Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

A caccia di siluri a vicenza


  • Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#1 sgt.billy

sgt.billy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàMestrino - Padova
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Mestrino - PD

Postato 25 October 2008 - 17:24 PM

Salve a tutti...Sono nuovo e l'anno prossimo ho intezione di fare la Pabat visto che abito in zona (Sandrigo)...Ho letto gia un argomento sui siluri a vixcenza e volevo chiedere se ci sono novità???Se nel bacchiglio o astico-tesina ci sia la presenza di siluri...??

Grazie a tutti.

Sgt. Billy
Sgt. Billy

#2 PeterGriffin

PeterGriffin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 551 Post:
  • LocalitàRovigo
  • Provenienza: Rovigo

Postato 27 October 2008 - 11:27 AM

Mi dispace ma non ti saprei aiutare!

Speriamo ci sia qualcuno della tua zona che risponda...

Ciao :wink:
!!!CATCH & RELEASE!!!

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 October 2008 - 13:46 PM

se non ricordo male, sono un po' freddi... sul bacchiglione basso, scendendo a valle di vicenza, c'e' qualcosa...



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 sgt.billy

sgt.billy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàMestrino - Padova
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Mestrino - PD

Postato 27 October 2008 - 20:07 PM

Grazie per l'interessamento spero che ci siano altre informazioni più avanti..
grazie ancora.
Sgt. Billy

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 29 October 2008 - 15:04 PM

de nada :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 El bardabeio

El bardabeio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 298 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vicenza

Postato 02 November 2008 - 11:25 AM

Sol Bachilion no i ga fato rassa....ogni tanto ne prendono qualcuno, per esempio a Debba ne hanno preso uno di 25 Kg pescando col martin ma sono catture rare e casuali. Secondo me i pochi siluri che si prendono sono quelli scesi dal Fimon e non si riproducono sul Bacchiglione per qualche strana ragione. E' solo una mia opinione dettata dal fatto che altrimenti ci sarebbero molti più siluri anche di piccola taglia. Cmq è solo un mia supposizione....
Nicola 19 anni.
Adriatici flutti, o Brenta! Tarda al poeta d'udir l'incantatrice vostra voce, al cui suono ancor riarda l'ispirazione.....

#7 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 November 2008 - 20:05 PM

Sol Bachilion no i ga fato rassa....ogni tanto ne prendono qualcuno, per esempio a Debba ne hanno preso uno di 25 Kg pescando col martin ma sono catture rare e casuali. Secondo me i pochi siluri che si prendono sono quelli scesi dal Fimon e non si riproducono sul Bacchiglione per qualche strana ragione. E' solo una mia opinione dettata dal fatto che altrimenti ci sarebbero molti più siluri anche di piccola taglia. Cmq è solo un mia supposizione....


il bacchiglione e' freddo :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#8 Andrea79

Andrea79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 757 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Vicenza

Postato 03 November 2008 - 10:42 AM

ciao,

la setiamana scorsa parlando con un amico mi ha detto che nel Guà ,dopo Lonigo, si trovano parecchi siluri :?

proverò informarmi meglio :)
trentuno

#9 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 04 January 2009 - 13:52 PM

Grazie a tutti per il vostro interessamento!!!!
siete mitici!!!

#10 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 04 January 2009 - 15:09 PM

Grazie a tutti per il vostro interessamento!!!!
siete mitici!!!


stebil, per favore presentati nell'apposita sezione... se invece sei sgt billy, per favore contattami. grazie :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#11 sgt.billy

sgt.billy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàMestrino - Padova
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Mestrino - PD

Postato 07 January 2009 - 21:36 PM

Quanto dopo lonigo piu o meno in che zona??
grazie
Sgt. Billy

#12 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 14 January 2009 - 12:20 PM

Ho sentito sul bacchiglione dalle parti di montegalda ...


Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#13 FLAMINIO

FLAMINIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 174 Post:
  • LocalitàMonteforte d'Alpone VR
  • Tecnica: SPINNING
  • Provenienza: MONTEFORTE VR

Postato 14 January 2009 - 14:22 PM

Fortunatamente, a parte Fimon, ma anche lì sono in calare, e qualche bestiaccia da lì emigrata in Bacchiglione :oops: , il vicentino è ancora quasi chat-free, e rallegriamoci tutti...

Ciao.
Meglio un chilo di bass che cento di siluro!

Chi protegge il siluro danneggia anche te...digli di smettere!!

#14 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 14 January 2009 - 14:30 PM

Fortunatamente, a parte Fimon, ma anche lì sono in calare, e qualche bestiaccia da lì emigrata in Bacchiglione :oops: , il vicentino è ancora quasi chat-free, e rallegriamoci tutti...

Ciao.


confermo che ce ne sono sempre di meno anche nel basso vicentino, e onestamente non ne sono felice perche' tolti quelli restano 4 carassi e 2 carpe :(



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#15 marino baù

marino baù

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 224 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: Vicenza

Postato 14 January 2009 - 14:53 PM

Fortunatamente, a parte Fimon, ma anche lì sono in calare, e qualche bestiaccia da lì emigrata in Bacchiglione :oops: , il vicentino è ancora quasi chat-free, e rallegriamoci tutti...

Ciao.

perchè? secondo te sarebbe il male dei nostri fiumi? prova andare al fimon dove io pescai con la barca per circa 5 anni :roll: prova a calare dei pesi per poi andarli annusare se sanno di fango oppure di fogna :roll: hai già pescato in bacchiglione? vatti a vedere le condizioni dell'acqua come sono messe :roll: colpa del siluro? vogliamo sterminarli tutti? :roll: per seminare cosa? continuiamo a fare il gioco che hanno voluto i comuni per nascondere i veri mali dei nostri fiumi :roll: per poi certe persone abbassare i pantaloni e dire sempre sissignor HAI SUOI ORDINI :fluch: SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE SEMPRE!!!


NOMADI(AUGUSTO)IL FIUME.

#16 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 14 January 2009 - 15:05 PM

ragasssssss... ricordo che per la questione alloctoni c'e' l'apposita discussione

viewtopic.php?f=17&t=4687 :arrow:

qualsiasi commento in merito al di fuori di quella discussione sara' cancellato :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#17 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 15 January 2009 - 07:05 AM

Sol Bachilion no i ga fato rassa....ogni tanto ne prendono qualcuno, per esempio a Debba ne hanno preso uno di 25 Kg pescando col martin ma sono catture rare e casuali. Secondo me i pochi siluri che si prendono sono quelli scesi dal Fimon e non si riproducono sul Bacchiglione per qualche strana ragione. E' solo una mia opinione dettata dal fatto che altrimenti ci sarebbero molti più siluri anche di piccola taglia. Cmq è solo un mia supposizione....


il bacchiglione e' freddo :wink:


beh non più freddo dei fiumi est europei da dove pronviene il siluro , mi sa... :wink:



Cmlalmzlma
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#18 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 January 2009 - 15:01 PM

Sol Bachilion no i ga fato rassa....ogni tanto ne prendono qualcuno, per esempio a Debba ne hanno preso uno di 25 Kg pescando col martin ma sono catture rare e casuali. Secondo me i pochi siluri che si prendono sono quelli scesi dal Fimon e non si riproducono sul Bacchiglione per qualche strana ragione. E' solo una mia opinione dettata dal fatto che altrimenti ci sarebbero molti più siluri anche di piccola taglia. Cmq è solo un mia supposizione....


il bacchiglione e' freddo :wink:


beh non più freddo dei fiumi est europei da dove pronviene il siluro , mi sa... :wink:



Cmlalmzlma


vero, ma rispetto ai fiumi circostanti si :wink:

e pure il bisatto e' un po' freddo, inizia a scaldarsi nel basso corso ma anche li resta un paio di gradi sotto :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#19 sgt.billy

sgt.billy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàMestrino - Padova
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Mestrino - PD

Postato 15 January 2009 - 23:19 PM

Tolti i siluri non resta molto in effetti...forse ci vorrebbero magari con dei controlli in più... :question:
Sgt. Billy

#20 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 January 2009 - 23:59 PM

Tolti i siluri non resta molto in effetti...forse ci vorrebbero magari con dei controlli in più... :question:


no, ci vorrebbe da sistemare decenni di gestioni oltre ogni oscenita'. e tenete conto che a vicenza per parecchie cose siete piu' avanti che non padova...



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi