Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Easy Clip con girella


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 21 March 2007 - 10:57 AM

Grazie a Giordaloco per il post su girelle e moschettoni , riporto ingrandita l' immagine di un moschettone con girella che dovrebbe semplificare un po' la vita a chi cambia spesso artificiale e non ha più una gran vista.

Posted Image

#2 00805840

00805840

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: roubasienne
  • Provenienza: Roma/infernetto

Postato 22 March 2007 - 09:05 AM

ciao
vero cosi cambi velocemente i finali pero' ti sei dimenticato di dire che i finali vanno preparati con un pezzetto di scoopidu in modo da coprise , diciamo il gancio in modo che non si tolga il finale ,o si ingarbugli
io li ho :razz: sono della "fassa , girelle hi speed"mi sembra serie 13 o 14 sono ad una girella o a tre girelle.
ci sono in commercio della Gamakattsu ami gia montati con il pezzetto di scoopidu inserito e una legatura su l'amo in modo che la camola non scivoli verso la curva dell'amo serie " A1 HARD SNZ 607-n 70 cm /// E SNX 607-n 200 cm

PROVALI POI FAMMI SAPERE
:razz: :razz: :razz:
CIAO
GUARDALI QUI
http://www.fassa.it/scheda.asp?tipo=cat ... miglia=857
MAURIZIO 53 anni
ROMANO DE ROMA E DELLA ROMA
><((((°> Carpe diem <°))))><

#3 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 22 March 2007 - 14:31 PM

Grazie.
Quelli che vedi sono della Berkley , io le ho comprate per 2 motivi , il 1° è per cambiare rotante più facilmente e il 2° perchè posso cambiare la bobina o togliere il mulinello senza tagliar via il moschettone , la misura 12 passa tra gli anelli scorrifilo .


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi