Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

"dottore, sopprima il mio cane"


  • Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27732 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 November 2008 - 13:27 PM

no go paroe. animali considerati alla stregua di un vestito, "usa e getta"

http://www.lastampa.it/lazampa/girata.a ... zione=News



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21495 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 30 November 2008 - 14:01 PM

Non potevano pensarci prima, quando un'uomo si prende un'impegno con un'altro uomo o con un'animale lo deve portare a termine. Troppo comodo far sopprimere il più debole alla prima avvisaglia .
saluti

The Legend

#3 BlackDragon

BlackDragon

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • LocalitàMassa e Cozzile
  • Tecnica: Laghetto/Spinning
  • Provenienza: Massa e Cozzile

Postato 30 November 2008 - 14:57 PM

Io ho un cane, un acquario da 70 litri e un pollaio con 10 polli e 3 anatre...
Spesso non ce la faccio a risolvere tutti i problemi che mi creano in fatto di pulizia, cibo, medicine ecc...
Però cerco sempre di provvedere a tutto, magari cercando di non uscire con gli amici qualche sabato sera, per risparmiare qualche euro.
In fondo gli ho voluti io, e ci devo pensare io.
Se poi qualcuno preferisce andare a mangiare al ristorante tutte le settimane, e poi pensare ai problemi dei propri animali, che si vergogni...
Non so se ho reso l'idea.

#4 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 30 November 2008 - 15:45 PM

Risposte molto tranquille ; il "Calmo" Giordano per queste cose esce di testa , certe persone , e chiamarle persone è un eufemismo e un complimento immeritato , non dovrebbero mai capitare in mia presenza , per la mia e la loro sicurezza ; son poche le cose che mi fanno sclerare ma questa è una !!!!!!!!
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#5 ospone

ospone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 809 Post:
  • LocalitàROMA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: ROMA

Postato 30 November 2008 - 16:06 PM

:xplode: :xplode: :xplode: :xplode: :xplode: :xplode: :veg: :veg: :veg: :veg: :veg: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :censored: :censored: :censored: :censored:
e non trovo altro che non verrebbe censurato :x :x :x :x :x
Posted ImagePosted Image "Tutto avviene per metterci alla prova" Posted Image

#6 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 30 November 2008 - 17:40 PM

eheh..... i soldi x andare in vacanza, uscire, comprare caz.zate, ecc...... li hanno...... ma x curare un animale no....... la migliore soluzione sarebbe quella di sopprimere il padrone.....pero' lentamente, e facendolo soffrire :2thumbs: :|

non si puo andare avanti con della gente di me.rda cosi'

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#7 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 30 November 2008 - 20:12 PM

:xplode:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#8 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 30 November 2008 - 21:20 PM

A volte noi uomini siamo essere più animali dei nostri stessi cani...io è una settimana che col mio dormo col materasso per terra perchè è stato operato d'ernia e non può salire e scendere niente...il mio è sicuramente esagerato...ma non me ne vergogno assolutamente...loro invece dovrebbero...mi fanno schifo
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#9 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 01 December 2008 - 00:15 AM

con certa gente bisognerebbe comunicare a legnate :xplode: :xplode: :xplode: :veg: :veg: :veg: :veg: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch:



comunque grandissimo rispetto per il veterinario che ha detto:

«Il mio studio non sarà mai il braccio della morte. I cani e i gatti che non rientrano nei protocolli dell'eutanasia, li salvo. Li affido ai canili o a persone di cuore, vincolandoli al segreto, che abitano lontano da Torino. E' una scena penosa, al limite dell’illegalità. Dico ai proprietari che ucciderò il loro animale. Che non prenderò alcuna somma di denaro. Se non lo faccio, altri, fuori lo faranno»
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#10 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 01 December 2008 - 17:48 PM

Un amico ha risposto in un modo perfetto in un altro forum

E di questo bisogna ringraziare gli allevamenti che ne sfornano come fossero pasticcini, in tanti modelli e tante fantasie, di modo che ciascuno possa comprare il cane che più si adatta alla sua personalità, reale o potenziale. C'è il pitbull per il ragazzetto che vorrebbe usare i xxxxotti, ma non ha mai imparato a tirarsi su le maniche. C'è il labrador per la signora di mezza età che si identifica in un animale sbarazzino ma bonario, sperando di raccattare qualche anno perduto con la vicinanza di un botolone giocoso. Poi i cagnetti per le signore bene. Un pechinese, per esempio. Il classico volpino per il pensionato che vuole una bestia da portare al parco, ma che consumi poco. E via discorrendo passando per animali temibili, pronti a gonfiare le proiezioni di grandezza di qualcuno,o per bestie giocose, animali di pezza e carne per la crescita dei bambini.

E del resto c'è la legge che consente loro di farlo, mentre i canili letteralmente scoppiano di povere bestie.

In una logica di mercato, alla fine bisogna sempre ringraziare i consumatori. Per tutto. Dalle pellicce ai cani di strada. Quelle persone che i cani non li raccattano dal canile o dal vicoletto dietro casa, ma li comprano come si compra una bambola di pezza, alimentando un circuito che dovrebbe essere strangolato e che si poggia tanto sui pochi che quel cane se lo tengono affettuosamente stretto fino alla fine dei suoi giorni quanto sui molti che invece, visto che l'hanno pagato, si sentono di poterlo anche distruggere.

E poi ci sarebbe da parlare di quelli che non li microchippano, veterinari e padroni, che mozzano loro orecchie e code per estetica, che li fanno riprodurre anche se, un'altra volta, i cani abbandonati quasi esondano dai canili e dai rifugi convenzionati (se ne apri uno prendi dallo Stato 5 euro al giorno, per ogni bestia che riesci ad affamare e maltrattare).

Mah, il modello consumistico eletto a stile di vita. Ci vorrebbe l'eutanasia per un bel pezzo del genere umano, tanto la morte cerebrale è una malattia diffusa.


PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi