Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

sabato 15/11/2008


  • Please log in to reply
55 risposte a questo topic

#1 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 05 November 2008 - 18:03 PM

sabato 15 alla mattina o pomeriggio (questo lo devo ancora decidere) vado a pescare al giarretta di castelminio di resana chi viene :? :? :? :?
premetto che peschero a boh :? :?
striscio :lol: :lol:
penso :? :?
spero :? :?
oppure a spinning :? :?
mah!!!! :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 06 November 2008 - 07:08 AM

:ironie:
Etienn se vuoi un'aiuto devi dare più notizie :D :D :D
saluti

The Legend

#3 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 06 November 2008 - 10:07 AM

mannaggià.......lontano!
poi il giorno dopo c'è una garetta tra amici...e se gli a mia moglie che vado anche sabato mi tira il collo come alle galline!
:D
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#4 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 06 November 2008 - 11:42 AM

:ironie:
Etienn se vuoi un'aiuto devi dare più notizie :D :D :D

il laghetto è circa 400 mt x 250 mt con una profondità media di 17-20 mt l'acqua è sorgiva nel lago sono presenti trote iridee, fario, lacustri, tigre, salmerini anche di taglia consistente (dal kg ai 6-7 kg) lucci bass carpe tinche storioni (scardole da kg). che tecnica mi consigli ledgering, rbs, carpfishing,striscio,spinning. io vorrei prendere le trote possibilmente molto grosse :D :D cosa mi dici se provo con un galleggiante all'inglese da 3 gr :? oppure :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#5 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 06 November 2008 - 15:22 PM

ci sei già andato ultimamente a pescare?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#6 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 06 November 2008 - 16:07 PM

ci sei già andato ultimamente a pescare?

è la prima volta che ci vado :roll: :roll:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#7 Fight_club

Fight_club

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 172 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Sondrio

Postato 07 November 2008 - 08:02 AM

Mi Piacerebbe ma 336km sono un pò troppi...... :( :( :(
Sul molo c'è uno che pesca con una canna senza lenza. Un curioso attento, accortosi della mancanza della lenza, si avvicina e chiede al pescatore: "abboccano?" ed il pescatore: "con te sono sei". 27 Anni!!

#8 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 07 November 2008 - 08:14 AM

Mi Piacerebbe ma 336km sono un pò troppi...... :( :( :(

se ci vieni in bicicletta non sono solo troppi ma anche lunghi e duri :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#9 Fight_club

Fight_club

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 172 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Sondrio

Postato 07 November 2008 - 08:24 AM

Mi Piacerebbe ma 336km sono un pò troppi...... :( :( :(

se ci vieni in bicicletta non sono solo troppi ma anche lunghi e duri :lol: :lol:


:ironie: noo da Sondrio sono tutti in discesa :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

PS scusate se sono andato OT
Sul molo c'è uno che pesca con una canna senza lenza. Un curioso attento, accortosi della mancanza della lenza, si avvicina e chiede al pescatore: "abboccano?" ed il pescatore: "con te sono sei". 27 Anni!!

#10 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 07 November 2008 - 08:29 AM

Mi Piacerebbe ma 336km sono un pò troppi...... :( :( :(

se ci vieni in bicicletta non sono solo troppi ma anche lunghi e duri :lol: :lol:


:ironie: noo da Sondrio sono tutti in discesa :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

PS scusate se sono andato OT

scusa :? :? ma a chi stai facendo le scuse :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#11 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 07 November 2008 - 14:36 PM

:ironie:
Etienn se vuoi un'aiuto devi dare più notizie :D :D :D

il laghetto è circa 400 mt x 250 mt con una profondità media di 17-20 mt l'acqua è sorgiva nel lago sono presenti trote iridee, fario, lacustri, tigre, salmerini anche di taglia consistente (dal kg ai 6-7 kg) lucci bass carpe tinche storioni (scardole da kg). che tecnica mi consigli ledgering, rbs, carpfishing,striscio,spinning. io vorrei prendere le trote possibilmente molto grosse :D :D cosa mi dici se provo con un galleggiante all'inglese da 3 gr :? oppure :? :?


la mia è stata una provocazione , non sono un trotaiolo io pesco al colpo , le mie informazioni sarebbero frutto di fantasia o di nozioni teoriche , e non è il mio modo di fare

ma spero che verrà il giorno di "sfidare" mastro Etienn ad una sfida incrociata io a trote e lui a roubasienne, penso che qualsiasi sia il risultato ci sarà da ridere :lol: :lol:
saluti

The Legend

#12 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 07 November 2008 - 14:47 PM

:ironie:
Etienn se vuoi un'aiuto devi dare più notizie :D :D :D

il laghetto è circa 400 mt x 250 mt con una profondità media di 17-20 mt l'acqua è sorgiva nel lago sono presenti trote iridee, fario, lacustri, tigre, salmerini anche di taglia consistente (dal kg ai 6-7 kg) lucci bass carpe tinche storioni (scardole da kg). che tecnica mi consigli ledgering, rbs, carpfishing,striscio,spinning. io vorrei prendere le trote possibilmente molto grosse :D :D cosa mi dici se provo con un galleggiante all'inglese da 3 gr :? oppure :? :?


la mia è stata una provocazione , non sono un trotaiolo io pesco al colpo , le mie informazioni sarebbero frutto di fantasia o di nozioni teoriche , e non è il mio modo di fare

ma spero che verrà il giorno di "sfidare" mastro Etienn ad una sfida incrociata io a trote e lui a roubasienne, penso che qualsiasi sia il risultato ci sarà da ridere :lol: :lol:

però a rbs mi porti in carpodromo :anmachen: :anmachen: :anmachen: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#13 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 07 November 2008 - 21:23 PM

Io c'avrei na canna nuova preparatami dal BossFerro...la "Back in Black" (così l'ha battezzata in onore della mia band preferita)...una 4-10 nuova di pacca...che si fà? :D ...dove vuoi pescare tu ci vuole il bombardone da 20 minimo... :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#14 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 09 November 2008 - 23:34 PM

mmm...la 4-10 la vedo dura usarla x sto lago...tienila calda x vigonza :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#15 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 10 November 2008 - 11:07 AM

Io c'avrei na canna nuova preparatami dal BossFerro...la "Back in Black" (così l'ha battezzata in onore della mia band preferita)...una 4-10 nuova di pacca...che si fà? :D ...dove vuoi pescare tu ci vuole il bombardone da 20 minimo... :wink:

cambiamo lago :wink: scegli bene :wink:
PS: devo venire come pescatore oppure...... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#16 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 10 November 2008 - 19:28 PM

Io c'avrei na canna nuova preparatami dal BossFerro...la "Back in Black" (così l'ha battezzata in onore della mia band preferita)...una 4-10 nuova di pacca...che si fà? :D ...dove vuoi pescare tu ci vuole il bombardone da 20 minimo... :wink:

cambiamo lago :wink: scegli bene :wink:
PS: devo venire come pescatore oppure...... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:



Guarda Mastro..onestamente sono un po' indiciso :? tra mazzolarti a bombarda alle giarrette o provare la supercanna preparatami dal BossFerro...certo che umiliarti a bombardina con la nuova "Back in Black" mi solletica alquanto :D

Tu che preferiresti come campo di battaglia?
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#17 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 November 2008 - 06:56 AM

Io c'avrei na canna nuova preparatami dal BossFerro...la "Back in Black" (così l'ha battezzata in onore della mia band preferita)...una 4-10 nuova di pacca...che si fà? :D ...dove vuoi pescare tu ci vuole il bombardone da 20 minimo... :wink:

cambiamo lago :wink: scegli bene :wink:
PS: devo venire come pescatore oppure...... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:



Guarda Mastro..onestamente sono un po' indiciso :? tra mazzolarti a bombarda alle giarrette o provare la supercanna preparatami dal BossFerro...certo che umiliarti a bombardina con la nuova "Back in Black" mi solletica alquanto :D

Tu che preferiresti come campo di battaglia?

scegli :wink:
san pietro in gu
pilastroni


2001
boscalto
giaretta


ecc...

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#18 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 11 November 2008 - 11:41 AM

Aggiudicato Giaretta...almeno li hai una possibilità di lisciarmi il pelo :D


Chi si aggrega alla compagnia???

Markez...non ti eclissare!!
EnricoLatrota...?
Altri volontari e baldi giovani?
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#19 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 November 2008 - 11:42 AM

Aggiudicato Giaretta...almeno li hai una possibilità di lisciarmi il pelo :D

mattina o pomeriggio o metà metà

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#20 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 11 November 2008 - 11:44 AM

Aggiudicato Giaretta...almeno li hai una possibilità di lisciarmi il pelo :D

mattina o pomeriggio o metà metà


Io se posso (cioè 99% salvo imprevisti che come ben sai per me sono last minute) al mattino

Bombarda da 20? :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi