Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

26-12-2008 san etienn


  • Please log in to reply
43 risposte a questo topic

#21 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 18 December 2008 - 09:28 AM

Ciao ragazi :?
se andate tutti sara esplosisa :löl:

vai tranquillo che non vengono hanno paura di una magra figura :badgrin: :badgrin: :badgrin:
poi nella peggiore delle ipotesi che venisse il cit, vincè, max c'è, evangelista, robcarol vai tranquillo che in quel lago non vincono neanche con i miracoli (il campo gara lo faccio io ed anche i sorteggi se vengono) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#22 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 18 December 2008 - 10:24 AM

Ciao ragazi :?
se andate tutti sara esplosisa :löl:

vai tranquillo che non vengono hanno paura di una magra figura :badgrin: :badgrin: :badgrin:
poi nella peggiore delle ipotesi che venisse il cit, vincè, max c'è, evangelista, robcarol vai tranquillo che in quel lago non vincono neanche con i miracoli (il campo gara lo faccio io ed anche i sorteggi se vengono) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


stai tranquillo che anche se avessi il picchetto migliore non vincerei cmq..ahahahahah :D :D :D
18/01/1986

#23 naruto_uzumaki

naruto_uzumaki

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 193 Post:
  • Localitàvicenza
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: vicenza

Postato 18 December 2008 - 12:58 PM

Ciao ragazi :?
se andate tutti sara esplosisa :löl:

vai tranquillo che non vengono hanno paura di una magra figura :badgrin: :badgrin: :badgrin:
poi nella peggiore delle ipotesi che venisse il cit, vincè, max c'è, evangelista, robcarol vai tranquillo che in quel lago non vincono neanche con i miracoli (il campo gara lo faccio io ed anche i sorteggi se vengono) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


stai tranquillo che anche se avessi il picchetto migliore non vincerei cmq..ahahahahah :D :D :D

Ma sarebbe bello vedere un combatimento a ultima pinata :lol:
da quello che ho letto in tutto il forum siete vera mente dei campioncini stagionati :D
e se avrete coraggio da vendere :D
ci sarano anche loro per vedere se avrai ragione tu :group3g:

#24 intercesso

intercesso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 82 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Treviso

Postato 22 December 2008 - 12:27 PM

Ciao io ho fatto il provinciale al lago acquaviva di Mussolente (VI) sfiorando l'assoluto per 20 gr, trote pezzatura perfetta e abbastanza agressive, lago alle pendici di una collina con un allevamento di bestie che non ho capito se fossero cervi o altro, forse un misto, ibridi :lol: . Comunque sarei venuto volentieri (buon allenamento) ma ho una gara a coppie con il president a Orsago(TV)! Al president mai dire di no! :lol:

#25 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 22 December 2008 - 18:58 PM

Ciao io ho fatto il provinciale al lago acquaviva di Mussolente (VI) sfiorando l'assoluto per 20 gr, trote pezzatura perfetta e abbastanza agressive, lago alle pendici di una collina con un allevamento di bestie che non ho capito se fossero cervi o altro, forse un misto, ibridi :lol: . Comunque sarei venuto volentieri (buon allenamento) ma ho una gara a coppie con il president a Orsago(TV)! Al president mai dire di no! :lol:

sei un campione :wink:
chiami allevamento 4 daini :?
vai a orsago :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#26 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 22 December 2008 - 19:20 PM

Ciao io ho fatto il provinciale al lago acquaviva di Mussolente (VI) sfiorando l'assoluto per 20 gr, trote pezzatura perfetta e abbastanza agressive, lago alle pendici di una collina con un allevamento di bestie che non ho capito se fossero cervi o altro, forse un misto, ibridi :lol: . Comunque sarei venuto volentieri (buon allenamento) ma ho una gara a coppie con il president a Orsago(TV)! Al president mai dire di no! :lol:



Intercesso...non è un allenamento è:

a) In primis l'onomastico del Mastro nonchè la sua festa visto che è nato cronologicamente il giorno dopo di Gesù :wink: (sostanzialmente 2008 anni fà :lachtot: )

B) Allenamento??? :shocked: :shocked: :lachtot: :lachtot: :lachtot: No...no..no...è una battaglia all'ultimo sangue con delle belve feroci...te lo assicuro!! Quelli ti fanno il pelo e contropelo e ti vergano la schiena :wink: :wink: Non hanno nessuna pietà!! :flucht: :flucht:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#27 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 22 December 2008 - 19:27 PM

No non descriverci così noi siamo come i tre remagi solo che io non porto incenso ma solo legnate e tutte quante x etien.... :wink:
FICCAGLI!!!!

#28 intercesso

intercesso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 82 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Treviso

Postato 22 December 2008 - 22:44 PM

Si scusa ma non avevo notato che c'erano solo quattro daini ero impegnato a prendere le trutte...comunque ogni maledetta domenica si prendono legnate ma anche si danno....l'importante è che si abbia la mentalità vincente...vincere divertendosi :D

#29 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 23 December 2008 - 07:29 AM

Si scusa ma non avevo notato che c'erano solo quattro daini ero impegnato a prendere le trutte...comunque ogni maledetta domenica si prendono legnate ma anche si danno....l'importante è che si abbia la mentalità vincente...vincere divertendosi :D

hai fatto la prova delle coppie??? :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#30 intercesso

intercesso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 82 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Treviso

Postato 23 December 2008 - 12:43 PM

No non c' ero per impegni vari, ma il president mi ha raccontato tutto....avete vinto ma per poco (tu e Faustino)mi sarebbe piaciuto molto pescare nello stesso settore ma sarà per un'altra volta...comunque hai fatto vincere il provinciale a coppie a Faustino :lol: complimenti!

#31 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 23 December 2008 - 16:35 PM

No non c' ero per impegni vari, ma il president mi ha raccontato tutto....avete vinto ma per poco (tu e Faustino)mi sarebbe piaciuto molto pescare nello stesso settore ma sarà per un'altra volta...comunque hai fatto vincere il provinciale a coppie a Faustino :lol: complimenti!

ma io e te ci conosciamo :? chi sarebbe sto president :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#32 intercesso

intercesso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 82 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Treviso

Postato 23 December 2008 - 16:44 PM

No non ci conosciamo, il mio presidente era quello alto e grosso che era in settore con voi a Mussolente.. :D

#33 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 23 December 2008 - 16:49 PM

No non ci conosciamo, il mio presidente era quello alto e grosso che era in settore con voi a Mussolente.. :D

ho capito chi era :wink:
è sempre così inca zz ato quando pesca :D
PS: forse nel 2009 vengo a fare qualche altra gara in enal :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#34 intercesso

intercesso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 82 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Treviso

Postato 23 December 2008 - 17:02 PM

No non è mai inxxxxato lui ha protestato con Fausto perchè non gli sembrava giusto che tra tutti i soci del new airone non ci fosse nessuno disponibile a fare la sostituzione...bene bene mi fa piacere che ci sia un garista con esperienza da cui prendere spunto. Hai visto non è male come livello l'enal Treviso?Che dici? :)

#35 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 23 December 2008 - 19:09 PM

No non è mai inxxxxato lui ha protestato con Fausto perchè non gli sembrava giusto che tra tutti i soci del new airone non ci fosse nessuno disponibile a fare la sostituzione...bene bene mi fa piacere che ci sia un garista con esperienza da cui prendere spunto. Hai visto non è male come livello l'enal Treviso?Che dici? :)

non ti posso dare nessun giudizio riferrendomi solo ad una gara :)

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#36 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 23 December 2008 - 19:24 PM

Dottor Etienn ci dà le coordinate di inizio gara gentilmente ?
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#37 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 24 December 2008 - 07:49 AM

Dottor Etienn ci dà le coordinate di inizio gara gentilmente ?

inizia alle ore 8,30 circa

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#38 naruto_uzumaki

naruto_uzumaki

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 193 Post:
  • Localitàvicenza
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: vicenza

Postato 24 December 2008 - 12:00 PM

Ciao a tutti :) :wink: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ci sarò anch'io :D con la macchinetta fotografica :wink: :wink: :wink: per in immortalare i vincenti e.... :( :( :( .... :D :wink: :D :roll: :lol: :-p :razz: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Buona pesca haaaaaaaaaaaaaa.............................. :badgrin: :badgrin:
:devil: :devil:

:ironie: :ironie:

#39 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 24 December 2008 - 12:33 PM

dovremmo venire a vedere pure io e michele...vengo pure io con la digitle a filmare i lisci di etienn :badgrin: :badgrin:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#40 naruto_uzumaki

naruto_uzumaki

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 193 Post:
  • Localitàvicenza
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: vicenza

Postato 24 December 2008 - 16:48 PM

dovremmo venire a vedere pure io e michele...vengo pure io con la digitle a filmare i lisci di etienn :badgrin: :badgrin:

Venite pure a in mortalare tutti ilisci che faranno che poi lo metiamo nel forum :) :wink: :wink: quanto anno ..... :( :( :wuah: :wuah: :wuah: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:




Buone feste a tutti

:party: :laola: :party: :laola: :jump: :jump2: :hurra: :party: :laola: :sauf: :prost:



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi