Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Domenica 19


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
28 risposte a questo topic

#1 andrecast

andrecast

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:

Postato 13 October 2008 - 19:36 PM

Ciao a tutti,volevo sapere se qualche pescatore esperto viene domenica 19 alla cava La Coetta si S.Martino buon Albergo,ci sono gia stato domenica scorsa ma pescando solo 2 trote in 3 ore,se magari domenica prox qualcuno è li e mi da una dritta mi farebbe un gran piacere,Andrea

#2 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 October 2008 - 19:44 PM

Io ferro cippi e kakà siamo a bs lago fips ultima qualificazione x gli italiani sarà sicuramente x la prox
FICCAGLI!!!!

#3 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 13 October 2008 - 19:46 PM

Io ferro cippi e kakà siamo a bs lago fips ultima qualificazione x gli italiani sarà sicuramente x la prox


qual'è il lago fips a brescia?in quanti concorrenti siete rimasti?chissà che super gara che sarà..se fosse più vicino verrei a vedervi.. :( :(
18/01/1986

#4 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 October 2008 - 19:57 PM

X queste info ci vorrebbe il ferro diciamo che è una gara carina ma bella no l importante è arrivare in finale
FICCAGLI!!!!

#5 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 13 October 2008 - 19:58 PM

X queste info ci vorrebbe il ferro diciamo che è una gara carina ma bella no l importante è arrivare in finale


se come penso arrivate in finale,digli al ferro di non provare a rinunciare eh.. :D :D :wink:
18/01/1986

#6 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 October 2008 - 20:02 PM

Non può rinunciare se passiamo tutte e due lo potrei capire se fosse solo ma se siamo assieme ma sai che trasferta sarebbe la prima e sicuramente indimenticabile al dilà del risultato lo potrei stuzzicare e martellare x 24 ore..... :D
FICCAGLI!!!!

#7 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 13 October 2008 - 20:09 PM

Non può rinunciare se passiamo tutte e due lo potrei capire se fosse solo ma se siamo assieme ma sai che trasferta sarebbe la prima e sicuramente indimenticabile al dilà del risultato lo potrei stuzzicare e martellare x 24 ore..... :D


pensa poi che viaggio di ritorno che lo aspetta se si realizzasse il tuo sogno proprio in finalissima.. :D :D
18/01/1986

#8 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 October 2008 - 20:19 PM

Nooooo!Sarei contento x il risultato ma non desidero ottenerlo a spese di un amico ho tanti "nemici" xè rovinare il week proprio al ferro!!! :) E poi rob in quelle gare devi essere bravo ma ti deve girare tutto bene se pensi che il ferro come individuale a fare il primo c'è riuscito una volta sola è proprio unn'ingiustizia lo avrebbe meritato almeno x due tre anni :D :D Basta che selegge poi magari interpreta male e pensa che lo temo :?
FICCAGLI!!!!

#9 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 13 October 2008 - 20:38 PM

Voi due siete o veri fautori dell'OFF topic ! :wink:
Rientriamo !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#10 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 October 2008 - 20:41 PM

Si mio sensei come vuole scusi la nostra inioranza... :) Tanto prima o poi il pelo te lo liscio :D
FICCAGLI!!!!

#11 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 13 October 2008 - 21:03 PM

io questa domenica sono impegnato... impegnatissimo... sono a Praga.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
per lavoro.... :( :( :( :( :( :( :(
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#12 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 13 October 2008 - 22:44 PM

Non può rinunciare se passiamo tutte e due lo potrei capire se fosse solo ma se siamo assieme ma sai che trasferta sarebbe la prima e sicuramente indimenticabile al dilà del risultato lo potrei stuzzicare e martellare x 24 ore..... :D


pensa poi che viaggio di ritorno che lo aspetta se si realizzasse il tuo sogno proprio in finalissima.. :D :D


PEr i miracoli non siamo attrezzati.. Forse quando il Cit batte il ferro dopo mezz'ora suona la sveglia per andare a lavoro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cit come fai a battere il ferro se non riesci a stare dietro al barbuto??? :D :D :D
27 anni

V][nCè

#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 14 October 2008 - 06:15 AM

Non può rinunciare se passiamo tutte e due lo potrei capire se fosse solo ma se siamo assieme ma sai che trasferta sarebbe la prima e sicuramente indimenticabile al dilà del risultato lo potrei stuzzicare e martellare x 24 ore..... :D


pensa poi che viaggio di ritorno che lo aspetta se si realizzasse il tuo sogno proprio in finalissima.. :D :D


PEr i miracoli non siamo attrezzati.. Forse quando il Cit batte il ferro dopo mezz'ora suona la sveglia per andare a lavoro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cit come fai a battere il ferro se non riesci a stare dietro al barbuto??? :D :D :D

:lol: :lol:
PS: vi aspetto a braccia aperte per le finali :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#14 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 14 October 2008 - 08:34 AM

Nooooo!Sarei contento x il risultato ma non desidero ottenerlo a spese di un amico ho tanti "nemici" xè rovinare il week proprio al ferro!!! :) E poi rob in quelle gare devi essere bravo ma ti deve girare tutto bene se pensi che il ferro come individuale a fare il primo c'è riuscito una volta sola è proprio unn'ingiustizia lo avrebbe meritato almeno x due tre anni :D :D Basta che selegge poi magari interpreta male e pensa che lo temo :?


Lo so che è meglio punire un nemico che un amico..ma era per darvi un po di grinta.. :D :D :D
tanto so già che il ferro quest'anno arriva nei primi 3.. :wink:
ti quoto in pieno..meriterebbe almeno 5 titoli il super ferro.. :D ha ancora tanta carriera per recuperare dai..è ancora giovane.. :wink:
18/01/1986

#15 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 14 October 2008 - 08:57 AM

Vincè qui è zona publica e non posso esprimerni come vorrei ma della nostra società tolto il ferro mi sa che stò dietro poche volte ti risponderò così:A Siiiiii! :)
FICCAGLI!!!!

#16 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 14 October 2008 - 10:54 AM

domenica ho una gara (un "memorial") ai laghi verdi!!
visto quello che è successo l'altro ieri, ho insistito per cambiare lago....ma non c'è stato niente da fare!!! :( :xplode:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#17 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 14 October 2008 - 11:07 AM

domenica ho una gara (un "memorial") ai laghi verdi!!
visto quello che è successo l'altro ieri, ho insistito per cambiare lago....ma non c'è stato niente da fare!!! :( :xplode:


ma è un'iscrizione aperta a tutti??? :D :D
non si sa mai che si decidono a mangiare... :wink:
18/01/1986

#18 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 14 October 2008 - 11:26 AM

domenica ho una gara (un "memorial") ai laghi verdi!!
visto quello che è successo l'altro ieri, ho insistito per cambiare lago....ma non c'è stato niente da fare!!! :( :xplode:


ma è un'iscrizione aperta a tutti??? :D :D
non si sa mai che si decidono a mangiare... :wink:



saresti il benvenuto! :)
ci sarà sicuramente un settore per gli esterni alla società!
e se gli esterni alla società sono "tanti" ci saranno più settori!

premi in medaglie + il trofeo per l'assoluto!
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#19 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 14 October 2008 - 11:59 AM

...PS: vi aspetto a braccia aperte per le finali :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ci aspetti a braccia aperte perchè tanto non devi portare ne la rastrelliera ne il cesto !!!! :lachtot:
Buy the best,forget the rest...

#20 andrecast

andrecast

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:

Postato 14 October 2008 - 13:32 PM

Vincè qui è zona publica e non posso esprimerni come vorrei ma della nostra società tolto il ferro mi sa che stò dietro poche volte ti risponderò così:A Siiiiii! :)

scusate ragazzi con tutto il rispetto ma il mio intervento non era per parlare delle vostre gare ma di domenica...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi