Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

campionati italiani di societa'


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 angelo46

angelo46

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: valganna

Postato 12 October 2008 - 18:34 PM

:) ieri e oggi a peschiera si sono disputate la 3^ e 4^ prova del campionato italiano di societa' so che il titolo lo ha vinto la lenza emiliana se qualc'uno ha assistito alle gare puo' spiegare con quali tecniche hanno pescato ? grazie :wink:

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 13 October 2008 - 13:23 PM

:winken: ciao Angelo, si ieri c'è stata l'ultima prova ed io e gabri siamo andati a vedere questi "fuori classe" pescare
mi spiace non aver visto nessuno di voi, queste sono occasioni per "imparare" e non finirò mai di dirlo, se si vuole crescere nella pesca al colpo non bisogna solo andare a pescare e magari fare sempre gli stessi errori, guardare, osservare, rubare con gli occhi si dice no?? e mettere nel cassettino della memoria
il mincio quasi fermo, uno spettacolo, diciamo che i pesci ........... ed allora ci sono stati ............. ma quando il galle non ............. bigattini a fionda e ............. bei pappagni veramente :D opssss non avete capito nulla?? :lol: :lol: :lol:
hehehehe vi metto qualche foto :D anzi oggi invece delle mie mille foto metterò soooolo dei particolare moooolto interessanti :lol: :lol: :lol: :lol: :? azzz mi sento un pò etienn :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:) come deve uscire l'elastico in questo genere di pesca "finess" per non rischiare di perdere questi bei pescioni :wink:

Posted Image


:arrow: un pò di punte, chi sarà costui ??? :D :D
Posted Image

:D che pess sarà??
Posted Image

Posted Image


non c'era tantissima gente ma il pubblico dietro ai "più forti" non mancava :2thumbs: :2thumbs:
Posted Image


ok vi metto anche una fotina del podio :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Posted Image


un podio meritatissimo in quanto hanno impostato la gara nel modo giusto, i pesci specie di taglia sono venuti fuori............ tanti sono rimasti in acqua ..........

#3 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 13 October 2008 - 16:58 PM

che bella carpotta!!!!! :D complimenti ai vincitori!!!speriamo che il 25 il mincio sia generoso!!!!! :D
Nazzareno 23/12/86 24anni

#4 angelo46

angelo46

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: valganna

Postato 13 October 2008 - 17:30 PM

:) quelli sono proprio " fuori classe" :? e fuori budget :( per molti di noi 13 punte da sei mt. :D vederli pescare dev'essere stato uno spettacolo ,purtroppo il casello di peschiera da me dista 199 km. :lol: :lol: vedremo di rifarci il 25 sperando che il tempo tenga :lol: :lol:

#5 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 13 October 2008 - 23:25 PM

Fuori classe ?????? Tutta gente che ho già battuto un sacco di volte ..........................................................................................











.............. a scopa d'assi ed a freccette :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#6 Fisherman

Fisherman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 58 Post:
  • LocalitàFrosinone
  • Tecnica: Tutte
  • Provenienza: Frosinone

Postato 03 December 2008 - 07:44 AM

Mamma mia che bell'acqua che c'e' da quelle parti (foto 1)

#7 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 03 December 2008 - 18:43 PM

Mamma mia che bell'acqua che c'e' da quelle parti (foto 1)


:) a volte anche di più....... :) :) :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi