Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago schiappacaccia


  • Please log in to reply
33 risposte a questo topic

#21 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 02 November 2008 - 10:30 AM

oggi allo schiappa .non era quello che speravo ma non mi lamento
oggi ho pure avuto una sorpresa sono stati immessi lucci salmerini e fario e trote big nel lago piccolo
pero si pesca solo a cucchiaino e a mosca

Foto non conforme al regolamento !

allora hai pescato nl lago grande?

#22 vitellozzo81

vitellozzo81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 143 Post:
  • Localitàcasale monferrato
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: casale monferrato

Postato 02 November 2008 - 17:39 PM

si le ho pescate nel lago grande ma dentro la rete
oggi ne ho preso un altra quella era veramente una big piu di 5 k
pero nel settore dedicato a mosca e a spinning
guardatela
Posted Image

#23 trout 87

trout 87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 817 Post:
  • Localitàgenova!
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: genova

Postato 03 November 2008 - 11:53 AM

complimenti per le catture! :D .. senti, io se riuscivo facevo un salto su sabato.. ieri sono stato in un'altro lago ma ho tirato su poco, non è un periodo molto fortunato e volevo rifarmi!!.. tu ci saresti per sabato?

#24 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 03 November 2008 - 18:40 PM

bella.ti manderò un mp quando verrò .ciao
una curiosità:ma cosa gli danno da mangiare x gonfiarle così.nn è che fanno male..

#25 vitellozzo81

vitellozzo81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 143 Post:
  • Localitàcasale monferrato
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: casale monferrato

Postato 03 November 2008 - 20:45 PM

bella.ti manderò un mp quando verrò .ciao
una curiosità:ma cosa gli danno da mangiare x gonfiarle così.nn è che fanno male..

non lo so le compra gia cosi bisognerebbe sapere da che allevamento provengono e chiedere la
io so che alle carpe danno un pellet apposta con antibattericida le trote non saprei proprio

#26 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 17 November 2008 - 15:21 PM

Ciao a tutti,
avevo sentito parlare di questo lago, e dopo aver letto sul forum mi sono convinto e ieri sono andato a fare un giro.
Sono arrivato verso le 11 e il lago era bello affollato ... almeno per i miei gusti. Dopo un caffé e le spiegazioni di rito mi sono convinto di fare 4 ore nel lago delle grosse trote ..
Monto la mia 3 pezzi e con una bella bombarda da 12 gr. affondante 0,5 armata con 2 belle camole mi sono masso a pescare ..
La prima mangiata é andata .... la maledetta fretta ....
Seconda mangiata ... prendiamola con calma ... e zac ... ferrata decisa ma non violenta, mi sono detto se sono grosse come dicono ciao .... infatti una bella bestia di piú di un kilo mi impegna per qualche minuto prima che un'anima pia mi aiutasse con il guadino ..
Cosí passano le ore e fra una cattura e un momento di stanca arriva il momento di andare .. ma complice la bella giornata decido di fermarmi fino alla chiusura.
Ancora un paio di belle catture e poi ecco il momento tanto atteso ... ferrata al solito, decisa ma non violenta e la canna si piega come non mai .... sento che pesa ... ma quanto tira ...
Dopo 10 minuti e il solito intervento dell'anima pia ecco a riva un bell'esemplare di piú di 3kg. (al peso 3,75kg)

Devo dire che mi sono proprio divertito, e ringrazio chi con il guadino lungo mi ha dato una mano ... io con quello corto non ci arrivavo proprio ..

Sicuramente ci torno, appena trovo a chi regalare tutto questo pesce ;-)

MadFranz

P.S. ecco le foto ...

FOTO NON CONFORMI AL REGOLAMENTO !

#27 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 17 November 2008 - 19:17 PM

complimenti ,bei pesci..
io sono andato sabato pomeriggio e ho pescato assieme a vitellozzo nel lago grande,ma nn è stata una grande giornata x lo striscio..alcuni dicevano ke il galleggiante rendeva di piu.

#28 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 17 November 2008 - 19:24 PM

Complimenti
saluti

The Legend

#29 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 17 November 2008 - 19:55 PM

Ciao a tutti,
avevo sentito parlare di questo lago, e dopo aver letto sul forum mi sono convinto e ieri sono andato a fare un giro.
Sono arrivato verso le 11 e il lago era bello affollato ... almeno per i miei gusti. Dopo un caffé e le spiegazioni di rito mi sono convinto di fare 4 ore nel lago delle grosse trote ..
Monto la mia 3 pezzi e con una bella bombarda da 12 gr. affondante 0,5 armata con 2 belle camole mi sono masso a pescare ..
La prima mangiata é andata .... la maledetta fretta ....
Seconda mangiata ... prendiamola con calma ... e zac ... ferrata decisa ma non violenta, mi sono detto se sono grosse come dicono ciao .... infatti una bella bestia di piú di un kilo mi impegna per qualche minuto prima che un'anima pia mi aiutasse con il guadino ..
Cosí passano le ore e fra una cattura e un momento di stanca arriva il momento di andare .. ma complice la bella giornata decido di fermarmi fino alla chiusura.
Ancora un paio di belle catture e poi ecco il momento tanto atteso ... ferrata al solito, decisa ma non violenta e la canna si piega come non mai .... sento che pesa ... ma quanto tira ...
Dopo 10 minuti e il solito intervento dell'anima pia ecco a riva un bell'esemplare di piú di 3kg. (al peso 3,75kg)

Devo dire che mi sono proprio divertito, e ringrazio chi con il guadino lungo mi ha dato una mano ... io con quello corto non ci arrivavo proprio ..

Sicuramente ci torno, appena trovo a chi regalare tutto questo pesce ;-)

MadFranz

P.S. ecco le foto ...

FOTO NON CONFORMI AL REGOLAMENTO !



Le foto che ti ho tolto non erano conformi al regolamento,cosa che ti suggerisco di leggere... Dopo averlo letto sarebbe cosa gradita una tua presentazione ! GRAZIE ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#30 vitellozzo81

vitellozzo81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 143 Post:
  • Localitàcasale monferrato
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: casale monferrato

Postato 17 November 2008 - 20:40 PM

complimenti
sabato sono andato con palaz ma nel lago grande giornata da dimenticare io appena 2 trotelle
e palaz 5 o 6 non ricordo bene

#31 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 18 November 2008 - 16:35 PM

complimenti
sabato sono andato con palaz ma nel lago grande giornata da dimenticare io appena 2 trotelle
e palaz 5 o 6 non ricordo bene

ciao vitellozzo,com'è andata la gara domenica?
io sono andato domenica mattina al lago blu (alessandria sud)ma è andata peggio di sabato,mangiavano solo a esca ferma e tra laltro alcune erano anche belle,x chi cattura la + grossa c'è un maialino di premio..ma mi sono ostinato a strisciare a tutte le altezze.

#32 vitellozzo81

vitellozzo81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 143 Post:
  • Localitàcasale monferrato
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: casale monferrato

Postato 18 November 2008 - 18:45 PM

la gara ce l0 questa domenica a masio ma e dura
comunque le big aloo schiappa ne stanno prendendo un fottio

#33 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 19 November 2008 - 19:22 PM

la gara ce l0 questa domenica a masio ma e dura
comunque le big aloo schiappa ne stanno prendendo un fottio

se riesco ci faccio un salto fine settimana ma ci sarà un fottio di gente..

#34 roby vigevano

roby vigevano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: passata/carp fishing
  • Provenienza: vigevano PV

Postato 11 November 2009 - 12:29 PM

sia lo schiappa che il lago dei 10 hanno una sezione per le big! chiaramente a prezzo diverso!
ieri sono andato al 10 ed in due ore 25 trote!nella sezione normale, erano piantate sul fondo, pescavo con un 12 secco, ma la cattiveria degli attacchi era quasi esaltante!
Vivo solo quando lancio!


Facile è parlare, il difficile è non farlo!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi