Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago sova


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 rigo

rigo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:

Postato 08 October 2008 - 11:33 AM

cerco informazioni abbastanza dettagliate sul lago sova a poppi di arezzo.Domenica sarç li per il box e nn ho nessuna notizia su questo lago.vi ringrazio in anticipo per le risposte.

#2 sps chimera

sps chimera

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 255 Post:
  • Localitàbibbiena (AR)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: bibbiena

Postato 09 October 2008 - 20:15 PM

ciao io sono del posto e ci ho pescato anche domenica al regionale ti posso dire che devi montare attrezzi per stare a galla domenica erano tuttu e galla nella sponda appena arrivi dove c'è il parcheggio li peschi sempre con il piombo e coroncina per i pesci sotto riva mentre nella sponda opposta devi pescare lontano in pratica con un bel 35 40 grammi arrivi alla sponda con il pesce semmai monta anche qualche bolla cmq in questo periodo li il pesce è a galla!! :D
17 PORTATI BENE!!!

#3 rigo

rigo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:

Postato 10 October 2008 - 11:36 AM

grazie mille anche perchè mi avevano dato informazioni diverse ovvero di pescare con degli striscini di 6 8 grammi nella sponda alta e short da 5 in quella bassa e la ricerca da fare quasi sul fondo con delle bombarde g 5


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi