Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca a fondo


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 bravix

bravix

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Localitàpeglio (pu)

Postato 23 June 2008 - 14:42 PM

sono andato a pescare in mare ..pescavo a fondo con i gamberetti.e ho preso una 20ina di pesci (500gr)...mi potete dire una esca e una tecnica + efficace?..se c'è :!:

#2 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 23 June 2008 - 16:45 PM

sono andato a pescare in mare ..pescavo a fondo con i gamberetti.e ho preso una 20ina di pesci (500gr)...mi potete dire una esca e una tecnica + efficace?..se c'è :!:


beh intanto devi dirci dove peschi e soprattutto cosa peschi! :!: :wink:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#3 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 23 June 2008 - 17:54 PM

sono andato a pescare in mare ..pescavo a fondo con i gamberetti.e ho preso una 20ina di pesci (500gr)...mi potete dire una esca e una tecnica + efficace?..se c'è :!:


...scusa ma hai preso una ventina di pesci per un totale di 500 grammi o venti pesci da 500 grammi l'uno, perchè nel secondo caso non direi che la tua tecnica sia poi tanto infruttuosa, comunque mi associo alla richiesta di ulteriori info fatta da mdl :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#4 bravix

bravix

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Localitàpeglio (pu)

Postato 23 June 2008 - 18:51 PM

ogniuna da 500gr comunque pesco a tutti pesci!

#5 raulsampei

raulsampei

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 237 Post:
  • Localitàbuia(ud)

Postato 23 June 2008 - 19:34 PM

ogniuna da 500gr comunque pesco a tutti pesci!


:? :? :? :? :?
si,ma che pesci hai preso?????e cosa intendi insidiare di preciso?orate,branzini,mormore....?l'esca può essere uguale,ma i finali e le montature...... :roll: :roll:

#6 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 23 June 2008 - 20:20 PM

...se la matematica non è un opinione hai preso 10 chili di pesci, che in una sola sessione non mi sembra male come risultato addirittura sei al di sopra del massimo consentito, ritengo quindi che la montatura e la tecnica abbiano le carte in regola per essere considerate efficienti, se poi come ti è stato già chiesto ci dici che tipo di prede intendi insidiare o se magari vuoi provare qualche altra tecnica... se ne può parlare :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi