Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Barbi con la bolognese


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Mr.Rose

Mr.Rose

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • LocalitàCremona

Postato 23 March 2007 - 00:12 AM

Salve a tutti, domenica avrei intenzione di farmi una bella giornata a barbi sul po' (Isola Serafini), possiedo una Shimano Antares TE3 6mt, quindi devo pescare un po' leggero (galleggiante 8-9 g), a quanto mi hanno riferito corrente li ce ne', che tipo di montatura mi consigliate (torpille, pallini,disposizione) ?
Grazie mille a chi mi consiglia :) ciaooo.

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 23 March 2007 - 13:40 PM

Salve a tutti, domenica avrei intenzione di farmi una bella giornata a barbi sul po' (Isola Serafini), possiedo una Shimano Antares TE3 6mt, quindi devo pescare un po' leggero (galleggiante 8-9 g), a quanto mi hanno riferito corrente li ce ne', che tipo di montatura mi consigliate (torpille, pallini,disposizione) ?
Grazie mille a chi mi consiglia :) ciaooo.


Guarda spero che Wild si coleghi e legga alla veloce , lui ne sa molto piu' di me......io andrei di torpille x il fatto che come ben sai il Barbo caccia sul fondo....visto la forza della corrente la torpille scende e tiene il fondo......e' un consiglio da prendere con le pinze il mio visto che non ne so' piu' di tanto della tecnica della passata........
Io ci andrei di Ledgering ad esempio...............
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 Mr.Rose

Mr.Rose

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • LocalitàCremona

Postato 23 March 2007 - 23:16 PM

Tanks, pensavo anch'io alla torpille, poi il mio negoziante di fiducia mi ha suggerito il pallettone che credo sia meglio anche della torpille come velocita' di affondamento, domenica ti sapro' dire :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi