Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Domenica , un incontro sgradito e un pò di sfiga


  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 31 October 2008 - 13:13 PM

notizia dell'ultima ora:
dopo la mia segnalazione, sono venuto a sapere che le guardie erano a conoscenza della cosa, è più di un mese che stanno tenendo d'occhio la cosa e c'è di più: credono di sapere chi è il furbastro che ha fatto una cosa del genere, pare si tratti di un pensionato che nel suo lavoro trattava manufatti di metallo saldando tondini e reti metalliche.
Non hanno rimosso la "nassa" perchè vogliono coglierlo con le mani nel sacco quando andrà a recuperare la sua "opera" e castigarlo a dovere.
Tuttavia non è una cosa facile perchè questo bell' elemento approfittera dell'oscurità e la piena notte per compiere i misfatti e, se non succederà nulla, tempo una 15na di giorni la taglieranno a pezzi e la rimuoveranno. :) :) :)
Nel frattempo mi hanno chiesto di non fare troppa pubblicità per evitare che questi si insospettisca e rinunci a recuperarla.
Darò notizie sugli sviluppi. :wink: :wink:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#22 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 31 October 2008 - 14:43 PM

Sai, non per malfidenza verso gli organi costituiti in genere e i loro uomini :D Ma la cosa mi fa un pò ridere : per sperare di prenderlo con le mani nel sacco necessita una sorveglianza continua , cosa che loro non sono in grado di fare ; al massimo un giorno scopriranno che la nassa è scomparsa, e si risparmieranno la fatica , mentre il "Pensionato" l'avrà spostata più a monte o più a valle continuando a far danni.
Se c'è una cosa che odio è che pensino di aver a che fare con degli ingenui , la figura del boccalone non mi piace farla !!!!
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#23 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 31 October 2008 - 15:08 PM

Sai, non per malfidenza verso gli organi costituiti in genere e i loro uomini :D Ma la cosa mi fa un pò ridere : per sperare di prenderlo con le mani nel sacco necessita una sorveglianza continua , cosa che loro non sono in grado di fare ; al massimo un giorno scopriranno che la nassa è scomparsa, e si risparmieranno la fatica , mentre il "Pensionato" l'avrà spostata più a monte o più a valle continuando a far danni.
Se c'è una cosa che odio è che pensino di aver a che fare con degli ingenui , la figura del boccalone non mi piace farla !!!!


miiiiiiiiiiii :D dire che ti fidi poco è niente è giorda :lol: :lol: :lol: ma come darti torto visto il comune andazzo :( :( :(
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#24 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 31 October 2008 - 15:11 PM

Sai, non per malfidenza verso gli organi costituiti in genere e i loro uomini :D Ma la cosa mi fa un pò ridere : per sperare di prenderlo con le mani nel sacco necessita una sorveglianza continua , cosa che loro non sono in grado di fare ; al massimo un giorno scopriranno che la nassa è scomparsa, e si risparmieranno la fatica , mentre il "Pensionato" l'avrà spostata più a monte o più a valle continuando a far danni.
Se c'è una cosa che odio è che pensino di aver a che fare con degli ingenui , la figura del boccalone non mi piace farla !!!!


Giorda se vuoi chiamerò lo sceriffo per la prima volta così posso vedere se dimostra quello che dice :D :pal: :pal:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#25 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 31 October 2008 - 15:55 PM

Sai, non per malfidenza verso gli organi costituiti in genere e i loro uomini :D Ma la cosa mi fa un pò ridere : per sperare di prenderlo con le mani nel sacco necessita una sorveglianza continua , cosa che loro non sono in grado di fare ; al massimo un giorno scopriranno che la nassa è scomparsa, e si risparmieranno la fatica , mentre il "Pensionato" l'avrà spostata più a monte o più a valle continuando a far danni.
Se c'è una cosa che odio è che pensino di aver a che fare con degli ingenui , la figura del boccalone non mi piace farla !!!!


miiiiiiiiiiii :D dire che ti fidi poco è niente è giorda :lol: :lol: :lol: ma come darti torto visto il comune andazzo :( :( :(


Tutte le volte che ho avuto a che fare con l'Ordine Costituito o è stato un nulla di fatto , o un muro di gomma o ci ho addirittura rimesso ; hanno sempre qualcosa di più importante da fare (Quale ???? :doubt: ) non rispondono , non si fanno vivi , ecc, ecc, .
Gli ho passato cell. tel. e.mail , ma si sa piove e quando piove non si lavora e nemmeno per educazione si contatta chi ha segnalato la cosa , questa è l'ultima volta che mi rivolgo a qualcosa di statale o para statale per risolvere qualcosa . :censored: :xplode: :veg:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#26 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 31 October 2008 - 16:13 PM

Sai, non per malfidenza verso gli organi costituiti in genere e i loro uomini :D Ma la cosa mi fa un pò ridere : per sperare di prenderlo con le mani nel sacco necessita una sorveglianza continua , cosa che loro non sono in grado di fare ; al massimo un giorno scopriranno che la nassa è scomparsa, e si risparmieranno la fatica , mentre il "Pensionato" l'avrà spostata più a monte o più a valle continuando a far danni.
Se c'è una cosa che odio è che pensino di aver a che fare con degli ingenui , la figura del boccalone non mi piace farla !!!!


miiiiiiiiiiii :D dire che ti fidi poco è niente è giorda :lol: :lol: :lol: ma come darti torto visto il comune andazzo :( :( :(


Tutte le volte che ho avuto a che fare con l'Ordine Costituito o è stato un nulla di fatto , o un muro di gomma o ci ho addirittura rimesso ; hanno sempre qualcosa di più importante da fare (Quale ???? :doubt: ) non rispondono , non si fanno vivi , ecc, ecc, .
Gli ho passato cell. tel. e.mail , ma si sa piove e quando piove non si lavora e nemmeno per educazione si contatta chi ha segnalato la cosa , questa è l'ultima volta che mi rivolgo a qualcosa di statale o para statale per risolvere qualcosa . :censored: :xplode: :veg:


stessa cosa pure da ste parti ed allora si è pensato che l'arrangiarsi è l'unica risorsa rimasta :wink:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#27 dany_long

dany_long

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 321 Post:
  • Localitàbusto arsizio

Postato 01 November 2008 - 15:39 PM

pseriamo che qualcosa si muova dopo la tua segnalazione!!! peccato tu sia impossibilitato ad andare a pescare...però almeno i cavedani gradiranno la tregua che gli hai concesso!!! :ironie: :D
poco esperto..ma di buona volontà!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi