Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

1° Trofeo Lago Murett (CO) 08/12/2008


  • Please log in to reply
195 risposte a questo topic

#161 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 December 2008 - 10:10 AM

Rob....uno come te avrebbe dovuto mettere la classifica completa !!!!!Stai perdendo colpi :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

quando avrò un po di tempo metterò tutto dai..ieri sono stato preso e non ho fatto in tempo.. :D :D :D
18/01/1986

#162 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 December 2008 - 10:17 AM

[quote name="robcarol"]Rob....uno come te avrebbe dovuto mettere la classifica completa !!!!!Stai perdendo colpi :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

quando avrò un po di tempo metterò tutto dai..ieri sono stato preso e non ho fatto in tempo.. :D :D :D[/quote]

Guarda che scherzo.......Sei già stato spettacolare così ! :2thumbs:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#163 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 09 December 2008 - 15:52 PM

Una o dieci caro vincè non fa differenza ò importante è vincere e lui anche stavolta me le ha suonate :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mi piacerebbe vedere lo sfidino Cit - Etienn..
etienn contro il ferro non hai speranze, contro il cit... NEMMENO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#164 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 09 December 2008 - 16:07 PM

Una o dieci caro vincè non fa differenza ò importante è vincere e lui anche stavolta me le ha suonate :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mi piacerebbe vedere lo sfidino Cit - Etienn..
etienn contro il ferro non hai speranze, contro il cit... NEMMENO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè nessuno crede in etienn?
:lol: :D
io si!!!
credo in te etienn.....
mi gioco un caffè al mio bar che vince etienn...
:D
Fà balà la cana...

#165 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 December 2008 - 17:55 PM

Una o dieci caro vincè non fa differenza ò importante è vincere e lui anche stavolta me le ha suonate :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mi piacerebbe vedere lo sfidino Cit - Etienn..
etienn contro il ferro non hai speranze, contro il cit... NEMMENO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè nessuno crede in etienn?
:lol: :D
io si!!!
credo in te etienn.....
mi gioco un caffè al mio bar che vince etienn...
:D

il ferro l'ho già battuto 2 volte :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#166 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 December 2008 - 17:57 PM

Una o dieci caro vincè non fa differenza ò importante è vincere e lui anche stavolta me le ha suonate :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mi piacerebbe vedere lo sfidino Cit - Etienn..
etienn contro il ferro non hai speranze, contro il cit... NEMMENO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè nessuno crede in etienn?
:lol: :D
io si!!!
credo in te etienn.....
mi gioco un caffè al mio bar che vince etienn...
:D

:gott: :gott: grazie zio
PS: ferro l'ho già battuto 2 volte :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#167 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 December 2008 - 18:04 PM

Due tre volte su dieci l ho battuto pure io ma le altre sette otto volte mi ha impachettato lui!!! :D Direi che la regolarità è dalla sua parte!!!!!SFIDARE A PIOMBO ETIEN é COME SPARARE SULLA CROCEROSSA!!!!!! :D ATTENZIONE SUPER IRONIA!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#168 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 December 2008 - 18:07 PM

Due tre volte su dieci l ho battuto pure io ma le altre sette otto volte mi ha impachettato lui!!! :D Direi che la regolarità è dalla sua parte!!!!!SFIDARE A PIOMBO ETIEN é COME SPARARE SULLA CROCEROSSA!!!!!! :D ATTENZIONE SUPER IRONIA!!! :badgrin:

ma io con il ferro ho fatto solo 2 gare contro di lui :D :D
cit indovina dove l'ho fregato :D :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#169 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 December 2008 - 18:13 PM

Pesca estiva confermo e accendo!!!
FICCAGLI!!!!

#170 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 December 2008 - 18:15 PM

Pesca estiva confermo e accendo!!!

risposta esatta lei ha vinto.......... un salame di negroni :D :D :lol: :lol: una gara al magenta ed una a casa mia :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#171 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 December 2008 - 18:19 PM

Pesca estiva confermo e accendo!!!

risposta esatta lei ha vinto.......... un salame di negroni :D :D :lol: :lol: una gara al magenta ed una a casa mia :lol: :lol: :lol:

Io quella a magenta continuo a non ricordarmela e quella a casa tua (2001) era una gara a box... Non so se mi hai battuto tu oppure i tuoi 3 soci ! L'unica cosa che so è che quel giorno ho picchiato sul groppone all'amico Aldino una 15 ina di pesci !!!! :wink: Rimane il fatto che io a pescare sotto non ho paura di nessuno,nemmeno del barbuto... :badgrin:
Ho sempre e solo detto che per me è una pesca poco divertente ma sopratutto inutile ai fini dei campionati maggiori di trota lago ! :wink:

Per il resto... sono pronto ad uno sfidino al bell'aria con il 12 grammi secco,bugiardini e opachi li ho venduti tutti,sono inutili !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#172 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 December 2008 - 18:25 PM

Pesca estiva confermo e accendo!!!

risposta esatta lei ha vinto.......... un salame di negroni :D :D :lol: :lol: una gara al magenta ed una a casa mia :lol: :lol: :lol:

Io quella a magenta continuo a non ricordarmela e quella a casa tua (2001) era una gara a box... Non so se mi hai battuto tu oppure i tuoi 3 soci ! L'unica cosa che so è che quel giorno ho picchiato sul groppone all'amico Aldino una 15 ina di pesci !!!! :wink: Rimane il fatto che io a pescare sotto non ho paura di nessuno,nemmeno del barbuto... :badgrin:
Ho sempre e solo detto che per me è una pesca poco divertente ma sopratutto inutile ai fini dei campionati maggiori di trota lago ! :wink:

Per il resto... sono pronto ad uno sfidino al bell'aria con il 12 grammi secco,bugiardini e opachi li ho venduti tutti,sono inutili !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

lo sfidino lo facciamo a coppie tu e... ed io e.... :)

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#173 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 09 December 2008 - 20:22 PM

Pesca estiva confermo e accendo!!!

risposta esatta lei ha vinto.......... un salame di negroni :D :D :lol: :lol: una gara al magenta ed una a casa mia :lol: :lol: :lol:

Io quella a magenta continuo a non ricordarmela e quella a casa tua (2001) era una gara a box... Non so se mi hai battuto tu oppure i tuoi 3 soci ! L'unica cosa che so è che quel giorno ho picchiato sul groppone all'amico Aldino una 15 ina di pesci !!!! :wink: Rimane il fatto che io a pescare sotto non ho paura di nessuno,nemmeno del barbuto... :badgrin:
Ho sempre e solo detto che per me è una pesca poco divertente ma sopratutto inutile ai fini dei campionati maggiori di trota lago ! :wink:

Per il resto... sono pronto ad uno sfidino al bell'aria con il 12 grammi secco,bugiardini e opachi li ho venduti tutti,sono inutili !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

così ti voglio Oscar!!!!!
agggressivo!!!
:D
Fà balà la cana...

#174 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 09 December 2008 - 20:23 PM

Pesca estiva confermo e accendo!!!

risposta esatta lei ha vinto.......... un salame di negroni :D :D :lol: :lol: una gara al magenta ed una a casa mia :lol: :lol: :lol:

Io quella a magenta continuo a non ricordarmela e quella a casa tua (2001) era una gara a box... Non so se mi hai battuto tu oppure i tuoi 3 soci ! L'unica cosa che so è che quel giorno ho picchiato sul groppone all'amico Aldino una 15 ina di pesci !!!! :wink: Rimane il fatto che io a pescare sotto non ho paura di nessuno,nemmeno del barbuto... :badgrin:
Ho sempre e solo detto che per me è una pesca poco divertente ma sopratutto inutile ai fini dei campionati maggiori di trota lago ! :wink:

Per il resto... sono pronto ad uno sfidino al bell'aria con il 12 grammi secco,bugiardini e opachi li ho venduti tutti,sono inutili !!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

lo sfidino lo facciamo a coppie tu e... ed io e.... :)


lo sfidino lo facciamo a coppie tu e CIT ed io e BULBO
sarebbe pescare 2 contro 1.. ferro e cit contro bulbo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#175 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 December 2008 - 23:50 PM

Bellasio Grippa? Scegli il lago il socio l ora e il periodo non c'è problema anche il 15 di agosto al bellaria vi disossiamo come capretti!!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#176 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 10 December 2008 - 00:10 AM

Bellasio Grippa? Scegli il lago il socio l ora e il periodo non c'è problema anche il 15 di agosto al bellaria vi disossiamo come capretti!!!!! :D


non ti allargare cit!!!! Al massimo la coppia è Grippa Bellasio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#177 number seven

number seven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Localitàbrenta
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: brenta

Postato 10 December 2008 - 17:42 PM

ferro!!!agosto al bellaria voglio esserci anche io per vedere la sfida porto una cassa di birra e le costate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#178 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 December 2008 - 17:50 PM

Al quarto turno già piangono è il momento di lanciare una canna a bandiera e accendere la griglia :D Bulbetto tuporta vino e birra io costine e salumi e lasciamo loro sotto il sole io te e oscar ci buttiamo sotto una pianta a riempirci il pancino... :wink:
FICCAGLI!!!!

#179 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 10 December 2008 - 19:40 PM

cit...... sei sicuro di vincere :? :? :?
io ho dei dubbi :? :? :?
bene bene il socio ci sta in agosto a me sta bene c'è solo da decidere il giorno :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#180 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 December 2008 - 19:51 PM

Non ne sono sicuro ....ne sono certo!!!! :D
FICCAGLI!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi