Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info pesca castiglione della pescaia


  • Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 strike70

strike70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Localitàrobecco sul naviglio

Postato 14 July 2008 - 20:53 PM

ciao a tutti,vorrei avere info su postazioni,esche,pasture,tecniche ,meglio fissa,bolo o fondo? (io avrei intenz. di pescare con fissa da 8 mt.).
Grazie per le risposte e buone vacanze!
strike70

#2 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 15 July 2008 - 06:18 AM

cerca su itinerari ho postato un articolo su Castigflion della Pescaia, ciao
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#3 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 15 July 2008 - 14:48 PM

Leggi quello scritto da Cicalone che è un pozzo di sapienza e se poi vuoi sapere altro fatti sentire ...
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#4 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 July 2008 - 00:03 AM

Leggi quello scritto da Cicalone che è un pozzo di sapienza e se poi vuoi sapere altro fatti sentire ...


Grazie Pescatorella in effetti sono un sapiente m'e' venuta pure la barba lunga cor pizzetto in fondo...... :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#5 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 16 July 2008 - 13:55 PM

Per le ferie del prossimo anno potrei avere anche io bisogno della tua sapienza !!! Per ora abbiamo parlato di Sardegna !! Con precisione Arbatrax !!! Pero' io a differenza di altri non fisso le ferie e poi chiedo info su i posti ma bensi' l'esatto inverso !!!! Prima mi informo dove si prendono i pesci e poi ci fisso le ferie sopra !!! E alla mi moglie gli dico....... Amore ho trovato un posto con delle spiaggie bianche stupende e si spende pochissimo ...dobbiamo andare per forsa a pesc.....hem hem volkevo dire in ferie li' !!!!!!! :stumm: :stumm: :stumm:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#6 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 July 2008 - 14:05 PM

Bella Pescatorella io fossi in te visti i risultati non mi allontanerei troppo dalla Corsica non credo che in Sardegna otterrai gli stessi risultati pero' io ti consiglio la zona di Oristano le spiagge del Sinis sono veramente da paura e il mare non e' pulito ma lo e' di piu'....provare per credere!
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#7 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 16 July 2008 - 14:09 PM

Mannaggia Cicalone ci sono stato 4 anni fa' a Torre grande e manca poco mi sparano !!! Come si fa' a non andare a pescare in quei canali pieni di spigole !!!!!???? Sti xxxxz..... ero dentro la peschiera :? :? :D :D :D !!!!!! Comunque mi sono divertito sia nel porto di oristano che dalla spiaggia a foce del Tirso !!!! Ma occhio a i tori !!!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#8 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 July 2008 - 14:19 PM

Mannaggia Cicalone ci sono stato 4 anni fa' a Torre grande e manca poco mi sparano !!! Come si fa' a non andare a pescare in quei canali pieni di spigole !!!!!???? Sti xxxx..... ero dentro la peschiera :? :? :D :D :D !!!!!! Comunque mi sono divertito sia nel porto di oristano che dalla spiaggia a foce del Tirso !!!! Ma occhio a i tori !!!!!


in mp potrei darti qualche dritta veramente ok la settimana scorsa c'era il mio socio e ha fatto strike o magari al telefono che e' meglio......
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#9 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 16 July 2008 - 14:22 PM

:2thumbs: :2thumbs: tanto ne abbiamo di tempo !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#10 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 July 2008 - 14:26 PM

:2thumbs: :2thumbs: tanto ne abbiamo di tempo !!!


Si anche perche' a meta' settembre o piu' giu' un 3/4 giorni ci vado a farmeli prima di tornare in Spagna o in Grecia......
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi