Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ancora sul Mincio


  • Please log in to reply
41 risposte a questo topic

#21 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 March 2007 - 15:18 PM

domanda: pesciolini di silicone di che tipo? e innescati in che modo?



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#22 FENIX

FENIX

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 435 Post:
  • LocalitàLugano
  • Tecnica: Spininng
  • Provenienza: Lugano
  • Anno di nascita:1968

Postato 21 March 2007 - 19:28 PM

Posted Image
8)

#23 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 21 March 2007 - 19:30 PM

Una curiosità: vanno manovrati in un certo modo o si muovono recuperando regolarmente?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#24 FENIX

FENIX

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 435 Post:
  • LocalitàLugano
  • Tecnica: Spininng
  • Provenienza: Lugano
  • Anno di nascita:1968

Postato 21 March 2007 - 19:32 PM

[quote name="Henry Trout"] vanno manovrati in un certo modo

8)

#25 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 March 2007 - 21:46 PM

visto, grazie :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#26 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 22 March 2007 - 19:10 PM

Sei proprio orgoglioso di quelle catture??
Se tutti i pescatori facessero come te non ci sarebbero più foto simili.
Impara a pescare NO KILL e sarai più soddisfatto. gabriele
:x :x :x :x

#27 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 22 March 2007 - 22:57 PM

Sei proprio orgoglioso di quelle catture??
Se tutti i pescatori facessero come te non ci sarebbero più foto simili.
Impara a pescare NO KILL e sarai più soddisfatto. gabriele
:x :x :x :x


La facccine rosse ne farei volentieri a meno....
ognuno ha le sue idee ed è liberissimo di metterle in pratica...e poi hai letto che non lo fa spesso????!!!!!
e anche se fosse che saranno mai 2 cavedani in meno nel mincio....quante miglia ce ne sono??????

mica parliamo di lucci o trote gagliarde...oramai una rarità a quanto vedo/sento...

bah


e presentati magari

#28 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 22 March 2007 - 23:09 PM

Sei proprio orgoglioso di quelle catture??
Se tutti i pescatori facessero come te non ci sarebbero più foto simili.
Impara a pescare NO KILL e sarai più soddisfatto. gabriele
:x :x :x :x


Credo che il rispetto per le persone sia più importante del rispetto per il pesce... piacere di conoscerti, ci si presenta, ci si confronta ma ci si rispetta... Non vedo niente di strano se un pescatore cattura dei pesci nel pieno rispetto delle regole per mangiarli... Che succede? Mai mangiato un fritto misto?
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#29 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 March 2007 - 23:55 PM

gabribabi, questo e' un forum libero. il kill o no kill, nel rispetto delle normative vigenti e di un minimo di buon senso (cioe' non mettere foto di pesci sbudellati o maltrattati o in frega, ecc), non e' un problema e sono entrambe pienamente tollerati. e chi te lo sta scrivendo al 99.9% pratica il c&r.

per cui per favore chiudiamo qui questo offtopic, stiamo solo creando della confusione inutile.

ps: per favore presentati nell'apposita sezione, grazie :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#30 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 March 2007 - 00:20 AM

gabribabi, questo e' un forum libero. il kill o no kill, nel rispetto delle normative vigenti e di un minimo di buon senso (cioe' non mettere foto di pesci sbudellati o maltrattati o in frega, ecc), non e' un problema e sono entrambe pienamente tollerati. e chi te lo sta scrivendo al 99.9% pratica il c&r.

per cui per favore chiudiamo qui questo offtopic, stiamo solo creando della confusione inutile.

EDIT: ne approfitto per invitare TUTTI al rispetto delle regole del forum e della convivenza civile e tolleranza verso gli altri. grazie per la collaborazione :)

ps: per favore presentati nell'apposita sezione, grazie :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#31 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 23 March 2007 - 14:24 PM

Sei proprio orgoglioso di quelle catture??
Se tutti i pescatori facessero come te non ci sarebbero più foto simili.
Impara a pescare NO KILL e sarai più soddisfatto. gabriele
:x :x :x :x


Come dice Walter questo e' un forum libero.........moderato ma libero....
Certe discussioni non le tolleriamo fatte in questa maniera , potevi esser piu' delicato nel postarla...........al max potevi mandare in MP a Fenix la tua idea messa in questa maniera.........
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole con il pescato avendo sempre un occhio di riguardo ovviamente , noi non professiamo solo il C&R........ma non accettiamo anche le mattanze............
Ti posso assicurare che Fenix e' una gran pescatore lo conosco personalmente e il piu' delle volte rilascia tutto , sopratutto ha gran rispetto delle persone e del pesce.............
Quello di imparare a pescare solo esclusivamente NO Kill e' una scelta personale di ognuno di noi e non possiam pretendere che tutti facciano cio' che vogliamo..........
Sarebbe bello che ti presentassi in primis cosi' ci conosceremmo meglio....
Ognuno e' ben libero di professare la sua scelta ma senza imporla .......
Il Vecio Dimi
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#32 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 23 March 2007 - 14:26 PM

Sei proprio orgoglioso di quelle catture??
Se tutti i pescatori facessero come te non ci sarebbero più foto simili.
Impara a pescare NO KILL e sarai più soddisfatto. gabriele
:x :x :x :x


Come dice Walter questo e' un forum libero.........moderato ma libero....
Certe discussioni non le tolleriamo fatte in questa maniera , potevi esser piu' delicato nel postarla...........al max potevi mandare in MP a Fenix la tua idea messa in questa maniera.........
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole con il pescato avendo sempre un occhio di riguardo ovviamente , noi non professiamo solo il C&R........ma non accettiamo anche le mattanze............
Ti posso assicurare che Fenix e' una gran pescatore lo conosco personalmente e il piu' delle volte rilascia tutto , sopratutto ha gran rispetto delle persone e del pesce.............
Quello di imparare a pescare solo esclusivamente NO Kill e' una scelta personale di ognuno di noi e non possiam pretendere che tutti facciano cio' che vogliamo..........
Sarebbe bello che ti presentassi in primis cosi' ci conosceremmo meglio....
Ognuno e' ben libero di professare la sua scelta ma senza imporla .......
Il Vecio Dimi


quotisssimo :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#33 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 23 March 2007 - 15:05 PM

Ognuno e' libero di fare cio' che vuole con il pescato avendo sempre un occhio di riguardo ovviamente , noi non professiamo solo il C&R........ma non accettiamo anche le mattanze............
Il Vecio Dimi


Quotone, meglio di così non si poteva dire :2thumbs:
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#34 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 23 March 2007 - 15:08 PM

scusate forse siamo partiti con il piede sbagliato!!! non volevamo offendere nessuno ma io e mio marito siamo pescatori e garisti da più di 20 anni ed abbiamo molto rispetto per le persone ma anche per il pesce che ci fa divertire! ci spiace se abbiamo offeso un pescatore che si porta a casa il
pesce ma il nostro voleva essere solo un consiglio!!! spero si possa ricominciare e ci piacerebbe avere degli amici pescatori non dei nemici!!!

ps: ci chiedi di presentarci ma non sappiamo come si fa!!! vi salutiamo scusandoci ancora e sperando che in un futuro la nostra esperienza vi possa servire!!! grazie e ciao Barbara e Gabriele

#35 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 23 March 2007 - 15:38 PM

bene il tutto e' chiarito :wink:

per la vostra presentazione aprite una sezione qua parlando un po di voi :wink:
http://www.pescanetw...ewforum.php?f=1
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#36 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 23 March 2007 - 15:44 PM

scusate forse siamo partiti con il piede sbagliato!!! non volevamo offendere nessuno ma io e mio marito siamo pescatori e garisti da più di 20 anni ed abbiamo molto rispetto per le persone ma anche per il pesce che ci fa divertire! ci spiace se abbiamo offeso un pescatore che si porta a casa il
pesce ma il nostro voleva essere solo un consiglio!!! spero si possa ricominciare e ci piacerebbe avere degli amici pescatori non dei nemici!!!

ps: ci chiedi di presentarci ma non sappiamo come si fa!!! vi salutiamo scusandoci ancora e sperando che in un futuro la nostra esperienza vi possa servire!!! grazie e ciao Barbara e Gabriele


Bene dilemma risolto in amicizia come sempre :D
Certo che si puo' ricominciare , ci mancherebbe altro :D
Qui' siam tutti amici come sempre....................

20 anni di gareggio...........benvenuta la vostra esperienza ........
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#37 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 23 March 2007 - 17:28 PM

......Ecco ke ritorna la famosa diatriba del "padellare o rilasciare"......

....per me è giusta la via di mezzo........... ovvero.......pesco....... (se prendo) cosa prendo.......penso a cosa ho in freezer.......rilascio o porto a casa e mangio (ovviamente non tutti i tipi di pesce) .....cio' che non trovo giusto è primo le mattanze (come dice il vecio dimi).........ho visto di quelle oscenita' sul Lago di Garda.........gente che si porta a casa secchiate di sarde o peggio ancora di lavarelli......per poi farne cosa??? quando ne mangi un po......
secondo ci deve essere il pieno rispetto delle leggi e cosi' si rispettano anke gli altri pescatori...............

UNA COSA NON SOPPORTOOOOO........."I BRACCONAGGI"
:x :x :x :x :x :x :x :x :x .....

L' ho gia postato ma lo "riposto".........due ragazzi hanno pescato due lucci col guadino qualche settimana fa sui 3/4 kg in un piccolo fossato dalle mie parti....... probabilmente si erano infilati in quel piccolo fossato per depositare le uova.........i due scemi....si vantavano della cattura.......questo mi è stato raccontato da un amico che li ha visti mentre era a spasso con il cane........... o peggio
esiste ancora una schiera (e voi non avete idea di quanti sono) di vecchi pescatori che di notte vanno con la fiocina, bertovelli e corrente elettrica..............se potessi organizzerei una SALA SPEDIZIONE BRACCO PUNITIVA!!!! :x :x :x

......ciao a tutti............"padellari e rilascisti"

comunque un caloroso benvenuto sul forum ai nuovi!!!!!!!!

#38 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 23 March 2007 - 18:49 PM

Ciao,bei cavedani ! con che artificiali li hai presi??? Come mai non li hai rilasciati???li mangi??? :?


Questa discussione poco costruttiva l'ho messa in piedi io... me ne scuso ma il mio "li mangi???" non era detto con cattiveria ma solo per semplice curiosità... comunque i cavedani a bocconcini infarinati e fatti friggeri sono buonissimi ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#39 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 March 2007 - 19:00 PM

ok, adesso che ci siamo chiariti per favore chiudiamo qui gli ot. grazie :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#40 FENIX

FENIX

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 435 Post:
  • LocalitàLugano
  • Tecnica: Spininng
  • Provenienza: Lugano
  • Anno di nascita:1968

Postato 23 March 2007 - 19:06 PM

Sei proprio orgoglioso di quelle catture??
Se tutti i pescatori facessero come te non ci sarebbero più foto simili.
Impara a pescare NO KILL e sarai più soddisfatto. gabriele
:x :x :x :x


Ecco la foto dal penultima pescata 15.12.2006...si sono orgoglioso di mie cature :)
Posted Image

P.S.Chi mi conoshe bene sa che io non mangio peshe....pero mio amico Nery si :lol: :lol: :lol: .....e ripeto ancora vado pescare cavedani sul Mincio una volta in due tre mesi...se proprio voi alzale la voce...alza li contro i cormorani :lol: :lol: :lol: fano piu dani di vechhio Fenix.Saluti da Zoran e benvenuto sul forum.


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi