Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consentito solo agli utenti i MOD. non possono entrare


  • Please log in to reply
39 risposte a questo topic

#21 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15470 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 09 October 2008 - 19:50 PM

consentito solo agli utenti i MOD. non possono entrare


SEI IL MIO MITO!!!!!!!
:cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:


...zio, ma tu non potevi entrare! 8O

e mi sa pure io... :?

azz, mi sa che abbiamo rovinato il topic di etienn :(

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#22 dany_long

dany_long

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 321 Post:
  • Localitàbusto arsizio

Postato 09 October 2008 - 20:18 PM

sei un grande etienn!!! :D :D :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
poco esperto..ma di buona volontà!

#23 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 09 October 2008 - 20:24 PM

consentito solo agli utenti i MOD. non possono entrare


SEI IL MIO MITO!!!!!!!
:cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:


...zio, ma tu non potevi entrare! 8O

e mi sa pure io... :?

azz, mi sa che abbiamo rovinato il topic di etienn :(

lo so ......
ma la tentazione era troppa!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come fai a non leggere un topic di etienn?
:lol: :lol: :lol:

#24 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 October 2008 - 21:38 PM

NO!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!....

Etienn sei l'Antonio Ligabue del forum!!!!...genialità e pazzia allo stato puro!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#25 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 October 2008 - 21:56 PM

etienn se non ci fossi bisognerebbe inventarti! :D

mi sa che ho qualche possibilità di assomigliarti :D

#26 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 09 October 2008 - 22:06 PM

Eppure sono convinto che quando l'ho conosciuto sul Brenta non soffrisse di sdoppiamento della personalità!!!

:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei fuori come le marmorate che peschi!!!
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#27 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21495 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 09 October 2008 - 22:13 PM

:ironie:
Etienn modesto come sei hai fatto solo un'errore nella tua vita , esistere
gli altri errori ne sono una conseguenza :D :D :D :D
saluti

The Legend

#28 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 09 October 2008 - 22:26 PM

Eppure sono convinto che quando l'ho conosciuto sul Brenta non soffrisse di sdoppiamento della personalità!!!

:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei fuori come le marmorate che peschi!!!

fuori dall acqua ma dentro il forno :D

#29 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 10 October 2008 - 10:41 AM

SEI IL MIO MITO!!!!!!!
:cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

:motz: :motz: :motz: :motz: :motz: c'era il divieto :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1:
però dato che sei entrato :badgrin: :badgrin: :badgrin:
domanda: se io sto pescando con una bombarda da 20 gr G4 a 56,5 cm di profondità come faccio a pescare alla stessa profondità con una bombarda da 25 gr G4???? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#30 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 10 October 2008 - 10:58 AM

e mi sa pure io... :?

dato che ci sei anche tu :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
(il moderatore lo sappiamo tutti cosa fa :badgrin: :badgrin: ma a anche un dovere cercare di rispondere alle domande :D :D )
domandina: se io sto pescando con un moretto da 30gr G15 le trote a 12 mt di profondità come faccio a pescare le trote alla stessa profondità con un super fast da 40 gr G 17,5 :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#31 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 10 October 2008 - 11:49 AM

:? io non riesco a trovare parole ....e voi..????? :? :? :? :D :D :D

#32 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 10 October 2008 - 12:00 PM

Etienn ti volgio conoscere il prima possibile... :D
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#33 fede

fede

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 10 October 2008 - 14:17 PM

ho pensato che ti bannavano
13 anni,troppa poca esperianza Posted Image

#34 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 10 October 2008 - 14:53 PM

SEI IL MIO MITO!!!!!!!
:cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

:motz: :motz: :motz: :motz: :motz: c'era il divieto :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1:
però dato che sei entrato :badgrin: :badgrin: :badgrin:
domanda: se io sto pescando con una bombarda da 20 gr G4 a 56,5 cm di profondità come faccio a pescare alla stessa profondità con una bombarda da 25 gr G4???? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

con il 20 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 2secondi e 124millesimi recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
con il 25 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 3secondi e 956millesimi,recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
:D
a parità di G,la bombarda da 25 affonda più lentamente,quindi conto quasi un secondo in più,mi raccomando non superare i 3 secondi e 956 millesimi o pescherai a più di 56.5cm,mi sono avvalso dell'aiuto dello staff di C.S.I Miami in stretta collaborazione con i RIS!
:lol:
domanda per etienn...
come si esegue una corretta supertecnica?
ovviamente non quella dello sci!
:D

#35 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 10 October 2008 - 16:22 PM

SEI IL MIO MITO!!!!!!!
:cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

:motz: :motz: :motz: :motz: :motz: c'era il divieto :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1:
però dato che sei entrato :badgrin: :badgrin: :badgrin:
domanda: se io sto pescando con una bombarda da 20 gr G4 a 56,5 cm di profondità come faccio a pescare alla stessa profondità con una bombarda da 25 gr G4???? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

con il 20 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 2secondi e 124millesimi recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
con il 25 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 3secondi e 956millesimi,recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
:D
a parità di G,la bombarda da 25 affonda più lentamente,quindi conto quasi un secondo in più,mi raccomando non superare i 3 secondi e 956 millesimi o pescherai a più di 56.5cm,mi sono avvalso dell'aiuto dello staff di C.S.I Miami in stretta collaborazione con i RIS!
:lol:
domanda per etienn...
come si esegue una corretta supertecnica?
ovviamente non quella dello sci!
:D

con la bicicletta :anmachen: :anmachen: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#36 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 10 October 2008 - 17:05 PM

SEI IL MIO MITO!!!!!!!
:cooler: : :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

:motz: :motz: c'era il divieto :stock1: :stock1: :stock1: :stock1: :stock1:
però dato che sei entrato :badgrin: :badgrin: :badgrin:
domanda: se io sto pescando con una bombarda da 20 gr G4 a 56,5 cm di profondità come faccio a pescare alla stessa profondità con una bombarda da 25 gr G4???? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

con il 20 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 2secondi e 124millesimi recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
con il 25 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 3secondi e 956millesimi,recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
:D
a parità di G,la bombarda da 25 affonda più lentamente,quindi conto quasi un secondo in più,mi raccomando non superare i 3 secondi e 956 millesimi o pescherai a più di 56.5cm,mi sono avvalso dell'aiuto dello staff di C.S.I Miami in stretta collaborazione con i RIS!
:lol:
domanda per etienn...
come si esegue una corretta supertecnica?
ovviamente non quella dello sci!
:D

con la bicicletta :anmachen: :anmachen: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot: :lachtot: :lachtot:
bisogna studiare!
Posted Image
Posted Image
la supertecnica...
è una tecnica evoluta della tremarella,inventata dalla coppia Soffritti-Rigoni,(il nome viene ripreso dalla supertecnica dello sci)consiste nell'esasperazione del movimento sussultorio utilizzato nella tremarella classica,molto più veloce e ravvicinato,contro luce si apprezzano gli schizzi d'acqua alzati dal repentino sbattere del monofilo sulla superficie liquida del laghetto.
questa tecnica permette di pescare nell' immediato sottoriva tenendo il piombino sempre in frenetico movimento e di conseguenza anche la montatura resta alla stessa profondità,l'esca gira vorticosamente,il mulinello viene quasi non utilizzato!
conxxxndicazioni:
crampi all'avambraccio e tremolii notturni,tunnel carpale,epicondilite.
punti a favore:
notevole efficacia nella pesca sottoriva,in patricolare a mezz'acqua!
:D
:streichel: :anmachen:

#37 Andrea79

Andrea79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 757 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Vicenza

Postato 10 October 2008 - 17:10 PM

ustiiiiiiiiiii.... :headbash: :keks: :dead: :fart: :mod: :stock1: :birthday: :feuer: :bandit: :keks: :group3g: :student: :knuddel: :forbidden: :| :irre3: :prost: :birthday2: :hug: :lüge: :stock2: :shocked: :shocked: :shocked: :gott: :angel: :eg: :razz: :tgrin: :turban:

TU SI CHE SEI VERAMENTE FUORI....

L'ANNO PROSSIMO LE FERIE LE VENGO A TRASCORRERE A CASA TUA... SARAI IL MIO MAESTRO

VOGLIO DIVENTARE ETIENN II








ps. 500° MESSAGGIO
trentuno

#38 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 13 October 2008 - 17:38 PM

SEI IL MIO MITO!!!!!!!
:cooler: : :cooler:

:motz: :motz: c'era il divieto :stock1:
però dato che sei entrato :badgrin: :badgrin: :badgrin:
domanda: se io sto pescando con una bombarda da 20 gr G4 a 56,5 cm di profondità come faccio a pescare alla stessa profondità con una bombarda da 25 gr G4???? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

con il 20 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 2secondi e 124millesimi recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
con il 25 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 3secondi e 956millesimi,recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
:D
a parità di G,la bombarda da 25 affonda più lentamente,quindi conto quasi un secondo in più,mi raccomando non superare i 3 secondi e 956 millesimi o pescherai a più di 56.5cm,mi sono avvalso dell'aiuto dello staff di C.S.I Miami in stretta collaborazione con i RIS!
:lol:
domanda per etienn...
come si esegue una corretta supertecnica?
ovviamente non quella dello sci!
:D

con la bicicletta :anmachen: :anmachen: :lachtot:

:lachtot:
bisogna studiare!
Posted Image

la supertecnica...
è una tecnica evoluta della tremarella,inventata dalla coppia Soffritti-Rigoni,(il nome viene ripreso dalla supertecnica dello sci)consiste nell'esasperazione del movimento sussultorio utilizzato nella tremarella classica,molto più veloce e ravvicinato,contro luce si apprezzano gli schizzi d'acqua alzati dal repentino sbattere del monofilo sulla superficie liquida del laghetto.
questa tecnica permette di pescare nell' immediato sottoriva tenendo il piombino sempre in frenetico movimento e di conseguenza anche la montatura resta alla stessa profondità,l'esca gira vorticosamente,il mulinello viene quasi non utilizzato!
conxxxndicazioni:
crampi all'avambraccio e tremolii notturni,tunnel carpale,epicondilite.
punti a favore:
notevole efficacia nella pesca sottoriva,in patricolare a mezz'acqua!
:D
:streichel: :anmachen:

e io che pensavo che per andare in bicicletta bastasse pedalare :(
ma!!! :? zio che cosa devo studiare :?
:idea: :idea: ho capito per pedalare bene bisogna anche studiare il corpo metallico della bicicletta e conoscera profondamente la storia infinita del triciclo :D
provata già da anni la super iper tremarella dopo 5 minuti che la fai hai il polso tutto scassato :( però alle volte rende
ci sono 3 tipi di tremarella la prima che la si fa talmente piano che io mi siedo così quando mi addormento non mi faccio troppo male nel cadere dalla sedia :D
la seconda è la classica. quando la fai chi ti vede e di pesca non capisce un tubo chiama subito il 118 perchè pensa subito ad un'attacco di pachison. :D
la terza che è una tremarella iper arriva subito il castorino della milka che ti propone di andare a lavorare per la milka e produrre il cioccolato scekerato :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#39 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 13 October 2008 - 19:20 PM

SEI IL MIO MITO!!!!!!!
:cooler: : :cooler:

:motz: :motz: c'era il divieto :stock1:
però dato che sei entrato :badgrin: domanda: se io sto pescando con una bombarda da 20 gr G4 a 56,5 cm di profondità come faccio a pescare alla stessa profondità con una bombarda da 25 gr G4???? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

con il 20 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 2secondi e 124millesimi recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
con il 25 gr G4,lanci,la bombarda tocca l'acqua,conti 3secondi e 956millesimi,recupero canna frontale e peschi a 56.5cm.
:D
a parità di G,la bombarda da 25 affonda più lentamente,quindi conto quasi un secondo in più,mi raccomando non superare i 3 secondi e 956 millesimi o pescherai a più di 56.5cm,mi sono avvalso dell'aiuto dello staff di C.S.I Miami in stretta collaborazione con i RIS!
:lol:
domanda per etienn...
come si esegue una corretta supertecnica?
ovviamente non quella dello sci!
:D

con la bicicletta : :anmachen: :lachtot:

:lachtot:
bisogna studiare!
Posted Image

la supertecnica...
è una tecnica evoluta della tremarella,inventata dalla coppia Soffritti-Rigoni,(il nome viene ripreso dalla supertecnica dello sci)consiste nell'esasperazione del movimento sussultorio utilizzato nella tremarella classica,molto più veloce e ravvicinato,contro luce si apprezzano gli schizzi d'acqua alzati dal repentino sbattere del monofilo sulla superficie liquida del laghetto.
questa tecnica permette di pescare nell' immediato sottoriva tenendo il piombino sempre in frenetico movimento e di conseguenza anche la montatura resta alla stessa profondità,l'esca gira vorticosamente,il mulinello viene quasi non utilizzato!
conxxxndicazioni:
crampi all'avambraccio e tremolii notturni,tunnel carpale,epicondilite.
punti a favore:
notevole efficacia nella pesca sottoriva,in patricolare a mezz'acqua!
:D
:streichel: :anmachen:

e io che pensavo che per andare in bicicletta bastasse pedalare :(
ma!!! :? zio che cosa devo studiare :?
:idea: :idea: ho capito per pedalare bene bisogna anche studiare il corpo metallico della bicicletta e conoscera profondamente la storia infinita del triciclo :D
provata già da anni la super iper tremarella dopo 5 minuti che la fai hai il polso tutto scassato :( però alle volte rende
ci sono 3 tipi di tremarella la prima che la si fa talmente piano che io mi siedo così quando mi addormento non mi faccio troppo male nel cadere dalla sedia :D
la seconda è la classica. quando la fai chi ti vede e di pesca non capisce un tubo chiama subito il 118 perchè pensa subito ad un'attacco di pachison. :D
la terza che è una tremarella iper arriva subito il castorino della milka che ti propone di andare a lavorare per la milka e produrre il cioccolato scekerato :lol:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :2thumbs: :applaus: :kg: :respekt: :cooler:
sei davvero un grande!!!
:wink:

#40 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 14 October 2008 - 09:55 AM

quello lo sapevo già........ :D :D
in effetti sono 190 cm di altezza :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi