Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

SABATO 20 DICEMBRE - Al 2001 (TV)


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 18 December 2008 - 19:25 PM

Ciao, :( :( con molto dispiacere non sarò presente :( :( :( non pensate che sia un tira pacchi anzi :( :( :( e solo che oggi cioè stas sono venuto a casa con la frebbre, l'influenza ora 38 passate di febbre cavolo mi dispiace sara x la prox... :( :( :( PS voi conoscete le canne che fa marcellan forse etienn lo conosce in triveneto sono molto di moda in questo anno se qualcuno e interressato io ne ho un paio perfette tenute come nuove..... :)

#22 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 19 December 2008 - 15:07 PM

C'hai dato bucaaaaa!!!! :(

Evvai col il primo!!!! :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#23 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 19 December 2008 - 16:40 PM

PS voi conoscete le canne che fa marcellan forse etienn lo conosce in triveneto sono molto di moda in questo anno se qualcuno e interressato io ne ho un paio perfette tenute come nuove..... :)

le canne che tu citi le conosco molto bene :) sono le daiwa megaforce 39ul 39l 40ml 42m dal costo pazzesco di 30-35 euro da montare e le 2 bombarde da 25 e 30 gr sono le daiwa phantom 43mh e 44mh dal costo pazzesco di 60-70 euro montate. :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#24 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 19 December 2008 - 21:44 PM

Cavolo etienn come fai ha sapere che sono daiwa....io pensavo che le montava come prodotto marcellan elemento x elemento so che vengono vendute a 100,00 euro nuove nei negozi....come fai a sapere che sono daiwa.....nel manico non c'e scritto niente sono tutte nere....mi stai facendo capire che sono delle bufale...dammi qualche spiegazione in più qua tutti le vogliono sembrano meglio delle daiwa 3 pezzi mah....io ho qualche pezzo in casa se qualcuno e interessato

#25 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 22 December 2008 - 07:58 AM

Cavolo etienn come fai ha sapere che sono daiwa....io pensavo che le montava come prodotto marcellan elemento x elemento so che vengono vendute a 100,00 euro nuove nei negozi....come fai a sapere che sono daiwa.....nel manico non c'e scritto niente sono tutte nere....mi stai facendo capire che sono delle bufale...dammi qualche spiegazione in più qua tutti le vogliono sembrano meglio delle daiwa 3 pezzi mah....io ho qualche pezzo in casa se qualcuno e interessato

non importa come faccio a sapere che sono daiwa :wink: (ma se ti vuoi togliere ogni dubbio compri una megaforse 39ul e confronti la più morbida guardi la lunghezza degli elementi (smontata)) l'unica cosa che cambia sono i cimini (sulle diapason sono più lunghi) :wink:
la bufala a...... gli sta rendendo molto bene e come gli ho detto anche io fa molto bene finchè trova i polli :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#26 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 22 December 2008 - 18:17 PM

Grazie etienn.... :) :) :) :wink: :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi