Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

21 Dicembre 2008... Penultima gara dell'anno !


  • Please log in to reply
58 risposte a questo topic

#1 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 21 December 2008 - 13:58 PM

Oggi alla vallata di castelletto di cuggiono si è disputata (per me...) la penultima gara dell'anno... Eravamo presenti Io,il Cit,Vincè,Vettorob,il poco presente Kakà,il buon cippi che ci ha tenuto compagnia senza pescare per quasi tutta la mattina e l'organizzatrice Bluegill...
Purtroppo,con molto rammarico,devo comunicarvi che l'occhio della tigre che ha caratterizzato l'ultimo periodo di pesca del caro Cit si è SPENTO!!!! :badgrin:
Vuoi per l'influenza in corso,vuoi per le botte prese dai suoi vicini oggi più che un leone inferocito mi sembrava una gazzella braccata !!!!! :lol:
In compenso è stato vincente alla lotteria !!!!! :D

BUON NATALE A TUTTI I FORUMENDOLI GARISTI PRESENTI E NON PRESENTI ALLA GARA !!!!! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#2 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 21 December 2008 - 14:08 PM

Che xxxx non vince in un modo ma vince nell'altro.... voi come vi siete classificati??

Posted Image
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#3 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 21 December 2008 - 14:19 PM

Questa è la foto giusta !!!! :badgrin:

Posted Image
Buy the best,forget the rest...

#4 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 21 December 2008 - 14:35 PM

e chi ha fatto il ghepardo? :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#5 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 21 December 2008 - 14:50 PM

Posted Image
Buy the best,forget the rest...

#6 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 21 December 2008 - 14:55 PM

e chi ha fatto il ghepardo? :D


Hai visto che "assist" t'ho fatto?? :D :D

Mi dici quindi che il DinDon Cit è debilitato?!?!...quindi potrei sfruttare l'occasione per fargli pure io il pelo ....!!! :D :ironie:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#7 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 21 December 2008 - 15:09 PM

Raga non mettetevi mai in competizione con il Cit riguardo lotterie e giochi a premi vari...
Su 3 biglitti acquistati ha vinto due premi(2 pezzi di coppa) e, vedendolo un pò triste per non aver fatto 3 premi su 3 biglietti il buon ferroforte gli regala una super-mega canna in carbonio alto modulo montata Fuji vinta oggi per l'assoluto :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non contento il Cit cerca di barattare un pezzo di coppa con un mulinello Milo, ma gli va male non viene accettato lo scambio..
Comunque oggi mi sono divertito, non tanto per il risultato finale :( :( :( ma perchè abbiamo scherzato tutto il tempo...
27 anni

V][nCè

#8 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 21 December 2008 - 15:11 PM

e chi ha fatto il ghepardo? :D


Hai visto che "assist" t'ho fatto?? :D :D

Mi dici quindi che il DinDon Cit è debilitato?!?!...quindi potrei sfruttare l'occasione per fargli pure io il pelo ....!!! :D :ironie:

Bè si... è debilitato e da quanto ne so sono ormai 2 giorni che vive a stretto contatto con la macchinetta dell'aerosol... Però da "lottatore" qual'è non ha fatto pesare la cosa e ha accettato la "sconfitta" con onore!
Tra l'altro visto che questa volta non ci è arrivato con la bravura ha deciso di sfoderare l'arma segreta... il fondoschiena e con tre biglietti ha vinto due coppe da kilo e mezzo l'una !!!! Piove sul bagnato... :lol:
Buy the best,forget the rest...

#9 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 21 December 2008 - 15:25 PM

miii che mistura sto CIT...bravura e XXXX nella stessa persona :shocked: :shocked: :shocked: ...mica è da tutti...
:D :D :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#10 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 21 December 2008 - 16:24 PM

io son stato galantuomo non ho messo nomi sulla schiena degli animali........ Voi siete Stati crudeli :D :D :D
ma cosa se ne fà dei salumi ???? non ne trafficaca gia abbastanza ???
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#11 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 December 2008 - 18:10 PM

Bella li' raga complimenti a tutti e al buon Cit che non molla mai :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#12 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 21 December 2008 - 18:13 PM

Ogni cosa vinta vale tanto oro quanto pesa.Quindi il debilitato Cit :hot2: :hot2: ha dovuto recuperare in qualche modo la spazzolata subita e cosa c'é di meglio di quello che si conosce per raddrizzare una giornata storta :jg: :jg: :jg:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#13 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 21 December 2008 - 20:32 PM

secondo me cit era stanco perchè tutto l'impegno ce l'ha messo nella gara di possaccio per battere il ferro..dopo quella soddisfazione è andato in vacanza anticipata.. :D :D
comunque complimenti a tutti.. :D :wink:
18/01/1986

#14 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 21 December 2008 - 22:01 PM

No no no vi spiego guardate bene la foto il ghepardo insegue la gazzella ma non la presa la sta solo rincorrendo la sta braccando ma come è noto il ghepardo è forte nel primo scatto e il max lo raggiunge tra gli 80 e i 100mt chi sa mai che la gazzella al 90 mt con la grinta fa una accellerazione e lascia sul posto il ghepardo che pian piano rallenterà fino a fermarsi con al massimo qualche pelo della coda della gazzella in bocca e con il profumo nel naso.... :D Non importa che tu sia leone o gazzella l importante è che tu corra!!!! :badgrin: il 28 al bernabeo chiunque sarà nei paraggi lo asfalto con due strati!!!! :wink: Vado a farmi un altro areosol :(
FICCAGLI!!!!

#15 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 21 December 2008 - 22:03 PM

No no no vi spiego guardate bene la foto il ghepardo insegue la gazzella ma non la presa la sta solo rincorrendo la sta braccando ma come è noto il ghepardo è forte nel primo scatto e il max lo raggiunge tra gli 80 e i 100mt chi sa mai che la gazzella al 90 mt con la grinta fa una accellerazione e lascia sul posto il ghepardo che pian piano rallenterà fino a fermarsi con al massimo qualche pelo della coda della gazzella in bocca e con il profumo nel naso.... :D Non importa che tu sia leone o gazzella l importante è che tu corra!!!! :badgrin: il 28 al bernabeo chiunque sarà nei paraggi lo asfalto con due strati!!!! :wink: Vado a farmi un altro areosol :(

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :applaus: :applaus: :respekt: :respekt: :cooler: :cooler:
Fà balà la cana...

#16 bluegill

bluegill

    Pescatrice

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 366 Post:
  • Localitàcuggiono - milano

Postato 21 December 2008 - 22:09 PM

volevo ringraziare tutti i forumandoli che hanno partecipato alla gara di stamattina
ed ovviamente rinnovare i complimenti a Ferroforte che anche quest'anno si è portato a casa l'assoluto :) :applaus: :applaus: :applaus:
cit non ha reso molto in gara ma come già detto ha sfoderato il suo fattore C... nella lotteria (non male vero Ale? cmq la mamma ringrazia ;) )
al di la dei risultati fortunatamente ci si è divertiti soprattutto dopo :) ..... panettone e vin brulè :prost:

colgo l'occasione per augurare un buon Natale a tutti e..... alla prossima :)
ciauzzz
bluegill
........ ops..... son 37 .....

#17 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 21 December 2008 - 22:15 PM

Comè che era la canzoncina della publicità della chicco? se non sbaglio faceva:Ne dovete fare di strada binbi se volete stare dietro a cit e quanta strada dovrete fare se volete battere il cit con le tue cannette daiwa vuoi scoprire come è fatta la velocità ma poi trovi cit che a casa ti rimanderà!!!Stò areosol è troppo buono non sò che sostanza sia ma sballa!!!! :D Buona serata ragasuoli :D
FICCAGLI!!!!

#18 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 22 December 2008 - 19:02 PM

Comè che era la canzoncina della publicità della chicco? se non sbaglio faceva:Ne dovete fare di strada binbi se volete stare dietro a cit e quanta strada dovrete fare se volete battere il cit con le tue cannette daiwa vuoi scoprire come è fatta la velocità ma poi trovi cit che a casa ti rimanderà!!!Stò areosol è troppo buono non sò che sostanza sia ma sballa!!!! :D Buona serata ragasuoli :D



Cit ma ti fai l'aereosol di qualcosa che sembra basilico??? Fatti di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#19 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 22 December 2008 - 19:06 PM

No no no vi spiego guardate bene la foto il ghepardo insegue la gazzella ma non la presa la sta solo rincorrendo la sta braccando ma come è noto il ghepardo è forte nel primo scatto e il max lo raggiunge tra gli 80 e i 100mt chi sa mai che la gazzella al 90 mt con la grinta fa una accellerazione e lascia sul posto il ghepardo che pian piano rallenterà fino a fermarsi con al massimo qualche pelo della coda della gazzella in bocca e con il profumo nel naso.... :D Non importa che tu sia leone o gazzella l importante è che tu corra!!!! :badgrin: il 28 al bernabeo chiunque sarà nei paraggi lo asfalto con due strati!!!! :wink: Vado a farmi un altro areosol :(


Così aggressivo Cit!!! Domenica avevi gli occhi di leprotto non di tigre!!!! :lol: :lol: :lol:
Sai quante te ne ha detto il ferro quando zitto zitto in 30 secondi hai smontato le tue canne??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: meglio che stia zitto non vorrei mettere zizzania nella coppia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#20 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 22 December 2008 - 19:08 PM

nella coppia ci vuole un pò di litigio non bisogna mai tenersi tutto dentro.... poi ESPLODI.
Però poi nell'intimità ci si sistema :D :D
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi