Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

1° Trofeo Lago Murett (CO) 08/12/2008


  • Please log in to reply
195 risposte a questo topic

#1 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 10 October 2008 - 19:08 PM

Posted ImagePosted Image

Per qualsiasi info e chiarimento sono a vostra disposizione :wink:
18/01/1986

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 October 2008 - 19:32 PM

Cit... Che dici ???? Dobbiamo per forza fare i primi altrimenti non mi escono nemmeno i soldi per le esche ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 10 October 2008 - 19:39 PM

Ferro ma oltre ad essere il terrore dei laghetti sei anche il terrore dei garisti??? :D :ironie:
Comunque in un posto ho notato il cesto di canne che non usi più...se quelle non le usi più posso immaginare quali usi :D Oi se partecipi mi raccomando a vincere eh :wink:
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#4 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 October 2008 - 19:47 PM

No no ci sono garisti ben più forti di me ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#5 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 10 October 2008 - 20:00 PM

E comunque da quello che si legge nel forum sei un campione...soprattutto nella ferrata anticipata che proprio non riesco a concepire :? :D quindi sono sicuro che faresti la tua parte
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#6 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 October 2008 - 20:08 PM

Buoni buoni ora vi spiego io il ferro è il top è il numero uno ma dopo anni passati ai vertici ha avuto un pò di nausea qualche contrattempo difficoltà ma vi assicuro che con la cura cit a già cambiato sguarto non ha più quello da pecorella smarrita e presto molto presto riconquisterà il posto che gli spetta !!! : Se mi vuoi a fare le gara con te io ci sono :D :D :D puoi chiedermi di andare in qualsiasi posto ti asseconderò!!Ma ricordati che ho un solo obbiettivo....BATTERTI! :x :badgrin: :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#7 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 10 October 2008 - 20:12 PM

quoto in pieno cit...oscar è il numero uno,e glielo dico sempre pure io..dentro di se lo sa,bisogna riaccendere la fiamma che c'è dentro di lui.. :D però da un lato ha ragione,fare chilometri di strada per prendere 20 trote ti nausea si.. :( :(
18/01/1986

#8 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 10 October 2008 - 20:22 PM

Io sono dell'opinione che una di una cosa cominci a non averne più voglia quando comincia ad diventare come un lavoro...invece la pesca deve essere una passione...se però fare gare su gare significa farle solo per un nome o per qualche soldo allora pazienza alle gare e viva le giornate tra amici con una canna da pesca in mano e magari col retino vuoto ma con tanta felicità :wink:
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#9 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 October 2008 - 20:43 PM

Tranquillo ci penso io a rimettere in sesto il ferro ogni volta che io mi avvicino lui si allontana e senza nemmeno accorgesene si troverà in vetta xò con attaccato me ai suoi mtandoni e poi lo riporterò in elite xè io ho un sogno e con lui sarebbe più facile realizzarlo!!!! :D :D :D
FICCAGLI!!!!

#10 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 October 2008 - 20:45 PM

Tranquillo ci penso io a rimettere in sesto il ferro ogni volta che io mi avvicino lui si allontana e senza nemmeno accorgesene si troverà in vetta xò con attaccato me ai suoi mtandoni e poi lo riporterò in elite xè io ho un sogno e con lui sarebbe più facile realizzarlo!!!! :D :D :D

Per realizzare il tuo sogno ne mancano due... :D Allora... andiamo o no??? il roby ha detto che ci tiene il posto macchina in pole position all'entrata ! :D
Buy the best,forget the rest...

#11 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 10 October 2008 - 20:48 PM

Tranquillo ci penso io a rimettere in sesto il ferro ogni volta che io mi avvicino lui si allontana e senza nemmeno accorgesene si troverà in vetta xò con attaccato me ai suoi mtandoni e poi lo riporterò in elite xè io ho un sogno e con lui sarebbe più facile realizzarlo!!!! :D :D :D

Per realizzare il tuo sogno ne mancano due... :D Allora... andiamo o no??? il roby ha detto che ci tiene il posto macchina in pole position all'entrata ! :D


per la pole position bisogna fare le qualifiche eh.. :D :D xò un posticino ve lo riservo dai.. :wink: non fatemi aspettare troppo perchè secondo me nel giro di una settimana massimo due sarà tutto esaurito.. :wink:
18/01/1986

#12 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 October 2008 - 21:13 PM

Apri il portone e prepara fuori le ferroforteline xè sono già sotto casa tua!andiamo andiamo
FICCAGLI!!!!

#13 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 10 October 2008 - 22:32 PM

Cit... Che dici ???? Dobbiamo per forza fare i primi altrimenti non mi escono nemmeno i soldi per le esche ! :wink:



Beh se fate per forza i primi mi dovrò accontentare del secondo :wink: :wink: :wink: :D :D :D
27 anni

V][nCè

#14 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 11 October 2008 - 11:40 AM

aggiornamento.. :wink:
in un solo giorno ci sono già 13 coppie prenotate..chi volesse partecipare non aspetti troppo.. :D :D :D
18/01/1986

#15 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 October 2008 - 16:55 PM

Io e il ferro ci siamo!!!!!!!!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#16 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 11 October 2008 - 19:13 PM

Cit non riderei troppo se fossi in te...
Stiamo per arrivare io e socio :D :D
27 anni

V][nCè

#17 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 11 October 2008 - 19:22 PM

Io e il ferro ci siamo!!!!!!!!!!! :D


ufficialmente iscritti.. :D :D ora vi tocca fare l'assoluto eh.. :wink:
18/01/1986

#18 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 October 2008 - 21:22 PM

A qualsiasi competizione io mi iscrivo punto al primo!!! :x Vincè con tutto il rispetto non mi faccio intimorire da tutte le legnate che prendo ogni domenica spalla a spalla col ferro potrò mai farmi intimorire da te e il tuo socio? :D Al muretto un annetto fa il ferro mi ha fatto toccare il fondo 14 o 15 pesci di differenza ora toccherà a lui pagare dazio! :D :D O almeno ci proverò :?
FICCAGLI!!!!

#19 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 October 2008 - 11:49 AM

Al muretto un annetto fa il ferro mi ha fatto toccare il fondo 14 o 15 pesci di differenza ora toccherà a lui pagare dazio! :D :D O almeno ci proverò :?[/quote]


mi ricordo..ero presente pure io.. :D :D :D però c'è da dire che il ferro aveva pescato alla grande... :D
18/01/1986

#20 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 12 October 2008 - 13:36 PM

...Al muretto un annetto fa il ferro mi ha fatto toccare il fondo 14 o 15 pesci di differenza ora toccherà a lui pagare dazio! :D :D O almeno ci proverò :?

Ma scusa... Il fondo non lo hai toccato a martinengo nell'altra gara a coppie ??? :anmachen:
Buy the best,forget the rest...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi