Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Attuerò lo strisco.. ma con quale peso?


  • Please log in to reply
43 risposte a questo topic

#41 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 July 2008 - 16:05 PM

sto andando in panico.. oggi vado a comrpare l'occorrente..

per coprire un'area di una 20ina di metri.. e sapendo che le trote dovrebbero stanziare sotto..

cosa monto penna pavone o vetrino? il vetrino lo prenderei da 5grammi.. va bene?

scusa quanti anni hai???????????????????????????


14 :oops:

ecco ora sappiamo con chi stiamo parlando... ultima domanda di che regione sei d'italia???????


leggi il post nella sezione "Benvenuto Presentati --- Ti facciamo un regalo guarda!" altrimenti perchè mi sono presentato?

te lo chiedo un'altra volta di che regione sei d'italia??????


Campania.. provincia di Caserta..
perchè?

il laghetto dive vorresti andare si trova in collina montagna pianura????? l'acqua è risorgiva??? ci sono carpe???

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#42 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 July 2008 - 16:37 PM

fammi capire bene quanti anni hai dato che in un'altro topic hai detto che hai 20 anni o ne hai 20 o 14 :? :? :? :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#43 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 25 July 2008 - 16:51 PM

:o :o :o :o miiiii...non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o

Se me la raccontavano manco ci credevo... 3 pg e tutti in scacco :lol: :lol: :lol:

Grandiosooooo....mittticoooo!!!!!


Ps. Per il nostro amico di Caserta provincia (ma se fossi di Varese sarebbe lo stesso, idem di Bolzano....) ...SCUSA SE MI PERMETTO...Il Forum è anche un piacere...leggere,informarsi,progredire,confrontarsi,ecc,....e naturalmente anche essere aiutato da chi ha più esperienza...

Per le consulenze obbligatorie e celeri i professionisti (avvocati,ingegneri,architetti) buscano (chiedono) la grana e sono a tua completa dispo per il tempo che li paghi...Qui siamo fortunati che abbiamo il fior/fiore degli esperti di qualsiasi pesca...magari se richiedi chiarimenti precisi su post che trovi..... :wink: :wink:

Sai..gente come il Ferro,Etienn,Gommato e 200 altri ....non sono mica commessi in questo negozio a cui rompere le.... nel giorno di shopping per noia ...lo fanno per passione, amicizia ed a volte...MOOOLTO...MOOLTO BUON CUORE :wink: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#44 GiooiG

GiooiG

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 Post:

Postato 25 July 2008 - 20:07 PM

fammi capire bene quanti anni hai dato che in un'altro topic hai detto che hai 20 anni o ne hai 20 o 14 :? :? :? :? :?


si ne ho 20.. scusa le idiozie di prima.. ho sbagliato a capire "l'umorismo"..

per quanto rgiarda il lago.. non ne so niente.. so solo che ha una lunghezza.. da una sponda all'altra di 20 metri..

ed ho questa foto:
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi