Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

peshiera sabato 25-10-08


  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#1 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 October 2008 - 00:58 AM

peschiera sabato25-10-08 :D gara a coppie e chi partecipa??????????
gommato con gabry :doubt: :D
neno con angelo 46 :)
ajeje con :roll: :)
omar con matteo :D
come finirà questa nuova avventura :? :? :?
PS: :D :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :D
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 23 October 2008 - 05:52 AM

Ci sarei venuto con una gamba
Ma a causa sagra del paese sono blindato :D :D :D
saluti

The Legend

#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 23 October 2008 - 12:25 PM

Mi raccomando foto e reportone e' :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 23 October 2008 - 19:14 PM

Un buon divertimento a tutti, mi sarebbe piaciuto essere della compagnia ma non sono un garista.
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#5 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 23 October 2008 - 23:30 PM

il reportone tocca a Baby!!!! :D
ma il bello è che la mattina mi chiamerenno come "tinto brass"per colpa di un brutto uomo!!!!! :x :lol:
spero di non fare una brutta figura con Angelo!!!! :D
Nazzareno 23/12/86 24anni

#6 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 24 October 2008 - 00:37 AM

il reportone tocca a Baby!!!! :D
ma il bello è che la mattina mi chiamerenno come "tinto brass"per colpa di un brutto uomo!!!!! :x :lol:
spero di non fare una brutta figura con Angelo!!!! :D


l'importante è che dai il massimo :wink: e poi si prende quel che arriva
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#7 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 24 October 2008 - 06:05 AM

il reportone tocca a Baby!!!! :D
ma il bello è che la mattina mi chiamerenno come "tinto brass"per colpa di un brutto uomo!!!!! :x :lol:
spero di non fare una brutta figura con Angelo!!!! :D


Neno se dai il massimo e non lasci niente al caso alla fine non hai rimpianti


:ironie:
Ti spedisco moralmente una dose di culox , se lo saprai usare con parsimonia diventerai invincibile
saluti

The Legend

#8 angelo46

angelo46

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: valganna

Postato 24 October 2008 - 06:44 AM

spero di non fare una brutta figura con Angelo!!!! :D

:? stavo pensando il contrario :lol: :wink:

#9 gabripistoia

gabripistoia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 652 Post:
  • Localitàpistoia

Postato 24 October 2008 - 07:16 AM

quasi quasi vengo 8-) ci devo pensare
APD FIRENZE COLMIC!!!!!!!!!

detto anche CARASSIFABBRI

20 anni

#10 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 24 October 2008 - 07:59 AM

il reportone tocca a Baby!!!! :D
ma il bello è che la mattina mi chiamerenno come "tinto brass"per colpa di un brutto uomo!!!!! :x :lol:
spero di non fare una brutta figura con Angelo!!!! :D


Neno, vai tranquillo che Angelo è un grande maestro tu basta che dai il massimo, e sopratutto divertitevi.
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#11 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 24 October 2008 - 11:57 AM

io mi sa che ci sarò....

ma ci sarà un speciale classifica POK???? :D :D :D :( :( :(
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#12 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 24 October 2008 - 12:34 PM

:D giusto sabato deve essere solo divertimento ...... il mincio in questo periodo è abbastanza ostico ...c'è solo da sperare che il tempo sia clemente poi il divertimento maggiore sarà a pranzo tutti assieme .....per gli sfottò del caso... :) :) :)

#13 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 25 October 2008 - 13:02 PM

Sabato ostico!!!!! :? io e angelo46 facciamo 7 con 1960 io perdo subito una bella carpa :x e angelo ne prende una da 1,5kg :D , Ajeje in brutto posto fa 10 con papà in capotto(non è l'unico!!!!!!!!!!!!!!!), mentre Gabry e Gommato fanno 6 con 4300 :wink: daltronde chi se non loro potevano fare bello!!!!il fatto è che il n°1 del 1° settore fa 1 con 11.800 :gott: !!!!!poi il pesce era strano non son riuscito a bollare con lo 0,8 e 22 con 1 o 2 bigatti :x poi tanti prendevano in mezzo con la bolognese :| mentre io l'ho lasciata a casa!!!! :(
tutto sommato ho migliorato la posizione e poi ho conusciuto una gran bella persona gentile e simpaticissima!!!grazie di tutto Angelo!!!! :wink: a presto :D
Nazzareno 23/12/86 24anni

#14 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 25 October 2008 - 17:55 PM

Sabato ostico!!!!! :? io e angelo46 facciamo 7 con 1960 io perdo subito una bella carpa :x e angelo ne prende una da 1,5kg :D , Ajeje in brutto posto fa 10 con papà in capotto(non è l'unico!!!!!!!!!!!!!!!), mentre Gabry e Gommato fanno 6 con 4300 :wink: daltronde chi se non loro potevano fare bello!!!!il fatto è che il n°1 del 1° settore fa 1 con 11.800 :gott: !!!!!poi il pesce era strano non son riuscito a bollare con lo 0,8 e 22 con 1 o 2 bigatti :x poi tanti prendevano in mezzo con la bolognese :| mentre io l'ho lasciata a casa!!!! :(
tutto sommato ho migliorato la posizione e poi ho conusciuto una gran bella persona gentile e simpaticissima!!!grazie di tutto Angelo!!!! :wink: a presto :D


Te lo avevo detto che brava persona è Angelo poi è un maestro, azz avevo puntato alla snai su gommato&Gabri vincenti + in accoppiata con voi non ho vinto :( :arrow: :lachtot:
Complimenti per la gara in compagnia
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#15 angelo46

angelo46

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: valganna

Postato 25 October 2008 - 19:08 PM

Sabato ostico!!!!! :? io e angelo46 facciamo 7 con 1960 io perdo subito una bella carpa :x e angelo ne prende una da 1,5kg :D , Ajeje in brutto posto fa 10 con papà in capotto(non è l'unico!!!!!!!!!!!!!!!), mentre Gabry e Gommato fanno 6 con 4300 :wink: daltronde chi se non loro potevano fare bello!!!!il fatto è che il n°1 del 1° settore fa 1 con 11.800 :gott: !!!!!poi il pesce era strano non son riuscito a bollare con lo 0,8 e 22 con 1 o 2 bigatti :x poi tanti prendevano in mezzo con la bolognese :| mentre io l'ho lasciata a casa!!!! :(
tutto sommato ho migliorato la posizione e poi ho conusciuto una gran bella persona gentile e simpaticissima!!!grazie di tutto Angelo!!!! :wink: a presto :D


Te lo avevo detto che brava persona è Angelo poi è un maestro, azz avevo puntato alla snai su gommato&Gabri vincenti + in accoppiata con voi non ho vinto :( :arrow: :lachtot:
Complimenti per la gara in compagnia


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#16 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 27 October 2008 - 20:44 PM

sabato 6 :( ma ci riproviamo il 1 novembre vero gabri :D e speriamo stavolta di pesare tutti i pess che attacchiamo :lol:
chi la dura..................................................................................................................................
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. :badgrin: ................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................l'ha dura la testa :D :D :D :D :D :D
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#17 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 28 October 2008 - 07:52 AM

io vi sarò dietro e lancerò pietre in acqua, anche se molto casualmente, per cause molto strane alcune di esse cadranno sulle vostre capocce!!!!! :D
Nazzareno 23/12/86 24anni

#18 angelo46

angelo46

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: valganna

Postato 28 October 2008 - 08:34 AM

io vi sarò dietro e lancerò pietre in acqua, anche se molto casualmente, per cause molto strane alcune di esse cadranno sulle vostre capocce!!!!! :D


:lol: purtroppo non posso collaborare sono sul ticino nell'ultima prova a box :lol: spero di non aver esaurito il bonus del coefficente C... :wink:

#19 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 28 October 2008 - 08:43 AM

dopo il 1rimo ci sono altre gare in programma? :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#20 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 28 October 2008 - 12:21 PM

ma Ajeje tu il 16 non sei in gara????in navigabile???? :D domenica prossima una pescata ai laghi di MN la voglio fare però :D
Nazzareno 23/12/86 24anni


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi