Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Chi crede agli ufo...???

• Please log in to reply
51 risposte a questo topic

#1 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 08 July 2008 - 20:02 PM

...visto che siamo in tema di indagini... :lol:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 08 July 2008 - 20:09 PM

Io ci credo... Sono anche stato rapito ! :skeptisch:
Buy the best,forget the rest...

#3 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15475 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 July 2008 - 20:16 PM

...ora capisco molte cose! :roll: :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#4 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 08 July 2008 - 20:18 PM

...ma che dici ti ho dato solo un passaggio :roll:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#5 bass-style

bass-style

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1326 Post:
  • Localitànoordwijk (olanda)

Postato 08 July 2008 - 20:23 PM

io nn ci credo :wink: :wink: :wink: anche se credo che ci siano altre forme di vita nello spazio se intendevate ufo in questo mo do allora si se no no

#6 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 08 July 2008 - 21:12 PM

io penso che nn credre agli extraterrestri sia una visione un po eccentrica dll'uomo,è come pensare:nn possono esistere perche solo l'uomo è abbastanza fore e intellignte da vivere.probabilmente noi siamo solo un antica civilta dimentcata dall'universo,o forse lo sono gli extraterrestri.
io pero trovo ridicolo credere agli omini verdi che vengono con un disco che gira e vola,proveniente da chissa quale pianeta del sistema solare,vengono qui e prendono una persona,la caricano sulla navicella (secondo molti facendo cio che hanno fatto al soldato americano mentre stava in vietnam su the indipendence day)per poi riportarla qui.
se avete visto il bivio un po di tempo fa si parlava proprio di questo,e c'era un uomo che diceva di avere una scatola di metallo nella testa,cosi cecchi paone l ha invitto a fare una lastra per dimostrarlo,e l'uomo ha deto di no,prche tutti dovevano restare con il dubbo.
secondo voi nn è solo una tecnica publicitaria? :? :igitt:
io penso che questa cosa e credenza sia solo un mezzo per sfruttare le paure altrui,come si faceva nel medioevo con l'inferno.
con questo nn oglio dire che secondo me nn esistono,io ho solo detto che i rapimenti e gli avvistamenti mi sembrano solo mosse publicitarie oppure idee derivanti da mlattie mentali(avete visto la punata del dottor haus o come si scrive,che un bambino aveva una malformazione celebrale e vedeva gli et?)
poi chiaramente ogniuno è libero di dire cio che vuole,e molto spesso alla gente piace credere alle storia assurde tipo queste,perche si sa che l'ignoranza rende schiavi.per tutti quelli che credono a queste cose,gli basti sapere che tra la terra e un altro pianeta popolabile ci sono milioni di anni luce,e sono praticamente impossibili da fare per il tempo di vita di una persona,anche viaggiando alla veloita della luce.
scusate tutta la pappardella,ma volevo dire la mia su certe idiozie.
ciau
13 anni,troppa poca esperianza Posted Image

#7 fishingking

fishingking

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1147 Post:
  • Localitàsardegna
  • Tecnica: surf e rockfishing

Postato 08 July 2008 - 21:20 PM

:lol: :lol: :lol: :o :o
SURF AND ROCKFISHING ANGLER

#8 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 08 July 2008 - 21:23 PM

:lol: :lol: :lol: :o :o

E dopo lo spunto di Fede...

...c'era un uomo che diceva di avere una scatola di metallo nella testa,cosi cecchi paone l ha invitto a fare una lastra per dimostrarlo,e l'uomo ha deto di no,prche tutti dovevano restare con il dubbo.

Penso proprio che anch'io al posto del cervello ho una scatola di metallo ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#9 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 08 July 2008 - 21:30 PM

io penso che nn credre agli extraterrestri sia una visione un po eccentrica dll'uomo,è come pensare:nn possono esistere perche solo l'uomo è abbastanza fore e intellignte da vivere.probabilmente noi siamo solo un antica civilta dimentcata dall'universo,o forse lo sono gli extraterrestri.
io pero trovo ridicolo credere agli omini verdi che vengono con un disco che gira e vola,proveniente da chissa quale pianeta del sistema solare,vengono qui e prendono una persona,la caricano sulla navicella (secondo molti facendo cio che hanno fatto al soldato americano mentre stava in vietnam su the indipendence day)per poi riportarla qui.
se avete visto il bivio un po di tempo fa si parlava proprio di questo,e c'era un uomo che diceva di avere una scatola di metallo nella testa,cosi cecchi paone l ha invitto a fare una lastra per dimostrarlo,e l'uomo ha deto di no,prche tutti dovevano restare con il dubbo.
secondo voi nn è solo una tecnica publicitaria? :? :igitt:
io penso che questa cosa e credenza sia solo un mezzo per sfruttare le paure altrui,come si faceva nel medioevo con l'inferno.
con questo nn oglio dire che secondo me nn esistono,io ho solo detto che i rapimenti e gli avvistamenti mi sembrano solo mosse publicitarie oppure idee derivanti da mlattie mentali(avete visto la punata del dottor haus o come si scrive,che un bambino aveva una malformazione celebrale e vedeva gli et?)
poi chiaramente ogniuno è libero di dire cio che vuole,e molto spesso alla gente piace credere alle storia assurde tipo queste,perche si sa che l'ignoranza rende schiavi.per tutti quelli che credono a queste cose,gli basti sapere che tra la terra e un altro pianeta popolabile ci sono milioni di anni luce,e sono praticamente impossibili da fare per il tempo di vita di una persona,anche viaggiando alla veloita della luce.
scusate tutta la pappardella,ma volevo dire la mia su certe idiozie.
ciau

Sei sicuro di avere 13 anni? Io alla tua età al massimo sapevo le tabelline fino a quella del 5 e spogliavo la barbie per fargli fare le porcherie con ken.

No dai, a parte gli scherzi, bell'intervento, molto maturo!!
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#10 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 08 July 2008 - 21:37 PM

grazie,io ho solo deto quello pensavo

#11 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15475 Post:

Postato 08 July 2008 - 21:39 PM

Sei sicuro di avere 13 anni? Io alla tua età al massimo sapevo le tabelline fino a quella del 5 e spogliavo la barbie per fargli fare le porcherie con ken.

...scusa ma perchè hai smesso? :? Io lo faccio ancora adesso! (anche se arrivo solo alla tabellina del 4...) :ironie:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#12 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 08 July 2008 - 21:41 PM

ma pe ken intendi ken shiro?
che fico,ho visto solo una puntata,ma qualcuno sa perche nn lo fanno piu in televisione? :? :? :?

#13 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15475 Post:

Postato 08 July 2008 - 21:46 PM

ma pe ken intendi ken shiro?
che fico,ho visto solo una puntata,ma qualcuno sa perche nn lo fanno piu in televisione? :? :? :?

nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
il mitico Ken, il fidanzato della barbie!!!

Posted Image

(anche se a me stava un po' sulle bolle, era troppo perfettino.... mi stava più simpatico Big Jim) :D

John Gierach

#14 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 08 July 2008 - 21:48 PM

vedo che sei esperto in tema di brbie......................................................
avevi la copertina di barbie per caso :? :? :? :? :D :D :D :D :ironie:

#15 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15475 Post:

Postato 08 July 2008 - 21:55 PM

no ma avevo (e fortunatamente ho tutt'ora) una sorella minore che aveva (e fortunatamente non ha più) una decina di barbie :D

John Gierach

#16 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 08 July 2008 - 21:58 PM

beato te che eri il fratello maggiore :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
io ho una sorella di 16 anni,ma nn mi dilungo altrimenti mi potrebbero scappare delle parole che comporterebbero la mia bannatura immediata

#17 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone

Postato 08 July 2008 - 22:00 PM

...scusa ma perchè hai smesso? :? Io lo faccio ancora adesso! (anche se arrivo solo alla tabellina del 4...) :ironie:

Ho smesso con le tabelline, ma ho continuato con le barbie!!

Ora che me lo dici credo fosse proprio big jim (il nome è tutto un programma) Ken è arrivato un po' dopo, quando big jim ha mollato barbie per iniziare a fare le orxxe con le bratz.

#18 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 08 July 2008 - 22:05 PM

ecco perche le bratz hanno le labbrone :idea: :idea: :idea: :idea:
sono gonfie perche barbie si è incaxxta perche gli hanno fregato il ragazzo, e barbie ha una corporatura che nn perdona,è scoppiata una colluttazione e le bratz c'e lhanno pre di santa ragione :D :D :D :D :stock1:

#19 nautilus

nautilus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 477 Post:
  • LocalitàJesi (ANCONA) MARCHE

Postato 08 July 2008 - 22:05 PM

Secondo me non si puo' dire questo è possibile,quest'altro è impossibile.
Anche se milioni di anni luce per noi sono distanze astronomiche,difficilmente raggiungibili anche andando alla velocità della luce,non è impossibile che altre civiltà magari più evolute della nostra abbiano concepito dei mezzi in grado di percorrere simili distanze e magari di farlo in pochi secondi.Con questo non voglio dire che credo fermamente all'origine aliena degli ufo ma che certe volte andrebbero allargate le vedute. In fondo 5 secoli fa credevamo che i pianeti girassero intorno alla Terra e agli inizi del 900 nessuno poteva immaginare che avremmo raggiunto la Luna.
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)- 14 anni! -
Andrea
Canna: nexave 5-20 210-240
Mulinelli: nexave 2500 RA Exage 4000 Fa

#20 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone

Postato 08 July 2008 - 22:15 PM

ecco perche le bratz hanno le labbrone :idea: :idea: :idea: :idea:
sono gonfie perche barbie si è incaxxta perche gli hanno fregato il ragazzo, e barbie ha una corporatura che nn perdona,è scoppiata una colluttazione e le bratz c'e lhanno pre di santa ragione :D :D :D :D :stock1:

Quando hai detto questa frase ho iniziato a tremare...ah beata innocenza :wink: :wink: :lol: :lol:

Comunque, per non andare troppo in OT, sono d'accordo nel dire che è una visione un poco egoistica ed egocentrica pensare di essere da soli in questo universo. L'unica cosa che spero è che se da qualche parte li fuori ci sono altre forme di vita intelligenti, abbiano quel pizzico di sale in zucca in più per sfruttare al meglio l'intelligenza e la conoscenza in modo creativo e positivo, e non distruttivo come sta facendo l'uomo che noi definiamo "del nuovo millennio".

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi