Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Passata a cefali con esche siliconiche ( gulp )


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 16 July 2008 - 22:05 PM

Salve , vi rompo ancora con sti cefali :D
Allora , penso di andarci a settembre/ottobre , sul canal bianco.
Ho deciso di provare anche a spinnig ( c''e un topic nell 'apposita sezione ) , ma porto anche una canna per la classica passata.
E qui cade la mia domanda.
Pensavo di non utilizzare le tremoline , orride immonde creature pronte a mordermi ad ogni istante :D , ma una loro riproduzione ( o riproduzione dell'arenicola ) fatta dalla Berkley , linea Gulp.
Tipo queste : Posted Image
Promette bene dato che e' intrisa di prodotti addescanti , ma ho qualche dubbio sull'efficacia di un'esca finta in passata , quindi senza movimento .
C'e' qualcuno che ha esperienza in merito e possa darmi qualche parere e/o consiglio ?


Grassie.


Ciauzzz

#2 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 17 July 2008 - 01:24 AM

non credo che farai buoni affari comunque provaci io facevo i cefali in Serchio dalla barca sulla foce a Marina di Vecchiano con il cucchiaino ma era un cucchiaino particolare dove al posto dell'ancoretta c'era un unico amo del 4 su cui si innescava la tremolina si lanciava con il bulbo pieno d'acqua e si recuperava e loro ti venivano dietro e attaccavano....che mostri anche di oltre i 2 kg e i cucchiaini erano della ditta ILBA se non sbaglio.
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi