alla fine sono stato a Molveno... un paradiso in terra veramente...
il campeggio è uno spettacolo cosi come anche il lago, il paese e tutto il contorno...
per quanto riguarda la pesca, appena arrivato ho fatto il permesso con uso natante per il belly boat anche se i primi 3 giorni ha sempre piovuto e faceva freddino quindi mi sono limitato a pescare da riva...
le mie pescate si limitavano a un paio di ore la mattina dalle 6:30 alle 8:30/9:00 e la sera dalle 18:30-20:30...
il primo giorno, appena arrivato, c'era una gara al lago di Bior ma visto che era un po' tardi ho fatto colazione ed un paio di lanci al volo... sono andato verso destra dall'entrata al lago dal campeggio, dove c'è una specie di torrentello che viene dalla segheria ad acqua ed al secondo lancio ho preso una bella trota
poi piu nulla per tutta la settimana tranne una sera dove in mezz'ora avrò preso una ventina di persichetti reali di 10/15cm da riva...
ho parlato con altri pescatori anche del posto ed anche loro mi hanno detto che non stava prendendo niente nessuno...
ad ogni modo mi sono divertito ed è stata una bella esperienza, di sicuro ci tornerò in futuro...
L'acqua era abbastanza freddina... ma una paio di uscite col belly le ho fatte comunque
PS: era pieno di cavedani, ma proprio pieno, ed anche grossi, almeno credo fossero cavedani... se ne vedevano tantissimi a riva solo che a spinning non mangiavano neanche per sbaglio