Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

prima canna e pesca in laghetto

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#1 royals

royals

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: spinning mosca

Postato 06 December 2008 - 18:55 PM

Oggi,tornato da pesca alla trota in cava,ho pranzato e poi sono andato da decatlon e ho preso la canna da mosca con il kit mosche e coda 4-5 8'6 di lunghezza,volevo chiedervi una cosa,o un po sciolto la coda,so che nn è un granchè ma va tirata un po prima di usarla? inoltre alla fine ho trovato il nylon,ma non è ne conico ne a nodi,li cosa ci attacco dirattamente la mosca?
un ultima domanda nn mi uccidete,per la trota al laghetto,quale esche si usano,scusate ma sono alle prime armi.
grazie :)

#2 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 06 December 2008 - 20:02 PM

Oggi,tornato da pesca alla trota in cava,ho pranzato e poi sono andato da decatlon e ho preso la canna da mosca con il kit mosche e coda 4-5 8'6 di lunghezza,volevo chiedervi una cosa,o un po sciolto la coda,so che nn è un granchè ma va tirata un po prima di usarla? inoltre alla fine ho trovato il nylon,ma non è ne conico ne a nodi,li cosa ci attacco dirattamente la mosca?
un ultima domanda nn mi uccidete,per la trota al laghetto,quale esche si usano,scusate ma sono alle prime armi.

Ciao Royals!

Ho cambiato leggermente il titolo affinche comprendesse i due argomenti trattati. Spero no ti dispiaccia.