Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

anche la domeni passa senza luccio


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 18 December 2005 - 21:13 PM

:cry: ciao raga anche la domenica mattina di pesca è passata con uno 0 per me e zero per altri scatori sul Mincio.... nessuno ha preso lucci...
brutto brutto week end di pesca....

come è andata a voi???
avete pescato dove siete stai??

#2 Guest_alex_*

Guest_alex_*
  • Ospiti

Postato 19 December 2005 - 09:29 AM

anche per me e mio cognato Mihai, qui in piemonte, un bello 0 tondo tondo....
Abbiamo girato un paio di laghi in provincia, nei quali avrebbero dovuto esserci dei lucci, ma nisba..... Presi dalla disperazione, nel pomeriggio abbiamo ripiegato sulle trote, ma direi che non è estattamente la stessa cosa....

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 19 December 2005 - 10:45 AM

anche per me e mio cognato Mihai, qui in piemonte, un bello 0 tondo tondo....
Abbiamo girato un paio di laghi in provincia, nei quali avrebbero dovuto esserci dei lucci, ma nisba..... Presi dalla disperazione, nel pomeriggio abbiamo ripiegato sulle trote, ma direi che non è estattamente la stessa cosa....


ciao alex ti invito ad iscriverti sul forum, così che potrai ricevere tutte le nostre news e comunicazioni....

Per quanto riguarda la disperazione....bhè..Lasciala agli altri.....direi che la nostra è una passione veramente forte...vedrai che la prossima volta andrà meglio....

Io al mio luccio ho dato appuntamento a Sabato Prossimo :lol:

W la pesca

#4 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 21 December 2005 - 21:34 PM

a san bonifacio ce una cava "lo stagno " che ogni inverno mollla lucci e questo nn c riesce perche piove tropo e non riescono a trovare temperatura e il tempo giusto per mollarli

#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 21 December 2005 - 21:38 PM

a san bonifacio ce una cava "lo stagno " che ogni inverno mollla lucci e questo nn c riesce perche piove tropo e non riescono a trovare temperatura e il tempo giusto per mollarli


che peccato....

#6 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 21 December 2005 - 21:42 PM

l anno scorso sono arrivato in ritardo e quest anno è in ritardo il luccio :twisted:

#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 22 December 2005 - 13:08 PM

l anno scorso sono arrivato in ritardo e quest anno è in ritardo il luccio :twisted:


ahahaa toby....è sempre una questione di :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi