Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

14 dicembre gara a coppie Possaccio


  • Please log in to reply
272 risposte a questo topic

#241 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 16 December 2008 - 15:12 PM

[quote name="max c'e'"]grazie Angus...
io sono calimero il pulcino tutto nero...
nessuno mi ha fatto la foto...
:( :( :lol: :lol: :D :wink: :ironie:
p.s grande Max,super foto nel tuo sito,sei un grande...
ci si vede ancora prima o poi...
saluti Zio!
:wink:[/quote]
scusa ZIO, MA non sei sopraggiunto nell'apposito MEANDRO, a degustare la Slinzega !!!!! Miiii, cosa ti sei perso....la prossima volta ci organizziamo meglio: Ci sediamo intorno a un tavolo, SLINZEGA,SALAMINO CIT,GRAPPA FERRO,VINO ZIO......E Prima di iniziare.....PARABOLA DELL'EVANGELISTA !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: D'ACCORDO ?????? :wink:[/quote]
aggiudicato Max!!!
:2thumbs: :2thumbs:
io porto il bere....
:D :wink:

#242 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 16 December 2008 - 16:03 PM

aggiudicato Max!!!
:2thumbs: :2thumbs:
io porto il bere....
:D :wink:[/quote]

OTTIMO, perchè io non sono astemio !!!! Domenica ho sentito una parola che mi ha illuminato: BORTOLOMIOL !!!!! Spettacolo !!!!! :2thumbs: :2thumbs: Meglio di Berlucchi e Ferrari.......E considerando che io non bevo mai nulla che non faccia almeno un grado.....Vedi tu !!!!!! :wink: :wink: :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#243 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 16 December 2008 - 17:54 PM

aggiudicato Max!!!
:2thumbs: :2thumbs:
io porto il bere....
:D :wink:


OTTIMO, perchè io non sono astemio !!!! Domenica ho sentito una parola che mi ha illuminato: BORTOLOMIOL !!!!! Spettacolo !!!!! :2thumbs: :2thumbs: Meglio di Berlucchi e Ferrari.......E considerando che io non bevo mai nulla che non faccia almeno un grado.....Vedi tu !!!!!! :wink: :wink: :wink:


Il Bortolomiol è qua a casa mia... Fatti portare un altra bottiglia perchè questa non la cedo ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#244 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 16 December 2008 - 18:54 PM

[Il Bortolomiol è qua a casa mia... Fatti portare un altra bottiglia perchè questa non la cedo ! :lol:[/quote]

....SACRILEGIO !!!!!! NON L'HAI ANCORA BEVUTO....... :( :( :( :(
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#245 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 16 December 2008 - 18:58 PM

Aspetta di battermi poi la stappa x festeggiare.... :D é destinata a diventare aceto :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#246 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 16 December 2008 - 19:51 PM

Ma se Ferro dovesse aprire una bottiglia ogni volta che ti batte dovrebbe essere alcolizzato visto che da quello che si legge nel forum domenica a Possaccio é stata una mosca bianca tra uno sciame di mosche nerisseme......Soprattutto per té :( :( :( :( :( :( :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#247 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 16 December 2008 - 20:18 PM

A proposito di alcolismo vorrei dire a tutto il forum che il mio immenso :lüge: presidente max non é che beve così tanto come dice e una volta l'ho visto addirittura bere un acqua e menta . :lachtot: Probalbilmente la sua sete é dovuta alla faticosissima vita lavorativa che gli prosciuga tutta la gola e parte del intestino tenue :group3g: :group3g: :group3g: :group3g: e per questo domani dovrà obbligarsi ad andare in Geretta per fare una mattinata di pesca pensando alle 3 ore settimanali di durissimo lavoro che lo attendono. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: E con questa mi sono giocato la possibilità di continuare a perscare con lui :( :( :( :(
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#248 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 16 December 2008 - 21:22 PM

[quote name="max c'e'"]aggiudicato Max!!!
:2thumbs: :2thumbs:
io porto il bere....
:D :wink:[/quote]

OTTIMO, perchè io non sono astemio !!!! Domenica ho sentito una parola che mi ha illuminato: BORTOLOMIOL !!!!! Spettacolo !!!!! :2thumbs: :2thumbs: Meglio di Berlucchi e Ferrari.......E considerando che io non bevo mai nulla che non faccia almeno un grado.....Vedi tu !!!!!! :wink: :wink: :wink:[/quote]
Caro max,al mitico Oscar ho regalato la ferrari di bortolomiol,ossia il BANDA ROSSA V.S.Q.P.R.D. MILLESIMATO.
Buone feste amico mio Ferro.....
:D

#249 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 December 2008 - 21:27 PM

Caro max,al mitico Oscar ho regalato la ferrari di bortolomiol,ossia il BANDA ROSSA V.S.Q.P.R.D. MILLESIMATO.
Buone feste amico mio Ferro.....

A un motore ferrari giustamente devi dare benza ferrari.. :D :D
18/01/1986

#250 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 17 December 2008 - 16:06 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: E con questa mi sono giocato la possibilità di continuare a perscare con lui :( :( :( :([/quote]

Quoto !!!!! :D :D :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#251 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 17 December 2008 - 16:13 PM

Caro max,al mitico Oscar ho regalato la ferrari di bortolomiol,ossia il BANDA ROSSA V.S.Q.P.R.D. MILLESIMATO.
Buone feste amico mio Ferro.....
:D[/quote]
Beato lui !!!! Buone Feste...... :( :( Che sete !!!!!! :D ....ora mi alzo dalla scrivania e mi faccio un TALISKER invecchiato 10 anni da 45.8 gradi....tanto per placare la mia sete !!!!! ma soprattutto la mia rabbia !!!! GERETTA: 4 ORE 5 TROTE :( :( :( :( .....EVITATE commenti perchè c'era un mazzo di almeno 6 quintali a tiro del 10 gr e non mangiavano !!!!!! :( :(
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#252 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 17 December 2008 - 16:33 PM

se non sbaglio in mediterraneo (film di abatantuono) pescavan con le Granate...... :D :D :D
La granata pesa 50 gr e +....magari ne sguadinavi qualcuna :D :D :ironie: :ironie:
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#253 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 17 December 2008 - 18:30 PM

Aspetta di battermi poi la stappa x festeggiare.... :D é destinata a diventare aceto :badgrin:

Caro Cit...devi sapere che la Faina dice così, ma il vino se l'è già bevuto !!!!! :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#254 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 17 December 2008 - 18:39 PM

se non sbaglio in mediterraneo (film di abatantuono) pescavan con le Granate...... :D :D :D
La granata pesa 50 gr e +....magari ne sguadinavi qualcuna :D :D :ironie: :ironie:


....mi sa che la prossima volta, in geretta ci porto EVANGELISTA, perchè dopo quel che ha detto ieri sera (LEGGI SOPRA) sulla mia sete e il mio lavoro Atroce e Barbaro.....credo che il suo futuro in Fishermax sia o come bombarda da utilizzare nelle occasioni che mi hai suggerito; oppure vista la sua mole, come Boa galleggiante qualora mi inventassi una squadra di pesca d'altura !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Evangelista: sei troppo FULMINATO !!!!!! :D :wink: ....SE NON CI FOSSI TU.......gli ammortizzatori della MaxMobile mi durerebbero di più !!!!! :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#255 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 17 December 2008 - 19:24 PM

Ho immenso presidente comprensivo e mai vendicativo. :sm: :sm: :sm: ti ringrazio di avermi paragonato ad una boa :) :) :) e soprattutto di avermi così gentilmente incaricato di occuparmi nel nostro sito della cosa che più mi appassiona dopo la pesca il cibo mia fonte di immenso godimento. :feuer: :feuer: e sono felicissimo che nella tua vita piena di duro lavoro anche per 10-20 minuti al giorno tu abbia trovato il tempo di pensare un pò a me. :applaus: :applaus: :applaus: Comunque a mè i boa piaciono quasi come a tè la birra. :lachtot: :lachtot: :lachtot: e tutte le cose alcooliche che ingoi. :sauf:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#256 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 17 December 2008 - 20:42 PM

invecchiato 10 anni da 45.8 gradi....tanto per placare la mia sete !!!!! ma soprattutto la mia rabbia !!!! GERETTA: 4 ORE 5 TROTE :( :( :( :( .....EVITATE commenti perchè c'era un mazzo di almeno 6 quintali a tiro del 10 gr e non mangiavano !!!!!! :( :([/quote]

Io l'avevo detto che è meglio asfaltarli in questo periodo i laghi geretta.. :D :D vanno benone da giugno a fine novembre massimo..poi evitare.. :D :D
max se nelle vacanze natalizie dal 23 al 4 ti va di fare una pescatina..oppure qualche sabato o domenica senza gare.. :D :D
18/01/1986

#257 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 17 December 2008 - 22:11 PM

Ragazzi fatemi sapere xè se gli italiani non vorranno troppi cotecchini sarò libero e una pescatina con voi la farei volentieri :D Hola :wink:
FICCAGLI!!!!

#258 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 17 December 2008 - 23:50 PM

Beato lui !!!! Buone Feste...... :( :( Che sete !!!!!! :D ....ora mi alzo dalla scrivania e mi faccio un TALISKER invecchiato 10 anni da 45.8 gradi....tanto per placare la mia sete !!!!! ma soprattutto la mia rabbia !!!! GERETTA: 4 ORE 5 TROTE :( :( :( :( .....EVITATE commenti perchè c'era un mazzo di almeno 6 quintali a tiro del 10 gr e non mangiavano !!!!!! :( :(

Azzzzz io ti avevo augurato solo di prendere un pò di acqua non un semi-cappotto !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#259 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 18 December 2008 - 08:55 AM

Beato lui !!!! Buone Feste...... :( :( Che sete !!!!!! :D ....ora mi alzo dalla scrivania e mi faccio un TALISKER invecchiato 10 anni da 45.8 gradi....tanto per placare la mia sete !!!!! ma soprattutto la mia rabbia !!!! GERETTA: 4 ORE 5 TROTE :( :( :( :( .....EVITATE commenti perchè c'era un mazzo di almeno 6 quintali a tiro del 10 gr e non mangiavano !!!!!! :( :(

Azzzzz io ti avevo augurato solo di prendere un pò di acqua non un semi-cappotto !!!! :D



Eh la maledizione del ferro ha avuto potere.. :D :wink:
18/01/1986

#260 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 18 December 2008 - 08:55 AM

Ragazzi fatemi sapere xè se gli italiani non vorranno troppi cotecchini sarò libero e una pescatina con voi la farei volentieri :D Hola :wink:


Cit quando vuoi..io sono disponibile dal 23 al 4 gennaio se ti va.. :D :wink:
18/01/1986


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi