Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

chiarisco...


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 04 December 2008 - 09:50 AM

Visto che il post che avevo aperto ora è bloccato e visto che per impegni di lavoro non sono potuto intervenire in questi 3 gg per meglio chiarire ciò che si è poi trasformato in un polverone, cerco di spiegare meglio a tutti quanti hanno letto e sono intervenuti...


é vero che ho scritto il primo post senza faccine, ma il post l'ho iniziato con una parola, "carissimo", che non era per niente ironica ma sincera...Io conosco Stefano da prima che lui si iscrivesse su questo forum, anzi dirò di piu, l'ho indirizzato io qua...per cui Oscar ti dico che non è vero che non lo conosco e non è vero che l'ho attaccato con malignità..anzi, io stesso mi sono stupito della risposta di Stefano, proprio perchè conoscendomi e sapendo che non abbiamo mai e poi mai avuto modo di litigare o di avere discussioni avrebbe dovuto ben capire che anche senza faccine il mio non era un post creato per cattiveria ma per semplice sfottò... Stefano sa bene perchè sono mancato e non sto qua a rendere pubblica la cosa che lui sa...poi, per quel pochissimo tempo che ho per postare, non mi perdo a cercare le faccine adatte per dover spiegare meglio il tono delle frasi, e non l'ho fatto nel primo post appunto perchè immaginavo che Stefano capisse al volo che non era un tono di cattiveria! Per chi non lo sa, io e lui ci sentiamo per telefono, parliamo sui campi gara, siamo andati a pescare a ore piu di una volta, non abbiamo mai avuto niente da dire...!!! Io non sono un pazzo che una mattina si sveglia e di punto in bianco inizia ad attaccare o a spander mer.a su di un amico senza motivo!!!!
Poi, non sono il tipo che ha bisogno di rievere delle scuse, anche perchè lo stesso giorno che io ho postato, nel pomeriggio ci siamo sentiti per telefono e chiarito tutto subito anche se secondo me non c'era niente da chiarire.
Chiudo qua, sperando di aver fugato ogni dubbio e fraintendimento con tutti gli utenti che hanno letto e sono intervenuti..Saluti e buona giornata

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21498 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 04 December 2008 - 17:27 PM

I dubbi e gli fraintendimenti gli hai fugati adesso manca solo la " mano di Etienne" e pace fatta
saluti

The Legend

#3 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 05 December 2008 - 07:28 AM

:rollsmile: :rollsmile: :rollsmile: :rollsmile:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi