Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

finalmente incontro il Marmo


  • Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 10 February 2007 - 19:53 PM

oggi giornata in Adige col Marmo e il suo babbo...ore 6.30 (circa, vero Cristian?) ci troviamo, un caffettino e via verso la zona prescelta...in effetti avremmo dovuto andare in Avisio, ma le informazioni raccolte dal Marmo in questi giorni ci fanno prediligere una puntatina prima in Adige...arriviamo che è appena chiaro ed il suo vecchio già ci aspetta con stivali calzati e una gran voglia di 'pucciare' i vermetti...allora...un inciso...eravamo d'accordo di andare di pomeriggio...così io ho detto "tranqui, sabato mattina prendo vermi e camole"...invece il cambio di programma deciso troppo tardi ci costringe ad avere solo un po' di vermi del Marmo...io decido di partire a spinning col rischio di scaldarmi con lo stesso cappotto della settimana scorsa...5 minuti e una bella fario entra nel cestino del papà di Cristian (guai se mi ricordo il nome)...parto in discesa del fiume ed incontro quel famoso mocassino/stivaletto da donna che penso sia lo stesso che ha pescato il Dimi settimana scorsa...di tocche neanche l'ombra...ne approfitto per provare un po' di autocostruiti che fortunatamente non sono così male...dopo un po' mi raggiunge il Marmo ancora a quota 0 così decidiamo di tentare la buca fortunata...ma...è piena di pescatori...il Marmo lancia un po' più a valle di dove sono loro...e la becca!! li fa correre verso le canne da spinning come treni (ed uno riesce anche a prendere una fario da gara, nel senso che se ha beccato il suo cucchiaio doveva correre a 100 km/h da quanto recuperava forte il tipo!)...vediamo l'altro ponte...decidiamo di arrivare fin lì...ed in piena corrente faccio l'incontro con una sirena che mi toglie delicatamente il cappotto dalla schiena :!: :!:

Posted Image

verso le 11 visto che non si prende nient'altro ed il Marmo è reduce da un meeting di degustatori di teroldego, rimango da solo in riva al fiume e mi faccio l'ultimo giretto decidendo di usare solo autocostruiti per vedere se cambia qualcosa..in effetit ho subito una bella sorpresa

Posted Image

seguita da due slamature sul mio minnow testarossa, di cui non vi posto la foto...eh già...è rimasto giù...

vabbè...spero di non avervi annoiato ma sono davvero felice per aver scappotato quest'anno iniziato così male ma soprattutto per aver conosciuto Marmorato, con cui spero di uscire a pesca presto!

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 10 February 2007 - 22:13 PM

Grandi!!!
Son contento he vi siete conosciuti....
e che avete passato una bella giornata, Bravissimi!!!

#3 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 10 February 2007 - 23:07 PM

Grandiii!!! Ottimissima giornata!! Ma li in trentino serve solo fare il permesso giornaliero per pescare? (ovviamente con la governativa)
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#4 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 February 2007 - 06:58 AM

:up: :up: :up: E poi :up: Quello sì che è un fiume , mica quei cosi secchi dove l'acqua devi portarcela tu :D Forza con gli auto!!!!
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#5 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 11 February 2007 - 08:24 AM

si Luca basta il permesso oltre alla governativa. x info su Adige, Noce rotaliano e Avisio in val di Cembra il sito è www.apdt.net

x Giorda : cosa pensi che abbia fatto ieri appena tornato a casa? visto che ho perso il testarossa...ne ho fatti altri due più un alieno giallo/nero :lol: :lol:

Posted Image

Posted Image

#6 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 11 February 2007 - 09:20 AM

:? :? :?
E in così poche ore se riuscito a farli? io ci ho messo 5 giorni, ed era più il tempo ad aspettare che si asciugassero i vari componenti...
mi spiegherai che usi :wink:
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#7 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 February 2007 - 11:39 AM

si Luca basta il permesso oltre alla governativa. x info su Adige, Noce rotaliano e Avisio in val di Cembra il sito è www.apdt.net

x Giorda : cosa pensi che abbia fatto ieri appena tornato a casa? visto che ho perso il testarossa...ne ho fatti altri due più un alieno giallo/nero :lol: :lol:

Posted Image

Posted Image


Grazie! Ma che belli che sono i tuoi autocostruiti! complimentoni!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#8 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 11 February 2007 - 15:05 PM

x thund : avevo già preparate le sagome immerse in cementite e asciutte...dovevo solo verniciarle e ho scelto i colori su cui ieri hanno mangiato di più...ci metto anch'io qualche giorno perchè tra stucco, cementite (anche 2 immersioni) e colori vari bisogna aspettare...l'unico accorgimento per risparmiare un po' tempo è usare colori ad asciugatura rapida, così puoi fare la colorazione in pochi minuti...

#9 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 11 February 2007 - 16:28 PM

e bravo lo zio!!! bel racconto e balla pescata. Mi sa chon non è stato il teroldego a farmi mollare ma una strana influenza, oggi sul Sarca stavo peggio di ieri (e sono andato a dormire alle 21), infatti alle 9 ero gia sulla via del ritorno, malandato ma con un sorrisone: la trotazza scappata l'anno scorso era ancora lì, nella stessa buca, ma questa volta ho avuto la meglio io!!!
e he heh eh eh

#10 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 11 February 2007 - 22:06 PM

Complimenti Zio per il racconto e la pescata... :wink: ma soprattutto per gli autocostruiti!! Sono bellissimi! :)
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#11 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 11 February 2007 - 23:01 PM

maledetta influenza! beh alla fine non hai cappotato nemmeno oggi! aspetto il report tuo o di Dimi per la giornata...e ci sentiamo per il prossimo weekend!

#12 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 12 February 2007 - 11:48 AM

grandi :wink: complimentoni :D e chi vi ferma piu' :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#13 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 12 February 2007 - 11:52 AM

si Luca basta il permesso oltre alla governativa. x info su Adige, Noce rotaliano e Avisio in val di Cembra il sito è www.apdt.net

x Giorda : cosa pensi che abbia fatto ieri appena tornato a casa? visto che ho perso il testarossa...ne ho fatti altri due più un alieno giallo/nero :lol: :lol:

Posted Image

Posted Image


Proprio ben fatti !!!!! :up: :up: :up:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi