Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consigli su degli acquisti


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 25 February 2007 - 19:56 PM

Premetto che non ho un gran budget vedendo questo sito
[/url]http://www.lamincio....tent.cfm?a_id=1
vorrei sapere cosa ne pensate della canna da fondo ZEBCO TROPHY fondo II da 4 mt
cosami consigliate se devo comprareuna canna per la pesca con galleggiante scorrevole e che mulinello?[/u]

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 February 2007 - 13:59 PM

penso che per la pesca a galleggiante scorrevole potrebbe andare, ma e' pesante... quindi se vai a carpe o lucci penso sia ok, ma per pess "minori" mi pare un po' eccessiva.

purtroppo la pesca col galleggiante e' poco conosciuta e praticata, e quindi e' difficile trovare attrezzi adatti...



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 01 March 2007 - 15:53 PM

ho comprato l'attrezzatura 3 canne a mulinello : una da spinning 2,40 della colmic con mulinello della excide20,una da inlgese m 4,50 linea F mulinello cormoran, e una da fondo 3,20, certo non è attrezzatura del vostro livello ma per iniziare va bene

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 March 2007 - 20:29 PM

vai tranquillo che la mia non e' molto migliore :wink: l'importante e' che funzioni e che vada sufficientemente bene per quello che devi farci, e soprattutto che i pess collaborino :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi