Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gara a coppie il 14 Dicembre lago Castions di strada UDINE


  • Please log in to reply
45 risposte a questo topic

#1 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 13 November 2008 - 19:21 PM

Salve a tutti....in data 14 dicembre 2008 presso il lago di Castions di strada, in via Chiasiellis in provincia di UDINE si svolgera una gara a coppie di pesca all trota....saranno chiuse le iscrizioni al raggiungimento di 50 coppie, saranno seminati kg. 12 per coppia di trota iridea da gr. 130-150 circa....il sorteggio dei posti gara sarà eseguito dai stessi concorrenti prima della gara. Per ogni settore da 5 coppie ci sarà un commissario che stilerà la classifica di settore ogni turno, in tal modo la classifica finale si otterrà sommando le penalitàdi ogni turno... il numero di catture sara illimitato, e stato previsto che circa tutte le coppie dovrebbero chiudere con 75 trote a coppia poi ci sara chi prende 100 trote e chi prendera 50 trote....la gara sarà suddivisa in 10 tempi, di cui nella prima parte 3 turni da 8 minuti e 2 turni da 10 minuti con pause da 10 minuti....A meta gara ci sara una pausa di 30 minuti x fara la seconda semina...Nella seconda parte di gara i turni saranno uguali alla prima parte di gara...esche consentite come da regolamento FIPSAS......il montepremi della gara e di 2000,00 euro e verra suddiviso 1 coppia ass. 400,00 euro, 2 coppia ass.200,00euro, 3 coppia 150,00euro, 4 coppia 120,00 euro, 5 coppia 120,00 euro, dal 6 al 10 assoluto 100,00 euro a coppia.....per questa classifica saranno prese in considerazione i primi di settore, mentre tutti i secondi di settore 50,00 a coppia....IL montepremi e proporzionato al raggiungimento delle 50 coppie.....QUOTA DI ISCRIZIONE 80,00 A COPPIA DA PAGARE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE TRAMITE BONIFICO O POSTAPAY.... X le coordinate x pagare se quacuno fosse interessato lascio la mia email marcolin.xxxxxxxx@alice.it se volete ho un due foto del lago che tramite email le potete vedere, nel lago si pesca tanto tanto in piombino, e poi bombardine da 10 -15 gr massimo ma sarà secondo me una gara tutta di velocità.....PS scusate e la prima volta che scrivo mi sono appena iscritto,... saluti spero sia chiaro senò sono disponibile x chiarimenti

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 13 November 2008 - 19:49 PM

Potresti passarti a presentare??? Grazie !!!! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 13 November 2008 - 20:45 PM

Ciao scusami mi sono presentato tutto a posto e che sono le prime volte da voi e non so bene come funzione comunque tutto ok

#4 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 13 November 2008 - 21:14 PM

sembra una bella gara...tanto pesce e tanto divertimento, nonchè bei premi... magari posta la foto del lago :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#5 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 13 November 2008 - 22:02 PM

ciao sto cercando di caricare le foto del lago o stas o domani spero di metterle nel forum, comunque il lago te lo descrivo un po cosi, e profondo 6-7 metri è ovale e lungo circa 80 mt e largo una 30mt si o no, si pesca nei due lati lunghi e stanno 5 settori x lato, l'acqua e ha filo dei piedi come in spiaggia, il lago e tutto verde di erba, non c'e nebbeno un'albero, l'acqua e pulita il fondo non e sporco e di ghiaia, non c'e erba sotto nel fondo del lago, puo essere sporca l'acqua magari quando piove come e capitato.....resa campo gara ultima gara in 25 garisti seminato 100kg tutti con una media di 25-30 trote a testa preso quasi tutto....ciao

#6 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 13 November 2008 - 22:57 PM

sembra una bella gara...tanto pesce e tanto divertimento, nonchè bei premi... magari posta la foto del lago :wink:



Attendiamo foto del lago..

EnricoLaTrota...ma vuoi far coppia con MastroEtienn? :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#7 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 13 November 2008 - 22:58 PM

sembra una bella gara...tanto pesce e tanto divertimento, nonchè bei premi... magari posta la foto del lago :wink:



Attendiamo foto del lago..

EnricoLaTrota...ma vuoi far coppia con MastroEtienn? :D


vedo che mi hai letto nel pensiero...mi ha detto che vuole andare per svuotare il lago :D e solo con me può farcela :lachtot:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#8 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 13 November 2008 - 22:59 PM

sembra una bella gara...tanto pesce e tanto divertimento, nonchè bei premi... magari posta la foto del lago :wink:



Attendiamo foto del lago..

EnricoLaTrota...ma vuoi far coppia con MastroEtienn? :D


vedo che mi hai letto nel pensiero...mi ha detto che vuole andare per svuotare il lago :D e solo con me può farcela :lachtot:


Andate a martellare quindi in quel di Udine.... :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#9 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 13 November 2008 - 23:16 PM

Ragazzi spero di accontentarvi con le foto non capisco bene come scaricare le foto dal pc al forum devo arrivare a tutti i costi...comunque la gara sara fantastica fidatevi......

#10 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 13 November 2008 - 23:25 PM

Ragazzi spero di accontentarvi con le foto non capisco bene come scaricare le foto dal pc al forum devo arrivare a tutti i costi...comunque la gara sara fantastica fidatevi......




questo è uno dei modi...

viewtopic.php?f=19&t=4058
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#11 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 14 November 2008 - 07:07 AM

Ciao scusami mi sono presentato tutto a posto e che sono le prime volte da voi e non so bene come funzione comunque tutto ok

hai postato la stessa gara su p.line :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#12 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 14 November 2008 - 07:15 AM

Ciao e buongiorno, si all'inizio un mese fa e poi pochi giorni fa ho messo l2 annunci della gara su p.line ma non ho avuto molto successo, in questo forum con voi e molto meglio saluti a stas spero di avere molte iscrizioni da tutti voi

#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 14 November 2008 - 10:26 AM

Ciao e buongiorno, si all'inizio un mese fa e poi pochi giorni fa ho messo l2 annunci della gara su p.line ma non ho avuto molto successo, in questo forum con voi e molto meglio saluti a stas spero di avere molte iscrizioni da tutti voi

ci credo che non hai avuto molto successo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io li conosco bene :wink:
però anche qui non sperare in un gran successo :lol: comunque la pubblicità di una gara è sempre meglio metterla dove si può parlare liberamente di trota laghetto :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#14 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 14 November 2008 - 10:52 AM

Ciao e buongiorno, si all'inizio un mese fa e poi pochi giorni fa ho messo l2 annunci della gara su p.line ma non ho avuto molto successo, in questo forum con voi e molto meglio saluti a stas spero di avere molte iscrizioni da tutti voi


effettivamente di gente dal friuli o zone limitrofe ce n'è poca...però meglio pochi e buoni :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#15 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 14 November 2008 - 19:21 PM

Posted Image
[URL=http://g.imageshack.us/img510/lagofoto1me4.jpg/1/ Ciao ragazzi questa e la foto del lago di Castions di strada ditemi se la vedete perche non capisco mi e venuto fuori una serie di codici e in più ho sbarrato il disabiliti code nelle opzioni del messaggio forse manca ancora qualcosa ditemi grazie

#16 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 14 November 2008 - 19:28 PM

non si vede... ho corretto io

http://img510.imageshack.us/img510/3554 ... to1me4.jpg
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#17 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 14 November 2008 - 19:31 PM

gran bel posto comunque :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#18 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 14 November 2008 - 19:35 PM

si fidati e una figata....devo dire la verità... ma non capisco il perchè qua in friuli faccio una fatica a fare iscrizioni non so meglio di cosi.................. :?

#19 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 14 November 2008 - 20:16 PM

Questa ePosted Image
Posted Image la locandina della gara con tutti i regolamenti e gli appunti

#20 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 14 November 2008 - 22:51 PM

angus young ciao allora ti spira la foto del lago che ne pensi.... :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi