Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghi isolabella


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 lucaxrev3

lucaxrev3

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • LocalitàGenova

Postato 11 September 2008 - 14:24 PM

Dal mio negozio di fiducia, ho trovato un volantino dei Laghi Isolabella, vicino a Tortona (circa 20Km).
Ho chiesto al negoziante che li conosce e mi ha detto che si paga 5 euro all'ora senza limite di cattura. Ci devono essere 2 o 3 laghi, uno con lucci fino ai 2 metri ed altri pescioni, l'altro con trote giganti minimo da 3 Kg!!!! Qualcuno ci è stato? Io dovrei andarci sabato a vedere com'è..,se vado poi farò rapporto! Comunque il sito è questo se volete guardarlo..

www.laghisolabella.it

Ciao!
Lucaxrev3
Pesca o mela? Ovviamente pesca..!

#2 roby.73

roby.73

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 339 Post:
  • LocalitàGenova
  • Tecnica: Canna da riva
  • Provenienza: Genova

Postato 10 December 2008 - 20:03 PM

Dal mio negozio di fiducia, ho trovato un volantino dei Laghi Isolabella, vicino a Tortona (circa 20Km).
Ho chiesto al negoziante che li conosce e mi ha detto che si paga 5 euro all'ora senza limite di cattura. Ci devono essere 2 o 3 laghi, uno con lucci fino ai 2 metri ed altri pescioni, l'altro con trote giganti minimo da 3 Kg!!!! Qualcuno ci è stato? Io dovrei andarci sabato a vedere com'è..,se vado poi farò rapporto! Comunque il sito è questo se volete guardarlo..

http://www.laghisolabella.it

Ciao!
Lucaxrev3



i prezzi vanno da 16 euro per 3 ore a 30 euro per tutta la giornata
nel lago con trote normali non c'è limite di catture
nel lago grosso con trote giganti aperto solo il sabato , domenica e festivi il limite è 2 pesci

io ci vado spesso in autunno e primavera , adesso fa un freddo cane , sabato scorso c'erano -6 e le trote avevano la sciarpa

:D

se vuoi altre info chiedi pure

#3 roby.73

roby.73

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 339 Post:
  • LocalitàGenova
  • Tecnica: Canna da riva
  • Provenienza: Genova

Postato 10 December 2008 - 20:04 PM

P.S. spesso volantini in c.so europa li porto io da lassù , il padrone del lago e pino sono molto amici :)

#4 10Christian21

10Christian21

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: striscio
  • Provenienza: Rivanazzano

Postato 10 November 2009 - 19:49 PM

ciao... se qualcuno mi fa compagnia ad Isolabella e ci si organizza potremmo passare 3 orette insieme a pescare perchè da solo non mi va molto... Il mio Babbo rusca (lavora) sempre!!! :doubt:

#5 Masso

Masso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Galleggiante
  • Provenienza: Voghera

Postato 31 March 2010 - 15:50 PM

Salve a tutti.
Io ci vado spesso e mi sento di consigliarlo a tutti.
Certo non è un lago facile che arriva a profondità di 22metri, ma è molto bello, l'acqua pulita, mai caotico..
Ad oggi, hanno iniziato ad immettere trote di dimensioni più grandi anche nella parte di lago dove si prendevano le "piccole" che sono comunque trote da 30-40cm (il peso non lo sò), Sabato scorso mio padre era a pescare con me e ne ha presa una da 3,3KG, pesata sul posto più altre due da 1,5KG circa, io solo 2 del medesimo peso..
Non è andata benissimo , ma credetemi che si fa presto a portarsi a casa un discreto numero di trote sempre che si individui la tecnica giusta..
E' anche facile fare "cappotto" , ripeto, non è un lago semplice ma se ci si mette con calma e si vuole rischiare latrota gross, ci si può portare a casa anche qualche esemplare dai 6-7KG.
Inoltre organizzano sempre dellegare al Trotone dove si sommano i pesidei trotoni catturati, in genere da 2 a 4 ed il peso maggiore decreta il vincitore che si porta a casa dei bei premi (TV LCD, Plasma ecc..).

Quindi, a chi si vuole svagare in un lago non da garisti, in un bell'ambiente con animali liberi che ti girano attorno, lo consiglio volentieri.
Ciao.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi