più forte d'italia.. :D :D
io vi farò da manager però eh.. :D :D :wink:
18/01/1986

#19 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 28 December 2008 - 22:08 PM

Grande così ti voglio ti stò creando a mia immagine e somiglianza ciò non toglie che il mio obbiettivo non è battere i miglioni di pescatori italiani il mio obbiettivo è battere te :badgrin :D


Io qui lo ribadisco che tra uno o due anni massimo diventerete la coppia più forte d'italia.. :D :D
io vi farò da manager però eh.. :D :D :wink:

Ho cercato un emoticons dove la faccina si tocca le palle ma non l'ho trovata ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#20 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 28 December 2008 - 22:59 PM

Grande così ti voglio ti stò creando a mia immagine e somiglianza ciò non toglie che il mio obbiettivo non è battere i miglioni di pescatori italiani il mio obbiettivo è battere te :badgrin :D


Io qui lo ribadisco che tra uno o due anni massimo diventerete la coppia più forte d'italia.. :D :D
io vi farò da manager però eh.. :D :D :wink:

Ho cercato un emoticons dove la faccina si tocca le palle ma non l'ho trovata ! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi