PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 July 2008 - 11:51 AM
Postato 14 July 2008 - 12:05 PM
Postato 14 July 2008 - 12:13 PM
A mio avviso per la nostra tipologia di pesca, il carpfishing, il bait runner si può considerere essenziale.
E' vero che si può anche fare senza, ma il bait runner può evitare spiacevoli inconvenienti.
Io ti consiglio mulinelli con bait runner, soprattutto per sessioni notturne, quando non sei li a controllare il tuo pod.
Postato 14 July 2008 - 12:18 PM
Postato 14 July 2008 - 12:19 PM
A mio avviso per la nostra tipologia di pesca, il carpfishing, il bait runner si può considerere essenziale.
E' vero che si può anche fare senza, ma il bait runner può evitare spiacevoli inconvenienti.
Io ti consiglio mulinelli con bait runner, soprattutto per sessioni notturne, quando non sei li a controllare il tuo pod.
secondo me non è essenziale, è sufficiente lasciare la frizione aperta e avere l'accortezza di ferrare con la mano sulla bobina
Postato 14 July 2008 - 12:21 PM
Postato 14 July 2008 - 12:25 PM
straquoto td tranne che per il discorso costo....a parità di meccanica un mulinello con bite costa di più,basta vedere gli ultegra e il big...stessa identica meccanica ma almeno 50 euro di differenza....
Postato 14 July 2008 - 12:27 PM
straquoto td tranne che per il discorso costo....a parità di meccanica un mulinello con bite costa di più,basta vedere gli ultegra e il big...stessa identica meccanica ma almeno 50 euro di differenza....
Postato 14 July 2008 - 12:35 PM
Postato 14 July 2008 - 12:50 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 July 2008 - 12:52 PM
Non concordo.....per il prezzo,secondo me costano qualcosa di più quelli senza bait..almeno per i miei.straquoto td tranne che per il discorso costo....a parità di meccanica un mulinello con bite costa di più,basta vedere gli ultegra e il big...stessa identica meccanica ma almeno 50 euro di differenza....
Quoto... a parità di qualità credo che costi di più.
Postato 14 July 2008 - 12:54 PM
Non concordo.....per il prezzo,secondo me costano qualcosa di più quelli senza bait..almeno per i miei.straquoto td tranne che per il discorso costo....a parità di meccanica un mulinello con bite costa di più,basta vedere gli ultegra e il big...stessa identica meccanica ma almeno 50 euro di differenza....
Se avessi preso quelli col bait-runner avrei risparmiato dei bei soldini..ma visto che dovevo iniziare da zero,ho optato per quelli senza.
Postato 14 July 2008 - 12:57 PM
Se avessi preso quelli col bait-runner avrei risparmiato dei bei soldini..ma visto che dovevo iniziare da zero,ho optato per quelli senza.
non penso che lo stesso mulinello senza bait costi di più dello stesso con il dispositivo!
forse avrai preso un mulino qualitativamente superiore a quello con il bait! :wink:
Postato 14 July 2008 - 12:57 PM
Io ho mulinelli con dispositivo ISTANT DRAG.Non concordo.....per il prezzo,secondo me costano qualcosa di più quelli senza bait..almeno per i miei.straquoto td tranne che per il discorso costo....a parità di meccanica un mulinello con bite costa di più,basta vedere gli ultegra e il big...stessa identica meccanica ma almeno 50 euro di differenza....
non penso che lo stesso mulinello senza bait costi di più dello stesso con il dispositivo!
forse avrai preso un mulino qualitativamente superiore a quello con il bait! :wink:
Postato 14 July 2008 - 13:16 PM
Di offerte non ce n'erano.Non concordo.....per il prezzo,secondo me costano qualcosa di più quelli senza bait..almeno per i miei.straquoto td tranne che per il discorso costo....a parità di meccanica un mulinello con bite costa di più,basta vedere gli ultegra e il big...stessa identica meccanica ma almeno 50 euro di differenza....
credo anch'io..oppure quelli col bait erano in offerta e quelli normali no
:wink:
Postato 14 July 2008 - 13:22 PM
Di offerte non ce n'erano.
Provate a confrontare lo Shimano AERO TECHNIUM Mgs 10000 XSA (il mio mulinello) con quelli con il bait....
Postato 14 July 2008 - 13:25 PM
Postato 14 July 2008 - 14:15 PM
Postato 14 July 2008 - 14:17 PM
699€ da listino shimano....
quindi mi sembra buono il prezzo di lamincio...ancora meglio quello del tuo negoziante! :wink:
dove è questo negozio???![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi