Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

massacro di delfini


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 February 2007 - 11:52 AM

riporto da altro forum

WARNING: immagini crudissime, se siete sensibili NON GUARDATELE!!!

http://www.glumbert.com/media/dolphin



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 08 February 2007 - 12:22 PM

:| E' davvero Terrificante!
Sono senza parole....
Ho davvero fatto fatica a vederlo tutto!!!
E' UNO SCHIFO!!! :| :| :|
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#3 Davide

Davide

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1042 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Tocco & Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 08 February 2007 - 13:35 PM

è davvero una crudeltà!!
Vorrei fargli sentire a loro quello che sentono i delfini!!

#4 Damien

Damien

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 135 Post:
  • LocalitàMerone (CO)

Postato 08 February 2007 - 13:45 PM

Io o ho guardato fino alla fine ma alla fine c sn arrivato a fatica.
Cmq nn è assolutamente giusto se proprio ke lo facciano con qualche sostanza ke li addormenta e poi li uccide. Poveri esseri ke poi sn simpaticissimi. Nn è giusto ucciderli mentre sn ancora vivi piuttosto li si tira una botta in testa e così muoiono, ma nn così cm nel video.
C sn rimasto malissimo :kotz: :kotz: certa gente mi fa proprio skifo :( :( :( :x :x :x :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
W Sampei!!!

#5 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 08 February 2007 - 14:06 PM

Contenere la rabbia in questi frangenti...per me è molto difficile, non sono riuscito ad arrivare in fondo, mi veniva da piangere a vedere quei poveri delfini che venivano sgozzati e affettati ancora vivi...tutti tremanti....sono cose che mi fanno inxxxxare come una iena! Non è possibile tanta crudeltà a degli esseri così teneri, simpatici e che per giunta non fanno nulla di male all'uomo! Sono bravi loro a uccederli...massacrarli in massa, così con crudeltà...è facile per loro, perkè tanto quei delfini non possono difendersi... e allora fanno i fighi per come li maltrattano... metterei quella gente li, in gabbia con un leone a stecco da un paio di settimane, voglio vedere se fanno ancora i grandoni, se fanno gli uomini! No invece, scappano...hanno paura. Quando succede "una volta ogni lustro" che una tigre o un animale selvaggio uccide un uomo, allora gli si da la caccia, e si fa a chi è il primo ad accopparla, la notizia gira per tutto il mondo e si condanna l'aggressività di tali animali, quando è invece l'uomo la bestia selvaggia, quando è l'uomo il mostro a compiere certi massacri però...niente li si lascia inpuniti. Anzi, c'è gente a favore di certi scempi. E tutto tace. Vi sembra giusto questo? E' giusto rovinare così il mondo? Perkè queste cose che avvengono alla luce del sole, non vengono condannate? Perkè certa "gente" è capace di tutto questo? Cosa spinge le persone a odiare, distruggere e ucciedere? Perkè non possiamo vivere serenamente?

Morissero tutti, quei figli di una madre disattenta.

Scusate lo sfogo.

...senza parole...
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#6 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 08 February 2007 - 14:08 PM

wal, ho modificato il tuo post, così si sa a quello che si va incontro
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#7 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 February 2007 - 14:56 PM

don't worry :)

premesso che il fatto che mangino delfini non mi piace, ma posso ancora farmelo passare (anche da noi mangiamo le vacche, che in india sono sacre, e anche in altre zone mangiano i delfini) mi ribrezza il modo in cui sono macellati



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#8 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 08 February 2007 - 15:28 PM

il problema non sono le vacche sacre, perkè quello è solo un fatto di cultura...come per esempio: sempre in india mangiano serpenti, topi e cavallette che da noi sarebbe inconcepibile, il problema è che i delfini sono una specie protetta... è questo il problema.
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#9 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 February 2007 - 17:44 PM

il problema non sono le vacche sacre, perkè quello è solo un fatto di cultura...come per esempio: sempre in india mangiano serpenti, topi e cavallette che da noi sarebbe inconcepibile, il problema è che i delfini sono una specie protetta... è questo il problema.


anche se non lo fossero, il modo in cui sono trattati mi ripugna nel profondo...



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#10 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 08 February 2007 - 19:24 PM

:x ben poco da dire :x
Una cosa si' pero' :x anche nel sud Italia fanno la tonnara se non sbaglio il nome , anche li' lo stile e' simile , barche in cerchio , una grande rete e i pess tirati fuori a raffiate , buttati in barca e poi ce li troviamo in scatola........
E' in disuso oramai tale tecnica ma non molto tempo fa' un programma televisivo la fatta vedere ed era stata fatta apposta x la televisione ............. :?
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#11 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 08 February 2007 - 19:56 PM

:x ben poco da dire :x
Una cosa si' pero' :x anche nel sud Italia fanno la tonnara se non sbaglio il nome , anche li' lo stile e' simile , barche in cerchio , una grande rete e i pess tirati fuori a raffiate , buttati in barca e poi ce li troviamo in scatola........
E' in disuso oramai tale tecnica ma non molto tempo fa' un programma televisivo la fatta vedere ed era stata fatta apposta x la televisione ............. :?


Hai ragione, ho pensato anch'io alla stessa tecnica di pesca dei tonni. Infatti in primo momento ho sperato che non fossero delfini :|
E' vero che la tecnica è brutale ed è la stessa usata nelle tonnare, però consideriamo che sono allevamenti controllati.
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#12 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 08 February 2007 - 20:35 PM

appena ho visto il mare rosso l'ho stoppato....
inutile ogni commento :|

questa volta i delfini, l'altra le balene,e l'altra ancora le foche

che schifo

#13 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 08 February 2007 - 23:02 PM

il problema non sono le vacche sacre, perkè quello è solo un fatto di cultura...come per esempio: sempre in india mangiano serpenti, topi e cavallette che da noi sarebbe inconcepibile, il problema è che i delfini sono una specie protetta... è questo il problema.


anche se non lo fossero, il modo in cui sono trattati mi ripugna nel profondo...


Indubbiamente! Infatti mi riferivo a quello...
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#14 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 09 February 2007 - 13:29 PM

La crudeltà gratuita è sempre da condannare!!!!!! :x :x :x
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#15 Damien

Damien

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 135 Post:
  • LocalitàMerone (CO)

Postato 09 February 2007 - 13:53 PM

Ognuno ha la sua cultura in fatti nn sto dicendo niente (noi mangiamo il manzo e loro i delfini) però almeno noi le mucche nn le facciamo soffrire quando le uccidiamo, invece loro gli tagliano la gola ancora quando erano vivi sti poveri delfini muoiono affogando nel proprio sangue e nn è giusto.
W Sampei!!!

#16 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 09 February 2007 - 14:45 PM

Ognuno ha la sua cultura in fatti nn sto dicendo niente (noi mangiamo il manzo e loro i delfini) però almeno noi le mucche nn le facciamo soffrire quando le uccidiamo, invece loro gli tagliano la gola ancora quando erano vivi sti poveri delfini muoiono affogando nel proprio sangue e nn è giusto.


I delfini non si devono mangiare...i delfini sono una specie protetta! I delfini sono una delle creature più meravigliose sulla faccia della terra, se facciamo andare in via d'estinzione anke questi allora stiamo freschi. E cmq è crudeltà gratuita quella... Qui chiudo... Odio pensare a queste cose
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#17 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 February 2007 - 15:29 PM

che cacca :x

scusate
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#18 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 09 February 2007 - 22:09 PM

Ho visto solo 20 secondi, mi sono bastati.
Il video Mi sembra un po troppo crudele e preferirei che non venisse visto, ma purtroppo esistono anche queste ingiustizie.

Quello che possiamo fare nel nostro piccolo è pensare che una cosa del genere non la faremo mai, e neoppure ai pesci più piccoli, anche loro non meritano di essere trattati così.

Siamo tutti esseri viventi e tutti meritiamo giustizia e non crudeltà...pensateci.

#19 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 09 February 2007 - 23:34 PM

Ho visto solo 20 secondi, mi sono bastati.
Il video Mi sembra un po troppo crudele e preferirei che non venisse visto, ma purtroppo esistono anche queste ingiustizie.

Quello che possiamo fare nel nostro piccolo è pensare che una cosa del genere non la faremo mai, e neoppure ai pesci più piccoli, anche loro non meritano di essere trattati così.

Siamo tutti esseri viventi e tutti meritiamo giustizia e non crudeltà...pensateci.


Quoto appieno...parole sante...
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#20 Claudio BL

Claudio BL

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • LocalitàBelluno

Postato 10 February 2007 - 21:45 PM

Ho visto solo 20 secondi, mi sono bastati.
Il video Mi sembra un po troppo crudele e preferirei che non venisse visto, ma purtroppo esistono anche queste ingiustizie.

Quello che possiamo fare nel nostro piccolo è pensare che una cosa del genere non la faremo mai, e neoppure ai pesci più piccoli, anche loro non meritano di essere trattati così.

Siamo tutti esseri viventi e tutti meritiamo giustizia e non crudeltà...pensateci.


Sono perfettamente d'accordo con te e penso che nel nostro piccolo potremo anche fare in modo che anche nel resto del mondo (quei luoghi in particolare) ci sia più rispetto anche per la vita di uomini e donne ancora oggi condannati a morte e giustiziati nelle piazze.

I delfini sono gli esseri che più si avvicinanano all'intelligenza dell'uomo, ma dopo aver visto queste immagini penso che la superino abbondantemente!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi