PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 June 2008 - 16:33 PM
Postato 20 June 2008 - 22:40 PM
Ciao ragazzzi,
consentitemi una domanda.
Le poche carpe che ho pescato in vita mia le ho prese in estate e tutte sottoriva a fondo con una montatura abbastanza leggera.
Ho speso parecchi soldi tentando di pescare più carpe con montature, esce e pasture da carpifishing nel periodo estivo ma con risultati vergognosi.
I laghetti dove vado io hanno uno il fondale fangoso e l'altro ghiaia/terra entrambi con profondità massima 3m. Cosa sbaglio secondo voi???
Meglio lasciare il carpfishing all'inverno e ledgering in estate??? :? :? :?
Postato 21 June 2008 - 11:20 AM
Il CARP FISHING in inverno?????????? e' dove si prende magari le piu' grosse ma il piu' delle volte vai a casa con dei bei k8....
Postato 21 June 2008 - 11:54 AM
Il CARP FISHING in inverno?????????? e' dove si prende magari le piu' grosse ma il piu' delle volte vai a casa con dei bei k8....
nei laghi magari è cosi nei fiumi non cambia niente...
Postato 23 June 2008 - 10:39 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 June 2008 - 11:24 AM
Postato 26 June 2008 - 14:00 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi