Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago Ponte Alto Via Schiavo Selvazzano Dentro


  • Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 __SaMpEi__

__SaMpEi__

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 69 Post:
  • Localitādue carrare(pd)
  • Tecnica: fondo
  • Provenienza: due carrare (pd)

Postato 10 November 2008 - 22:37 PM

Lago Ponte Alto Via Schiavo Selvazzano Dentro


secondo voi č consigliato pescare qua? :? č profonda l'aqua? :? che esca va meglio? :? che tecnica usare? :?
le trote da che parte stanno? :? le trote in questo periodo sono a fondo o a galla? :? :? :? :? :? :? :? :jump2:

#2 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitāLUINO Lago Maggiore

Postato 11 November 2008 - 06:35 AM

Ma leggi l'intestazione della sezione dove posti ???? Itinerari ( postare solo itinerari completi)

Spostato
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#3 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitāPadova

Postato 11 November 2008 - 11:32 AM

Lago Ponte Alto Via Schiavo Selvazzano Dentro

secondo voi č consigliato pescare qua? :? č profonda l'aqua? :? che esca va meglio? :? che tecnica usare? :?
le trote da che parte stanno? :? le trote in questo periodo sono a fondo o a galla? :? :? :? :? :? :? :? :jump2:


Ciao Sampei

Lago Ponte Alto di Selvazzano...

Profonditā di circa 8 mt (dice il gestore)

Esche : Camole o pasta (si vā a giornate)

Tecnica : se te la cavi benino, la bombarda 10gr aff 3-3,5 , se non sei pratico galleggiante da 6 gr (devi arrivare a metā lago) e tienilo in movimento con leggera tremarella a recupero

Le trote sono abitualmente imbrancate a metā lago ed ad una profonditā variabile tra il metro e mezzo e i due.

I posti migliori sono al centro delle sponde lunghe sia dal lato di entrata che quello opposto..poi devi essere un po' lesto a capire quando ci vai tu se i branchi sono in altro posto e spostarti velocemente.

Se invece ci vai tra un mese, le altezze non cambiano ma hai ottime possibilitā di pescarne molte nel sottoriva (5/10 mt da riva) a galleggiate in movimento o a tremarella lenta...molto lenta con sonar da 3 gr

Vai tranqui e divertiti :)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#4 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitācasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 November 2008 - 11:47 AM

Lago Ponte Alto Via Schiavo Selvazzano Dentro

secondo voi č consigliato pescare qua? :? č profonda l'aqua? :? che esca va meglio? :? che tecnica usare? :?
le trote da che parte stanno? :? le trote in questo periodo sono a fondo o a galla? :? :? :? :? :? :? :? :jump2:


Ciao Sampei

Lago Ponte Alto di Selvazzano...

Profonditā di circa 8 mt (dice il gestore)

Esche : Camole o pasta (si vā a giornate)

Tecnica : se te la cavi benino, la bombarda 10gr aff 3-3,5 , se non sei pratico galleggiante da 6 gr (devi arrivare a metā lago) e tienilo in movimento con leggera tremarella a recupero

Le trote sono abitualmente imbrancate a metā lago ed ad una profonditā variabile tra il metro e mezzo e i due.

I posti migliori sono al centro delle sponde lunghe sia dal lato di entrata che quello opposto..poi devi essere un po' lesto a capire quando ci vai tu se i branchi sono in altro posto e spostarti velocemente.

Se invece ci vai tra un mese, le altezze non cambiano ma hai ottime possibilitā di pescarne molte nel sottoriva (5/10 mt da riva) a galleggiate in movimento o a tremarella lenta...molto lenta con sonar da 3 gr

Vai tranqui e divertiti :)

:gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#5 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitāPadova

Postato 11 November 2008 - 11:52 AM

:gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:


mi stai adulando ? o sbeffeggiando :? :D :D :D ...tanto sabato ti pelo lo stesso senza pietā :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#6 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitācasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 November 2008 - 11:57 AM


:gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:


mi stai adulando ? o sbeffeggiando :? :D :D :D ...tanto sabato ti pelo lo stesso senza pietā :lol:

adulando :lol: :lol:
io quel lago so dovč ma non ci sono mai andato :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#7 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitāPadova

Postato 11 November 2008 - 12:03 PM


:gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:


mi stai adulando ? o sbeffeggiando :? :D :D :D ...tanto sabato ti pelo lo stesso senza pietā :lol:

adulando :lol: :lol:
io quel lago so dovč ma non ci sono mai andato :lol: :lol: :lol:


Guarda...non ti credo nemmeno a morire :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#8 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitācasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 November 2008 - 14:31 PM


:gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:


mi stai adulando ? o sbeffeggiando :? :D :D :D ...tanto sabato ti pelo lo stesso senza pietā :lol:

adulando :lol: :lol:
io quel lago so dovč ma non ci sono mai andato :lol: :lol: :lol:


Guarda...non ti credo nemmeno a morire :lol:

:? :? :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#9 __SaMpEi__

__SaMpEi__

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 69 Post:
  • Localitādue carrare(pd)
  • Tecnica: fondo
  • Provenienza: due carrare (pd)

Postato 11 November 2008 - 17:27 PM

grazie per i vostri consigli!!!!!!!! :applaus:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi