Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Una chiusura alla Salabracco...


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 04 October 2008 - 07:17 AM

Eccolo! Dopo una settimana di lavoro “fuori porta” riesco a scrivere due righe, anche se han già detto tutto i miei compari! :)
L’Adige era in condizioni spettacolari e decido quindi di pescare pesante, alla ricerca della big! :D :D

Posted Image
Posted Image

Posted Image
Posted Image

Finalmente attacco questa, marmoratina coraggiosa sui 30cm… :D :D

Posted Image
Posted Image

Sento Carletto che impreca in ogni modo ed ogni lingua e mi racconta di aver perso diversi attacchi… può succedere quando si tradisce la ferraglia… :D :lachtot: :lachtot:
Ne agancio un’altra, ibrido stavolta, che fotografo solo in acqua. Complimenti ancora al sala-minnow personalizzato realizzato dal compare Big! :gott: :gott: :gott:

Posted Image
Posted Image

Posted Image
Posted Image

Ultima emozione sull’ultimo lancio… :klugscheisser: “Vedi Carletto. In questo correntone stazionano le mormorate in frenesia alimentare… Vedi, basta lanciare questo martin 12 e vedrai cosa succede…” :D
Carletto è ancora anestetizzato dalla sera prima :crazy: ma riesce lo stesso a rendersi conto di quel che succede… :D :shocked: Botta incredibile ed attacco qualcosa che in due secondi e con due testate se ne va e mi lascia l’amaro in bocca… Va bene lo stesso, la pescata è finita ed anche la stagione per noi. :) :up:
Un ringraziamento particolare allAdige, che ci ha concesso una bella chiusure con acqua e livelli perfetti! :gott: Ai compari di pesca, spassosissimi come sempre! :2thumbs: Alla mia mogliettina che ha preparato un pranzetto perfetto! :2thumbs: Al levatappi, che ha svolto al meglio il suo grande lavoro! :applaus: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Alla prossima Salabracco-Avventura! :cooler:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#22 fishingking

fishingking

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1147 Post:
  • Localitàsardegna
  • Tecnica: surf e rockfishing

Postato 04 October 2008 - 07:24 AM

:2thumbs: :2thumbs:
SURF AND ROCKFISHING ANGLER


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi