Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

sabato 2 domenica3 agosto


  • Please log in to reply
48 risposte a questo topic

#1 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 July 2008 - 06:33 AM

come da titolo sabato e domenica sono a pescare nel laghetto di boscalto resana TV chi volesse venire è ben accetto (eccetto henry trout che se si presenta una bella randellata non gliela leva nessuno) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mdl87 vieni a fare un giretto portati anche il pollastro di $$$andri90$$$ che gli insegno per dove si prende la canna (nel @@@@@) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
PS: il post l'ho inserito stamattina perchè sono sicuro che nessuno (o pochi) riescono a rispondere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buona lettura e un caloroso BUONA PESCA per tutto il fine settimana
PS2: un super BUONA PESCA per chi va in ferie :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#2 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 30 July 2008 - 07:47 AM

allora mi prendo un super buona pesca visto che sabato notte partoooooooooooooo... :roll: :D saranno due settimane senza pucciare la cannetta in acquaaaaa... :( :(
18/01/1986

#3 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 30 July 2008 - 10:55 AM

come da titolo sabato e domenica sono a pescare nel laghetto di boscalto resana TV chi volesse venire è ben accetto (eccetto henry trout che se si presenta una bella randellata non gliela leva nessuno) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mdl87 vieni a fare un giretto portati anche il pollastro di $$$andri90$$$ che gli insegno per dove si prende la canna (nel @@@@@) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
PS: il post l'ho inserito stamattina perchè sono sicuro che nessuno (o pochi) riescono a rispondere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buona lettura e un caloroso BUONA PESCA per tutto il fine settimana
PS2: un super BUONA PESCA per chi va in ferie :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


ci sarò con piacere :roll:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#4 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 30 July 2008 - 13:22 PM

come da titolo sabato e domenica sono a pescare nel laghetto di boscalto resana TV chi volesse venire è ben accetto (eccetto henry trout che se si presenta una bella randellata non gliela leva nessuno) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mdl87 vieni a fare un giretto portati anche il pollastro di $$$andri90$$$ che gli insegno per dove si prende la canna (nel @@@@@) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
PS: il post l'ho inserito stamattina perchè sono sicuro che nessuno (o pochi) riescono a rispondere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buona lettura e un caloroso BUONA PESCA per tutto il fine settimana
PS2: un super BUONA PESCA per chi va in ferie :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



Devo sottrarmi alla lotta mio malgrado causa lavoro al 99%...comunque mando l'EnricoLaTrota che ho allenato per due settimane su tutti i terreni (secco, fangoso, paludoso,sabbia,marmo) e sicuramente ti spezzerà le reni :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps. Enrico non accettare ferri da stiro come premio della sfida!!! che non si cambino le carte in tavola in mia assenza!!! :motz: :motz: :motz: il montepremi resta sempre una Tournament custom del MastroEtienn!!! :D :D :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#5 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 July 2008 - 13:34 PM

vieni vieni :badgrin: pulcino che ti spiezzo le ali :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#6 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 30 July 2008 - 15:58 PM

vieni vieni :badgrin: pulcino che ti spiezzo le ali :badgrin:



:lol: :lol: :lol: pulcinotto dirai ...EnricoLaTrota, se va bene è 1.90 x 80 kilozzi.....me lo vedo sopra ad una frasca a fare il pulcino :lol: :lol: :lol:

Comunque okkio che è in forma smagliante :wink: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#7 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 July 2008 - 16:29 PM

vieni vieni :badgrin: pulcino che ti spiezzo le ali :badgrin:



:lol: :lol: :lol: pulcinotto dirai ...EnricoLaTrota, se va bene è 1.90 x 80 kilozzi.....me lo vedo sopra ad una frasca a fare il pulcino :lol: :lol: :lol:

Comunque okkio che è in forma smagliante :wink: :wink:

io ancora di più e sabato lo metto in mezzo a me ed il vecchietto come un wustel in un panino vedrai che alle 10,00 è già quasi mostarda o marmellata Posted Image

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#8 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 30 July 2008 - 17:03 PM

mdl87 vieni a fare un giretto portati anche il pollastro di $$$andri90$$$ che gli insegno per dove si prende la canna (nel @@@@@) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


etienn io il famoso andry nn l'ho mai conosciuto... però pare anche a me che ti avesse lanciato una sfida :roll:
tu però devi pescare solo col mulinello (senza canna) e con l'amo senza esca, così gli dai qualche chance :D
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#9 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 July 2008 - 17:06 PM

mdl87 vieni a fare un giretto portati anche il pollastro di $$$andri90$$$ che gli insegno per dove si prende la canna (nel @@@@@) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


etienn io il famoso andry nn l'ho mai conosciuto... però pare anche a me che ti avesse lanciato una sfida :roll:
tu però devi pescare solo col mulinello (senza canna) e con l'amo senza esca, così gli dai qualche chance :D

Posted ImagePosted ImagePosted Image

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#10 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 30 July 2008 - 17:08 PM

mdl87 vieni a fare un giretto portati anche il pollastro di $$$andri90$$$ che gli insegno per dove si prende la canna (nel @@@@@) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


etienn io il famoso andry nn l'ho mai conosciuto... però pare anche a me che ti avesse lanciato una sfida :roll:
tu però devi pescare solo col mulinello (senza canna) e con l'amo senza esca, così gli dai qualche chance :D

Posted ImagePosted ImagePosted Image


scordati lo speeddy però :P
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#11 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 30 July 2008 - 17:23 PM

mdl87 vieni a fare un giretto portati anche il pollastro di $$$andri90$$$ che gli insegno per dove si prende la canna (nel @@@@@) :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


etienn io il famoso andry nn l'ho mai conosciuto... però pare anche a me che ti avesse lanciato una sfida :roll:
tu però devi pescare solo col mulinello (senza canna) e con l'amo senza esca, così gli dai qualche chance :D

Posted ImagePosted ImagePosted Image


scordati lo speeddy però :P



Bravi a fare i galli perchè è fuori a lavorare :D :D

Vediamo se dopo sabato ghignate ancora :wink: :wink:

mdl87...stavolta io non ci sono...ma la prossima... :stock1: :stock1: te bastono sul campo :D :D

:ironie:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#12 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 04 August 2008 - 16:23 PM

vieni vieni :badgrin: pulcino che ti spiezzo le ali :badgrin:



:lol: :lol: :lol: pulcinotto dirai ...EnricoLaTrota, se va bene è 1.90 x 80 kilozzi.....me lo vedo sopra ad una frasca a fare il pulcino :lol: :lol: :lol:

Comunque okkio che è in forma smagliante :wink: :wink:

io ancora di più e sabato lo metto in mezzo a me ed il vecchietto come un wustel in un panino vedrai che alle 10,00 è già quasi mostarda o marmellata Posted Image


...corre voce che quello che è stato trasformato in marmellata dal vecchietto sei tu... :lachtot: nulla da dichiarare??
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#13 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 04 August 2008 - 16:47 PM

beh...marmellata....direi più tipo mostarda tagliata grossa :D :D :D

Comunque si è difeso con coraggio e impeto fino all'ultima trota considerata la bronchite cronica che hà :o :o :o

Mastro...butta via quelle cixxxxe che fumi!!!!...basta con le Stop senza filtro!!! :lol: :lol: :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#14 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 04 August 2008 - 16:53 PM

ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#15 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 04 August 2008 - 16:57 PM

ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:


modesto il ragazzo :lachtot:
saluti

The Legend

#16 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 04 August 2008 - 17:01 PM

PS: sabato 9 e domenica 10 sono ancora in quel di boscalto vi aspetto :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#17 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 04 August 2008 - 17:05 PM

ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:


eh...si....la conosciamo stà faccenda..... :D :D ...se però non consideriamo l'ultimo triamgolare vinto da EnricoLaTrota :o :o :o a cui devi una Tournament :wink: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#18 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 04 August 2008 - 17:07 PM

ricordate una sola cosa finchè chi vince non vince manco un caffè tutti mi possono battere (il vecchietto puntualmente come ci mette su un caffè io bevo gratis (chiedere al vecchietto se non dico la verità :wink: )) :wink: :wink: :wink:


eh...si....la conosciamo stà faccenda..... :D :D ...se però non consideriamo l'ultimo triamgolare vinto da EnricoLaTrota :o :o :o a cui devi una Tournament :wink: :wink:

ancora con sta storia :oops:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#19 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 04 August 2008 - 17:08 PM

PS: sabato 9 e domenica 10 sono ancora in quel di boscalto vi aspetto :badgrin: :badgrin:


Sabato mattina al 90% ce sto'....vediamo di convincere anche LaTrota :D (che in sto' periodo è impegnato con gallinelle padovane e torna sempre tardi il mattino :lol: :lol: )


Preparati alla batosta Mastro....il momento è arrivato!!! :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#20 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 04 August 2008 - 17:10 PM

PS: sabato 9 e domenica 10 sono ancora in quel di boscalto vi aspetto :badgrin: :badgrin:


Sabato mattina al 90% ce sto'....vediamo di convincere anche LaTrota :D (che in sto' periodo è impegnato con gallinelle padovane e torna sempre tardi il mattino :lol: :lol: )


Preparati alla batosta Mastro....il momento è arrivato!!! :D :D

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi