Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE CAVO LAMA


  • Please log in to reply
59 risposte a questo topic

#41 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 28 June 2008 - 20:43 PM

:| che gara di mmmm.... marmellata, :? tre ore a spigolare qualche pess, mangiano da cani, tre slamati davanti al guadino io e tre gabri, :x tutti prendono carpe a parte noi, manco una, essì che si vedevano le bollatine da carpa, ci mettevo sopra il galle ma nulla :motz: e purtroppo fanno la differenza ......... il nostro peso è 3.500 gr e facciamo 9 :( :( :( gabri domani voleva andare a pozzolo ma gli ho detto ormai ci siamo iscritti andiamo a fare almeno 10 altrimenti che divertimento c'è ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:) e guarda guarda chi ci capita al numero 10 dell'altro settore?? GIGI così lo abbiamo conosciuto di persona il Gigi, :up:

:twisted: piccolo neo, le pedane di legno che hanno installato e sulle quali sei costretto a mettere il paniere sono un vero schifo, nel senso che sono troppo indietro confronto l'acqua e alte, la nassa arriva a malapena con l'ultimo anello a bagnarsi quindi poveri pescetti, col guadino fai una fatica boia, insomma na............ :down: :down: questo è il mio voto

#42 GIGI68

GIGI68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 118 Post:
  • Localitàverona

Postato 28 June 2008 - 22:20 PM

:| che gara di mmmm.... marmellata, :? tre ore a spigolare qualche pess, mangiano da cani, tre slamati davanti al guadino io e tre gabri, :x tutti prendono carpe a parte noi, manco una, essì che si vedevano le bollatine da carpa, ci mettevo sopra il galle ma nulla :motz: e purtroppo fanno la differenza ......... il nostro peso è 3.500 gr e facciamo 9 :( :( :( gabri domani voleva andare a pozzolo ma gli ho detto ormai ci siamo iscritti andiamo a fare almeno 10 altrimenti che divertimento c'è ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:) e guarda guarda chi ci capita al numero 10 dell'altro settore?? GIGI così lo abbiamo conosciuto di persona il Gigi, :up:

:twisted: piccolo neo, le pedane di legno che hanno installato e sulle quali sei costretto a mettere il paniere sono un vero schifo, nel senso che sono troppo indietro confronto l'acqua e alte, la nassa arriva a malapena con l'ultimo anello a bagnarsi quindi poveri pescetti, col guadino fai una fatica boia, insomma na............ :down: :down: questo è il mio voto


quoto babi in tutto :? non posso dare giudizio positivo :motz: !!!!

#43 nico--1

nico--1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 174 Post:
  • LocalitàCalvisano BS

Postato 29 June 2008 - 00:12 AM

eravate al Tagliana centrale tutti? :)
allora avete avuto a che fare con Giucciardi e Moscovalli
auguri ehehehhe
ora leggo i post e vedo com'è andata come prima giornata.
ciao ;)
Che dire ..... Viva la pesca ;)
1967 (azz)

#44 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 June 2008 - 03:02 AM

:| che gara di mmmm.... marmellata, :? tre ore a spigolare qualche pess, mangiano da cani, tre slamati davanti al guadino io e tre gabri, :x tutti prendono carpe a parte noi, manco una, essì che si vedevano le bollatine da carpa, ci mettevo sopra il galle ma nulla :motz: e purtroppo fanno la differenza ......... il nostro peso è 3.500 gr e facciamo 9 :( :( :( gabri domani voleva andare a pozzolo ma gli ho detto ormai ci siamo iscritti andiamo a fare almeno 10 altrimenti che divertimento c'è ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:) e guarda guarda chi ci capita al numero 10 dell'altro settore?? GIGI così lo abbiamo conosciuto di persona il Gigi, :up:

:twisted: piccolo neo, le pedane di legno che hanno installato e sulle quali sei costretto a mettere il paniere sono un vero schifo, nel senso che sono troppo indietro confronto l'acqua e alte, la nassa arriva a malapena con l'ultimo anello a bagnarsi quindi poveri pescetti, col guadino fai una fatica boia, insomma na............ :down: :down: questo è il mio voto



pensa come mi diverto io :x :xplode: :fluch: quando son li sopra
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#45 gas

gas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba
  • Provenienza: massa

Postato 29 June 2008 - 15:04 PM

:| che gara di mmmm.... marmellata, :? tre ore a spigolare qualche pess, mangiano da cani, tre slamati davanti al guadino io e tre gabri, :x tutti prendono carpe a parte noi, manco una, essì che si vedevano le bollatine da carpa, ci mettevo sopra il galle ma nulla :motz: e purtroppo fanno la differenza ......... il nostro peso è 3.500 gr e facciamo 9 :( :( :( gabri domani voleva andare a pozzolo ma gli ho detto ormai ci siamo iscritti andiamo a fare almeno 10 altrimenti che divertimento c'è ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:) e guarda guarda chi ci capita al numero 10 dell'altro settore?? GIGI così lo abbiamo conosciuto di persona il Gigi, :up:

:twisted: piccolo neo, le pedane di legno che hanno installato e sulle quali sei costretto a mettere il paniere sono un vero schifo, nel senso che sono troppo indietro confronto l'acqua e alte, la nassa arriva a malapena con l'ultimo anello a bagnarsi quindi poveri pescetti, col guadino fai una fatica boia, insomma na............ :down: :down: questo è il mio voto



pensa come mi diverto io :x :xplode: :fluch: quando son li sopra


quoto :| :|
e pensare che ero un sostenitore accanito della pedane :x :x :lol: :lol: :lol:
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#46 Pez

Pez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS
  • Tecnica: Pesca al colpo
  • Provenienza: Carrara (MS)

Postato 29 June 2008 - 16:37 PM

Oggi io e il beppone eravamo in settore con gabri e babi
S.P.S. VASCA AZZURRA Pappiana-Pisa (TUBERTINI)
24-04-1978 ><((((°> 31 anni di cui 23 a pescare e 17 a fare gare.
http://it.youtube.com/user/Pez978

#47 gas

gas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba
  • Provenienza: massa

Postato 29 June 2008 - 18:49 PM

Oggi io e il beppone eravamo in settore con gabri e babi

daaaiiii-......ieri a 100mt ed oggi nel solito settore ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma guarda il caso :D :D
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#48 Pez

Pez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS
  • Tecnica: Pesca al colpo
  • Provenienza: Carrara (MS)

Postato 29 June 2008 - 18:53 PM

domani vi racconto
S.P.S. VASCA AZZURRA Pappiana-Pisa (TUBERTINI)
24-04-1978 ><((((°> 31 anni di cui 23 a pescare e 17 a fare gare.
http://it.youtube.com/user/Pez978

#49 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 29 June 2008 - 21:15 PM

:) ma guarda te quant'è piccolo il mondo èh pez ?? ieri a spalla con GIGI e stamane in settore insieme (a pez) :wink: purtroppo io e gabri abbiamo fatto 6 all'inizio il galle non partiva per tutti due mentre a destra e a sinistra prendevano di brutto, :| abbiamo provato anche a galla subito ma nulla non c'era verso quindi si ritorna sul fondo, qualche pescetto ma niente di che, il mio vicino sulla sinistra inizia la rumba a galla, lo seguiamo e qualche pescetto entra in nassa anche per noi nel frattempo inizio a pasturare il posto con bigatti in colla e ad un'ora dalla fine torno giù con un galle da 1.5 ed il verme, visto che l'acqua s'è messa ad andare lo accompagno rallentandolo e zac prima carpa, tira come una matta anche se non superava il kilo e mezzo, gabri me la guadina, rimetto il verme torno giù e zac seconda carpa :P ma purtroppo essendo un pò più grossa della prima si butta verso la sponda opposta e poi si fionda verso gabri che cercherà di guadinarla ma la bascarpa si infila nelle canne e non c'è nulla da fare :wallbash: che sfiga era praticamente già mia grrrrrrrrrr :? ritorno giù continuando ad alimentare con bachi incolla, ma l'acqua rallenta e poi si ferma......... non si vede più una tocca per un pò, qualche pescetto lo riprende a galla er mitraja, si spigola fino alla fine e facciamo 5.300 punti 6 :( :( :( :( anche con la seconda carpa non si poteva fare chissachè, i primi superano i 10.000 punti con due carpe che superano i 3.5 kili a detta loro prese solo da uno, l'altro non ha mai smesso di prendere a galla e la taglia dei carassietti era anche bella......... i secondi se non erro l'hanno fatto pez e compare con 8.800 :wink: grandi ragazzi
:roll: domani aggiungo due tre fotine ..........Babi

#50 Pez

Pez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS
  • Tecnica: Pesca al colpo
  • Provenienza: Carrara (MS)

Postato 30 June 2008 - 07:29 AM

A parte il risultato ci siamo divertiti molto, un bella gara con spirito di amicizia, nessuno era agguerrito, mi ha fatto piacere conoscere GIGI, e rivedere GABRI & BABI a poi averli in settore, peccato se eravamo vicini era ancora meglio. Ci si rivede in Mincio :wink: :wink:

SABATO facciamo 4 con 6230 i terzi 6320 i secondi 6440 vincono con 8800, se non perdiamo mezz'ora a carpe si fa secondi agili, i primi hanno una carpa da 1kg

DOMENICA facciamo 3 con 8080 fanno 2 con 8200 con due carpe da 600-700 gr vincono con 9480 con un carpa da 3500 e una da 1500, noi purtroppo pescando sottile agganciamo 6 carpe due io e 4 il mio socio, ne prendo una io da 300gr io l'altra la slamo è partita come un razzo dall'altra parte, il mio socio ne slama 2 appena si aggallano una la strappa e un'altra la slama dopo una partenza a razzo.
S.P.S. VASCA AZZURRA Pappiana-Pisa (TUBERTINI)
24-04-1978 ><((((°> 31 anni di cui 23 a pescare e 17 a fare gare.
http://it.youtube.com/user/Pez978

#51 angelo46

angelo46

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: valganna

Postato 30 June 2008 - 11:02 AM

:) e' piccolo il cavo lama :lol: trovarvi nello stesso settore che bella combinazione :lol: :lol: poi indipendentemente dal risultato i pesci li avete presi e vi siete divertiti :lol: il 30 e 31 agosto replicate per gli italiani a box :question: ci saro' anch'io :wink:

#52 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 30 June 2008 - 12:26 PM

certo che nello stesso settore ben due coppieOk e non ci portate neanche un'uno???? :D :D

raga da oggi sotto con gli allenamenti vogliamo dei risultati...

Gommato urge convocare una commissione tecnica per rimediare le condizioni delle due coppie.

Propongo:
Gommato CT (commissario tennico)
Piesse SC (spara C,.,...)
Gas CU (cuoco ufficiale)
Luroncol AU (autista ufficiale)
:ironie:
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#53 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 30 June 2008 - 13:41 PM

certo che nello stesso settore ben due coppieOk e non ci portate neanche un'uno???? :D :D

raga da oggi sotto con gli allenamenti vogliamo dei risultati...

Gommato urge convocare una commissione tecnica per rimediare le condizioni delle due coppie.

Propongo:
Gommato CT (commissario tennico)
Piesse SC (spara C,.,...)
Gas CU (cuoco ufficiale)
Luroncol AU (autista ufficiale)
:ironie:


:? avevo anche il santino del Toby ma...........
ok dai convoca pure che qua la carpa sotta la panca campa e sotto il canneto rompe :D

#54 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 30 June 2008 - 13:50 PM

come prima cosa fare uno stage di due giorni martedì e giovedì solo sulla pasturazione al brian. (si giorni non consecutivi, dobbiamo macinare un po di strada... fabene...) :D

io e gommato peschiamo e le coppie che partecipano allo stage pasturano... con precisione!!!! :P :D :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#55 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 30 June 2008 - 14:07 PM

:D il bello di queste due gare sul cavo è stata la "pasturazione pesante" :P già si sono adeguati ai mondiali e super selezioni quindi i primi 5 minuti non si pescava (come al solito c'era chi non lo sapeva) bè, allora si preparano tutti dico tutti con lo scodellino, chi quello fisso, chi con il pendolo........... pronti viaaaaaaaaaaaa :roll: io gli ho buttato a mano le mie palline e finita li, preparo la canna con l'esca ed aspetto il via, mi giro e vedo che tanti di quelli con la scodella la mollano nell'acqua ed iniziano a buttar palle a gogò :lol: :lol: :lol: :lol: mi son messa a ridere, ma come prima tutti convinti e poi........??? :lol: :lol: :lol:

#56 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 30 June 2008 - 14:31 PM

:D il bello di queste due gare sul cavo è stata la "pasturazione pesante" :P già si sono adeguati ai mondiali e super selezioni quindi i primi 5 minuti non si pescava (come al solito c'era chi non lo sapeva) bè, allora si preparano tutti dico tutti con lo scodellino, chi quello fisso, chi con il pendolo........... pronti viaaaaaaaaaaaa :roll: io gli ho buttato a mano le mie palline e finita li, preparo la canna con l'esca ed aspetto il via, mi giro e vedo che tanti di quelli con la scodella la mollano nell'acqua ed iniziano a buttar palle a gogò :lol: :lol: :lol: :lol: mi son messa a ridere, ma come prima tutti convinti e poi........??? :lol: :lol: :lol:


cos'è un tentativo di cambiare discorso???? :? :? :?
oppure OT??? :? :? :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#57 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 30 June 2008 - 14:35 PM

:D :D lo ammetto, depistaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#58 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 30 June 2008 - 14:47 PM

:D :D lo ammetto, depistaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


qui scatta l'ammonizione....

durante lo stage avrete il compito aggiuntivo di selezionare i piombini del 8-9-10-11 da tutti mescolati ad ognuno la sua scatolina... un paio di kg... :D :D :D :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#59 Pez

Pez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS
  • Tecnica: Pesca al colpo
  • Provenienza: Carrara (MS)

Postato 30 June 2008 - 15:43 PM

:D il bello di queste due gare sul cavo è stata la "pasturazione pesante" :P già si sono adeguati ai mondiali e super selezioni quindi i primi 5 minuti non si pescava (come al solito c'era chi non lo sapeva) bè, allora si preparano tutti dico tutti con lo scodellino, chi quello fisso, chi con il pendolo........... pronti viaaaaaaaaaaaa :roll: io gli ho buttato a mano le mie palline e finita li, preparo la canna con l'esca ed aspetto il via, mi giro e vedo che tanti di quelli con la scodella la mollano nell'acqua ed iniziano a buttar palle a gogò :lol: :lol: :lol: :lol: mi son messa a ridere, ma come prima tutti convinti e poi........??? :lol: :lol: :lol:


Tutta strategia :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8)
S.P.S. VASCA AZZURRA Pappiana-Pisa (TUBERTINI)
24-04-1978 ><((((°> 31 anni di cui 23 a pescare e 17 a fare gare.
http://it.youtube.com/user/Pez978

#60 GIGI68

GIGI68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 118 Post:
  • Localitàverona

Postato 30 June 2008 - 21:20 PM

Domenica mattina incontro nuovamente gabri babi che a sua volta mi presenta Pez :D mi ha fatto molto piacere ma purtroppo il tempo in quel momento non mi ha permesso di scambire i convenevoli :(
domenica mi tocca le mondine come sorteggio !!!!
n 5 dell ultimo settore :x cominciamo bene ,all'arrivo al posto troviamo il solito zozzume in superfice che non riesci neanche a sfondare con il gallegiante figuriamoci poi come resta la lenza :x .
Al pronti via ,pasturazione pesante che non so chi l'abbia fatta cmq via si parte !!! il galle non fa ora a toccare l'acqua che parte come una freccia :shock: ,era una carpa che dopo 5 minuti esce dall'acqua e con occhi da sorniona mi manda a quel paese :( .
si ricomincia con una serie di carassi ,anche belli ,tra una guadinata di melma e una di canneti triturati e gallegianti in superficie :x .
Dopo 3/4 d'ora l'acqua parte e qui chi si era preparato una vela continuava a pescare gli altri si facevano delle pugnette .
con una vela da 4 g faccio ancora dei carassi di taglia medio piccola .
Il tutto dura mezzora e poi l'acqua si inchioda e lo stesso il pecse .
Provo a galla e fino a fine gara macino carassi ma essendo al n 5 dell'ultimo settore sapevo che serviva a poco .
Il mio compagno perde anche lui 2 carpe ma fa una discreta quantità di carassi .
Alla fine alla bilancia portiamo 6500 g e facciamo 5 per arrivare al primo che fa 9900 g con 2 carpe da paura e resto carassi .
Tutto sommato ci siamo divertiti e visto la posizione penso di non rimproverarmi nulla .


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi