Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pił controlli in sicilia??? mi są di si!!


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Davide New

Davide New

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Localitąsicilia

Postato 08 February 2007 - 20:54 PM

Oggi vi voglio incuriosire cn qualche foto che vi fą capire cosa succede in un lago artificiale di medie dimensioni e ricco di bass e persici quando nn č controllato..........in agosto comincia a diventare difficile arrestarsi dal tirar fuori prede che superano i 900 grammi e allora succede che a fine giornata ti trovi con un sacco di pesci da dover cucinare..... :P , naturalmente il rispetto per l'ambiente prima di tutto, infatti la domenica si fa un giro a riplire il lago dalle sporcizie, ma nn tutti quģ lapensano cosģ. :| volevo un pņ capire lģ da voi come funsionano le cose e come sn gestite, sopratutto dal punto di vista del rispetto verso l'ambiente. grazie :-|

ps: mi dispiave per le foto ma nn riesco a inserirle nemmeno cn il giusto prcedimento :(
HO DA SEMPRE PESCATO MA ADESSO MI VA DI FARE SUL SERIO..... (;-))

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitąeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 February 2007 - 21:12 PM

se vuoi fare qualche prova per imparare a inserire le immagini abbiamo un'apposita discussione in cui puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi, eccola qui :)

http://www.pescanetw...topic.php?t=984

qui la situazione non e' tutta rose e fiori. e per noi un pesce da 9 etti e' gia' una cattura da segnare sul calendario :(



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitąLUINO Lago Maggiore

Postato 09 February 2007 - 05:57 AM

qui la situazione non e' tutta rose e fiori. e per noi un pesce da 9 etti e' gia' una cattura da segnare sul calendario :(


Non ti preoccupare , se continuano a fare il tour de force in cucina fra un pņ si ritroveranno come noi :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 09 February 2007 - 13:45 PM

mandale direttamente a staff@pescanetwork.it te le inseriamo noi...


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi