Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Rod pod carp'o basic 4 canne


2 risposte a questo topic

#1 microsoft

microsoft

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:

Postato 11 July 2008 - 00:56 AM

Ragà vorrei sapere da Voi che siete più esperti di me se in Italia è possibile acquistare un rod pod carp'o basic a 4 canne (ultimo uscito nel 2008).
In italia non sono riuscito a trovare NESSUN negozio che venda per corripondenza che abbia più di 2 o 3 modelli di rod pod della amiaud.
Ho visto il sito di 2 negozi francesi e costa pochissimo (69 €); con la spedizione si arrivava a 94 ma non accettano il pagamento in contrassegno ma solo il bonifico o la carta di credito e non mi fido perchè in caso di problemi non saprei come comunicarci visto che non parlo il francese.

E' REATO IN ITALIA COMPRARE UN ROD POD BUONO ED A POCO PREZZO?

Mi indicate, cortesemente, qualche negozio dove posso trovarlo? Tra breve dovrei andare a pesca e devo procurarmene 1 al più presto.

Grazie infinite e scusate lo sfogo

#2 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 11 July 2008 - 11:53 AM

Ragà vorrei sapere da Voi che siete più esperti di me se in Italia è possibile acquistare un rod pod carp'o basic a 4 canne (ultimo uscito nel 2008).
In italia non sono riuscito a trovare NESSUN negozio che venda per corripondenza che abbia più di 2 o 3 modelli di rod pod della amiaud.
Ho visto il sito di 2 negozi francesi e costa pochissimo (69 €); con la spedizione si arrivava a 94 ma non accettano il pagamento in contrassegno ma solo il bonifico o la carta di credito e non mi fido perchè in caso di problemi non saprei come comunicarci visto che non parlo il francese.

E' REATO IN ITALIA COMPRARE UN ROD POD BUONO ED A POCO PREZZO?

Mi indicate, cortesemente, qualche negozio dove posso trovarlo? Tra breve dovrei andare a pesca e devo procurarmene 1 al più presto.

Grazie infinite e scusate lo sfogo


Metti il caso che lo prendi per corrispondenza in italia a 800 km da casa tua..e prendi la fregatura...cosa fai? parti con la macchina per 80-90 euro??? Lo vedi dal sito se puo' essere un negozio serio o meno...poi e' tutto registrato una volta che fai il pagamento...e se prendi la fregatura chiami il tuo avvocato e gli parlera' lui in frncese... :wink:

Chi non risika non rosika.... :lol: :lol: :lol: :lol:
28 anni un anno da carpista...per ora..

#3 Misterarun

Misterarun

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 527 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 11 July 2008 - 13:03 PM

Sennò Prova da "CARPISA" buahahahah
ferrare o non ferrare?!?!
è questo il problema!!



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi