Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pescata veloce in carpodromo


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 giacopesca

giacopesca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 559 Post:
  • Localitàfucecchio(fi)

Postato 20 June 2008 - 13:40 PM

ciao ragazzi domani vado a fare una pescata a un laghetto vicino casa mia pescherò con il mais alla fragolae pasturerò con un apstura alla fragola va bene? cmq la mia piku grande perplessita con questo tempo dove mi conviene pescare a fondo o a galla? se a galla a che profondita? il laghetto è 2 3 metri... aiutatemi!!!! :( :( :(

#2 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 20 June 2008 - 13:46 PM

mi permetto un appunto sul tipo di messaggio...i titoli che mi lasciano sempre perplesso sono quelli che dicono URGENTE oppure EMERGENZA proprio come questo...
la pesca NON è emergenza...se lo fosse ci sarebbero molti più pescatori...la pesca è anche pazienza...di studiare il posto, le esche, di guardare dove è il pesce...e anche di andare a leggere i post che parlano di pesca alla carpa in laghetto...
chiedere un consiglio generico e urgente è comodo, ma superfluo, visti i contenuti del nostro forum...le info ci sono...basta andare a leggerle... :)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#3 giacopesca

giacopesca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 559 Post:
  • Localitàfucecchio(fi)

Postato 20 June 2008 - 13:49 PM

mi permetto un appunto sul tipo di messaggio...i titoli che mi lasciano sempre perplesso sono quelli che dicono URGENTE oppure EMERGENZA proprio come questo...
la pesca NON è emergenza...se lo fosse ci sarebbero molti più pescatori...la pesca è anche pazienza...di studiare il posto, le esche, di guardare dove è il pesce...e anche di andare a leggere i post che parlano di pesca alla carpa in laghetto...
chiedere un consiglio generico e urgente è comodo, ma superfluo, visti i contenuti del nostro forum...le info ci sono...basta andare a leggerle... :)


è vero giustissimo... :gott: :gott: :gott: :gott:

ma io chiedevo un cosiglio cosi mirato perchè per fare le armature ho un ora a partire da adesso ... quindi nn ho tanto tempo per leggere tutto... cmq scusate ancora...

#4 Manuz

Manuz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • Località...vorrei abitare nel paese di steblackbass...

Postato 20 June 2008 - 14:06 PM

Sul fatto del poco tempo ti do ragione, anch'io in questo periodo non ho tempo di fare nulla.... Pero', mi sembra di capire che non hai neanche il tempo di procurarti eventualmente altre esche, quindi usa quelle che hai, eventualmente la prossima volta cambi; il lago è profondo 3 metri? Usa una canna a fondo e una a galleggiante, provando ogni tanto a cambiare la profondita' di pesca finchè non trovi quella che ti soddisfa...come si fa' a dirti a che altezza pescare...non si puo' perchè è una variabili determinata da tanti fattori.... ciao ciao

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 20 June 2008 - 16:25 PM

Sistema il titolo x favore o domani cancelliamo 8)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 giacopesca

giacopesca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 559 Post:
  • Localitàfucecchio(fi)

Postato 21 June 2008 - 11:59 AM

:gott: :gott: :gott: :gott: :gott: fatto... scusatemi...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi