Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghetto Villabella a San Bonifacio, Verona


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 09 March 2007 - 21:57 PM

ciao ragazzi ho un posticino da proporvi, utile soprattutto per chi ha problemi di parthner che malvolentieri accettano di passare una domenica appresso a pesci, bigattini & co...

sono le piscine villabella, a San Bonifacio (VR) che oltre a varie piscine con scivoli, idromassaggi, ecc per far contente le accompagnatrici, presentano un bel laghetto ben popolato da varie specie ittiche, la catture più frequenti sono carpe e Bass anche di considerevoli dimensioni, nell'estate 2005 con un rotante ne ho catturato uno che superava il kg..altrimenti con un po' di mais si fa incetta di carpe e carassi, di piccola taglia ma in quantità industriale..

ciao a tutti

#2 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 March 2007 - 23:35 PM

l'avevo notato anch'io ma ci si puo pescare? :? e da dove si entra con l'attrezzatura? :?
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#3 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 10 March 2007 - 00:20 AM

c'è un cancello nella recinzione ed è aperto, ovviamente devi entrare pagando il biglietto della piscina, ma durante la settimana non ha un costo esagerato, ogni anno ci sono in giro le riduzioni stagionali per entrare a 3 €..

#4 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 10 March 2007 - 08:14 AM

Cosaaa? :shocked: :shocked: :shocked:
Grande prova! :up: e grazie per la dritta! :group3g: Quest'estate si organizza... :D :D :D :group3g:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#5 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 10 March 2007 - 11:26 AM

Grazie per l'informazione, quando capiterò da quelle parti sicuramente ci parcheggerò anche mio marito...spero che poi non socializzi con le vostre mogli!!!!! :devil:
Però ste donne proprio non le capisco, pescare è favoloso, sono 2 giorni che non vado e ho crisi di astinenza!!! :cuinlove: :cuinlove: :cuinlove:

#6 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 10 March 2007 - 12:24 PM

grazie delle info :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#7 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 March 2007 - 18:01 PM

ciao ragazzi ho un posticino da proporvi, utile soprattutto per chi ha problemi di parthner che malvolentieri accettano di passare una domenica appresso a pesci, bigattini & co...

sono le piscine villabella, a San Bonifacio (VR) che oltre a varie piscine con scivoli, idromassaggi, ecc per far contente le accompagnatrici, presentano un bel laghetto ben popolato da varie specie ittiche, la catture più frequenti sono carpe e Bass anche di considerevoli dimensioni, nell'estate 2005 con un rotante ne ho catturato uno che superava il kg..altrimenti con un po' di mais si fa incetta di carpe e carassi, di piccola taglia ma in quantità industriale..

ciao a tutti


Utili info Grazie............
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#8 Adriano's

Adriano's

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 884 Post:
  • LocalitàBassa veronese...[c.v.]

Postato 11 March 2008 - 20:35 PM

ovviamente il laghetto è vincolato dall'apertura delle piscine...è preferibile andarci durante la settimana e non sabato e domenica quando il biglietto mi pare costi d più e non c'è la possibilità di ottenere lo sconto con la tessera... appena aprono le piscine si organizza ok veronesi del forum?
peccato che il laghetto sia piccolino...
/=\
C&R per tutti tranne che per il siluro!

#9 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 11 March 2008 - 21:37 PM

ovviamente il laghetto è vincolato dall'apertura delle piscine...è preferibile andarci durante la settimana e non sabato e domenica quando il biglietto mi pare costi d più e non c'è la possibilità di ottenere lo sconto con la tessera... appena aprono le piscine si organizza ok veronesi del forum?
peccato che il laghetto sia piccolino...



io ci sto..se ti capitano per le mani le tesserina magari tienimene una da parte :wink:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#10 Adriano's

Adriano's

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 884 Post:
  • LocalitàBassa veronese...[c.v.]

Postato 11 March 2008 - 21:40 PM

ovviamente il laghetto è vincolato dall'apertura delle piscine...è preferibile andarci durante la settimana e non sabato e domenica quando il biglietto mi pare costi d più e non c'è la possibilità di ottenere lo sconto con la tessera... appena aprono le piscine si organizza ok veronesi del forum?
peccato che il laghetto sia piccolino...



io ci sto..se ti capitano per le mani le tesserina magari tienimene una da parte :wink:


ovviamente :wink: ogni anno di solito riesco a trovarla..quest'anno farò incetta :wink:
e poi se nn si prende una mazza e fa troppo caldo :hot2: tutti in piscinaaaa :o :lol: :wink:
/=\
C&R per tutti tranne che per il siluro!

#11 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 12 March 2008 - 09:07 AM

ovviamente il laghetto è vincolato dall'apertura delle piscine...è preferibile andarci durante la settimana e non sabato e domenica quando il biglietto mi pare costi d più e non c'è la possibilità di ottenere lo sconto con la tessera... appena aprono le piscine si organizza ok veronesi del forum?
peccato che il laghetto sia piccolino...



io ci sto..se ti capitano per le mani le tesserina magari tienimene una da parte :wink:


ovviamente :wink: ogni anno di solito riesco a trovarla..quest'anno farò incetta :wink:
e poi se nn si prende una mazza e fa troppo caldo :hot2: tutti in piscinaaaa :o :lol: :wink:


:cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#12 Veener

Veener

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Localitàcassago brianza
  • Tecnica: fondo
  • Provenienza: cassago brianza

Postato 16 April 2008 - 19:21 PM

e se proprio proprio non si prende nulla a carpe e carassi.....


prova a lanciare verso la piscina magari qualcosa sui 70-80Kg lo prendi!!!! :D :D :D :D

#13 re87

re87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 440 Post:
  • LocalitàLatina

Postato 16 April 2008 - 19:46 PM

e se proprio proprio non si prende nulla a carpe e carassi.....


prova a lanciare verso la piscina magari qualcosa sui 70-80Kg lo prendi!!!! :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

#14 big fish 91

big fish 91

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)
  • Tecnica: un pò tutte
  • Provenienza: Creazzo(Vi)

Postato 23 June 2008 - 15:55 PM

ciao ragazzi ho un posticino da proporvi, utile soprattutto per chi ha problemi di parthner che malvolentieri accettano di passare una domenica appresso a pesci, bigattini & co...

sono le piscine villabella, a San Bonifacio (VR) che oltre a varie piscine con scivoli, idromassaggi, ecc per far contente le accompagnatrici, presentano un bel laghetto ben popolato da varie specie ittiche, la catture più frequenti sono carpe e Bass anche di considerevoli dimensioni, nell'estate 2005 con un rotante ne ho catturato uno che superava il kg..altrimenti con un po' di mais si fa incetta di carpe e carassi, di piccola taglia ma in quantità industriale..

ciao a tutti

Ma il pescato bisogna rilasciarlo?e il pesce viene immesso periodicamente come nei laghetti normali?
la vita senza pesca non avrebbe senso...

#15 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 23 June 2008 - 16:00 PM

ciao ragazzi ho un posticino da proporvi, utile soprattutto per chi ha problemi di parthner che malvolentieri accettano di passare una domenica appresso a pesci, bigattini & co...

sono le piscine villabella, a San Bonifacio (VR) che oltre a varie piscine con scivoli, idromassaggi, ecc per far contente le accompagnatrici, presentano un bel laghetto ben popolato da varie specie ittiche, la catture più frequenti sono carpe e Bass anche di considerevoli dimensioni, nell'estate 2005 con un rotante ne ho catturato uno che superava il kg..altrimenti con un po' di mais si fa incetta di carpe e carassi, di piccola taglia ma in quantità industriale..

ciao a tutti

Ma il pescato bisogna rilasciarlo?e il pesce viene immesso periodicamente come nei laghetti normali?


nessuna regola, il laghetto credo viva per conto suo, nessuna immissione, anche perchè è raro vederci gente che pesca ;)

per quest'anno non so come sia perchè devo ancora andarci e da quello che ho sentito le piscine hanno cambiato gestione..
se qualcuno ha novità sono ben accette ;)
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#16 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 23 June 2008 - 16:18 PM

e se proprio proprio non si prende nulla a carpe e carassi.....


prova a lanciare verso la piscina magari qualcosa sui 70-80Kg lo prendi!!!! :D :D :D :D


io punto alle taglie 50-60 kg :wink:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#17 Andrea79

Andrea79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 757 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Vicenza

Postato 23 June 2008 - 16:36 PM

non credevo si potesse pescare nel laghetto,grazie!
trentuno

#18 big fish 91

big fish 91

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)
  • Tecnica: un pò tutte
  • Provenienza: Creazzo(Vi)

Postato 23 June 2008 - 17:16 PM

Io ci sono andato l'anno scorso e ho preso un carpa sul kilo ovviamente rilasciata ma ho visto altra gente che portava a casa le catture,quindi se il pesce non viene immesso e chi lo pesca se lo porta via non so quanto ne resti nel lago :? :(
la vita senza pesca non avrebbe senso...

#19 tommasovr

tommasovr

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco
  • Provenienza: Verona

Postato 04 June 2009 - 14:55 PM

e' vero che esiste anche quel laghetto :D :D ci sono andato un paio di volte e ho tirato su una decina di carpe belle grosse

#20 xcirolix85

xcirolix85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 99 Post:
  • LocalitàSan Giovanni Ilarione (VR)
  • Tecnica: Inglese-spinning
  • Provenienza: Verona provincia

Postato 28 August 2010 - 20:47 PM

Rispolvero un pò questo vecchio post... Il laghetto c'è ancora,io vado li in piscina spesso e vedo qualche pescatore ogni tanto...ci andavo a pesca parecchi anni fa e sò che di pesce dentro ce ne era in abbondanza,sopratutta carassi pero...ora che mi avete fatto venire in mente forse un giretto più avanti lo faccio e poi vi sò dire! :wink:
ciroli


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi